Vecchio 21-12-12, 09:11 PM   #31
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secondo me sì..io ero interessato a mr.kong,però mi ha scoraggiato l'esc da 80a,se voglio poi montare un motore che richiede + a,come faccio??ricompro più di 200euro di roba??
Prendi direttamente qualcos'altro


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Vecchio 21-12-12, 09:19 PM   #32
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infatti prendo la copia del mr.kong(il mr.kong è la copia però),l'hobbywing 2000kw sensorless,ma con il 150a
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Vecchio 21-12-12, 09:21 PM   #33
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Esatto...... O seno se hai da spendere prendi la combo mamba 2200


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Vecchio 21-12-12, 09:24 PM   #34
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non ho soldi da buttarec i avevo pensato di prenderla usata da un mio amico,ma poi ci ho ripensato e ho deciso di prendere nuova la combo,hobbywing però..
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Vecchio 21-12-12, 09:27 PM   #35
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non ho soldi da buttarec i avevo pensato di prenderla usata da un mio amico,ma poi ci ho ripensato e ho deciso di prendere nuova la combo,hobbywing però..
Ok dai


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Vecchio 21-12-12, 09:29 PM   #36
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Vecchio 22-12-12, 10:04 AM   #37
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Guarda che l'hobbywing 2000kv sensorless è una scheggia
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Vecchio 22-12-12, 10:22 AM   #38
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lo prendo per quello..
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Vecchio 14-04-13, 12:30 AM   #39
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No non centrano gli mah


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Nella mia ignoranza, tendo però ad essere d'accordo. Un 6 s vuol dire che ha una tensione di 22.2 v e un Esc se è studiato per reggere 11.1 v, 22.2 non li regge punto e basta non credo che gli ampere c'rntrino. È come dire che un trasformatore da 110 v (esempio americani) lo attacchi alla nostra corrente a 220 v.....
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Vecchio 16-04-13, 07:38 PM   #40
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se posso dire la mia,

- l'mr kong è un hobbywing e come tale si può programmare. anzi se hai la schedina per interfacciarlo al pc ci fai un sacco di cose carine

- 2000kv abbinati ad un 80A bastano ed avanzano per poter correre. alla fine parliamoci chiaro c'è gente che corre e vince con soli 1800Kv... e questo deve far riflettere sull'importanza che andiamo a dare a centraline e motori. potenze troppo alte rendono solo le macchine nervose e ammesso avere "il manico", si corre il rischio di girare con il gas a metà.

Alla fine noi nn facciamo strada ma fuori-strada, le nostre piste sono tecniche con pochi rettilinei importanti dove poter tirare, potenze eccessive (che cmq nn servono) non le sfruttiamo...
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Vecchio 24-04-13, 07:55 PM   #41
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se posso dire la mia,

- l'mr kong è un hobbywing e come tale si può programmare. anzi se hai la schedina per interfacciarlo al pc ci fai un sacco di cose carine

- 2000kv abbinati ad un 80A bastano ed avanzano per poter correre. alla fine parliamoci chiaro c'è gente che corre e vince con soli 1800Kv... e questo deve far riflettere sull'importanza che andiamo a dare a centraline e motori. potenze troppo alte rendono solo le macchine nervose e ammesso avere "il manico", si corre il rischio di girare con il gas a metà.

Alla fine noi nn facciamo strada ma fuori-strada, le nostre piste sono tecniche con pochi rettilinei importanti dove poter tirare, potenze eccessive (che cmq nn servono) non le sfruttiamo...

Giustissimo, io col kong giro al 85/90% di gas, e certe volte è pure troppo!!
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