22-12-12, 11:11 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Si, é un peccato! Vi dirò a me piacciono molto di più dei buggy...tra l'altro sono più versatili, anche se trovi la pista a colabrodo vai tranquillo
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Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me!!
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"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
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22-12-12, 11:16 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da fedma8
Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me!!
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Ahahahahah guarda, fosse per me, i buggy avrebbero vita breve, specie in 1:8 off...tra l'altro personalmente li trovo più belli anche...poi vabbé, il durango é "all over the top" come direbbe maugrafix
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22-12-12, 11:18 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Ragazzi che spettacolo...NE VOGLIO UNO
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22-12-12, 11:24 PM
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#19
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Guest
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io ho da poco preso un caster racing f8/t 1.8 elettrico truggy e un mostro e anche tanto tanto divertente non sono espertissimo del genere anche perche ho sempre usato i benzina ma per me e pauroso e anche molto performante :-)
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22-12-12, 11:26 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da andrea1009
io ho da poco preso un caster racing f8/t 1.8 elettrico truggy e un mostro e anche tanto tanto divertente non sono espertissimo del genere anche perche ho sempre usato i benzina ma per me e pauroso e anche molto performante :-)
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Io ho la versione buggy...ma ancora non l'ho usata...ne credo di farlo
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22-12-12, 11:28 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Googleando ho anche scoperto che semplicemente spessorando i supporti, si può mettere il diff nel senso opposto, perciò non servono più quegli stupidi pignoni lunghi che costano pure 15 euro l'uno
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22-12-12, 11:37 PM
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#22
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Guest
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cioe????
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22-12-12, 11:39 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da andrea1009
cioe????
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Se guardi questa foto
Vedi che il pignone é molto lungo, perché la corona del diff centrale é dal lato sbagliato rispetto al motore! Invertendo,o si risolve e vanno bene anche i pignoni normali!
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22-12-12, 11:49 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
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E questo non potrebbe essere un'altra possibile alternativa?
T8TE 1/8 Pro Brushless Truggy
Nessun bisogno di kit di conversione, nasce già elettrico ed in configurazione con doppia lipo, come il buggy.
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"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
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22-12-12, 11:50 PM
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#25
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Guest
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a si e vero hai ragione :-)
ma visto che parliamo di diff centrali il mio si impenna parecchio perdendo cisi un po di potenza che olio si puo metter dentro nel diff centrale per farsi che mantenga sempre la trazione sul posteriore senza che perda potenza ??? anche se debbo dire non e che rallenti molto pero .....
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22-12-12, 11:52 PM
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#26
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Guest
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dove posso trovare la carrozzeria tipo quello ??
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23-12-12, 09:56 AM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da andrea1009
a si e vero hai ragione :-)
ma visto che parliamo di diff centrali il mio si impenna parecchio perdendo cisi un po di potenza che olio si puo metter dentro nel diff centrale per farsi che mantenga sempre la trazione sul posteriore senza che perda potenza ??? anche se debbo dire non e che rallenti molto pero .....
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Ci sarà il grasso...guarda sul sito mugen i setup del mbx5t!
Quote:
Originariamente inviata da andrea1009
dove posso trovare la carrozzeria tipo quello ??
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Proline!
Quote:
Originariamente inviata da fedma8
E questo non potrebbe essere un'altra possibile alternativa?
T8TE 1/8 Pro Brushless Truggy
Nessun bisogno di kit di conversione, nasce già elettrico ed in configurazione con doppia lipo, come il buggy.
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Non sembra male, comodo anche perchè ho 6 lipo 2s
Non riesco a trovarlo...un link di vendita anche nuovo ma in eu?
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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23-12-12, 10:41 AM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Se non hai già deciso o preso qualcosa, ti do io la soluzione come al solito.
Hyper 10tt
giri come con una 1/8 e spendi come una 1/10
mod. riadattate l'immagine? grass
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23-12-12, 11:11 AM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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l'hyper 10tt costa 200,però dal taiwan,ne costa 260 dall'inghilterra...
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23-12-12, 11:39 AM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
l'hyper 10tt costa 200,però dal taiwan,ne costa 260 dall'inghilterra...
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si trova anche a meno con un po di ricerca
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