Vecchio 26-11-12, 10:32 PM   #1
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L'avatar di lore2688
 
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lore2688 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito finalmente acquistata!!

Eccoci qua, dopo tanto leggere è arrivato l'acquisto vero e proprio...TEAM C T8E!! chiaramente ho già provato a montare qualcosa ma mi son dovuto fermare causa mancanza di alcuni attrezzi fondamentali che acquisterò domani mattina...chiaramente, essendo un novizio, ho avuto subito qualche gratta capo...uno su tutti il montaggio del braccetto che in cima ha i supporti in plastica nei quali si incastrano gli unibal (quello che si collega poi al servo!)...la plastica non è filettata ed è stato difficilissimo farla "aguantare" alla filettatura del braccetto di metallo!
mi son quasi fatto male ai pollici cercando di avvitarli...ci sono riuscito ma sono ancora molto distanti tra loro e un pò torti...c'è un metodo per montarli correttamente? non ditemi che uno va avvitato in senso orario e uno antiorario vi prego!!
comunque sia sono molto felice per l'acquisto...certo non sarà facile montarla (per il sottoscritto ) ma servirà tantissimo per l'esperienza!
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finalmente acquistata!!-photo261112180536.jpg   finalmente acquistata!!-photo261112181048.jpg   finalmente acquistata!!-photo261112211234.jpg  


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Vecchio 26-11-12, 10:40 PM   #2
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senti, non hai qualche foto un pochino più grande???
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Vecchio 26-11-12, 10:41 PM   #3
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ottimo acquisto...però orca miseria ridimensiona un po quelle foto...c'ho messo un'ora a caricarle
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Vecchio 26-11-12, 10:41 PM   #4
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hahahahahah bella I127... comunque auguri e fanne buon uso
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Vecchio 26-11-12, 10:45 PM   #5
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avete ragione scusate per le dimensioni sono un megalomane in tutto, foto comprese hehehhe scherzo...consigli per il montaggio corretto degli uniball? sono in bambola con quegli aggeggini!!
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Vecchio 26-11-12, 10:53 PM   #6
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Dalla foto si vede chiaramente che i filetti sono uno destro e uno sinistro....
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Vecchio 26-11-12, 11:30 PM   #7
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Dalla foto si vede chiaramente che i filetti sono uno destro e uno sinistro....
e quindi è montato bene giusto? devo solo stringerlo di più? esiste un attrezzo che possa aiutarmi?
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Vecchio 27-11-12, 08:14 AM   #8
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Come attrezzi, esistono le chiavi apposite per tenere fermo il tirante al centro, comunque con una normale pinza a becchi si riesce tranquillamente. Nelle istruzioni di montaggio dovresti trovare la distanza tra le due "manine" consigliata da parte del costruttore del modello.
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Vecchio 27-11-12, 09:00 AM   #9
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Come attrezzi, esistono le chiavi apposite per tenere fermo il tirante al centro, comunque con una normale pinza a becchi si riesce tranquillamente. Nelle istruzioni di montaggio dovresti trovare la distanza tra le due "manine" consigliata da parte del costruttore del modello.
Complimenti per l'acquisto... chi ha avuto gli ultimi modelli dex - sworkz - parla bene della team...
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Vecchio 27-11-12, 11:32 AM   #10
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Complimenti per l'acquisto... chi ha avuto gli ultimi modelli dex - sworkz - parla bene della team...
la team C é un ottima auto, come materiali magari non sarà il top del top (che poi riguarda solo le plastiche che hanno parecchi giochi, perché sui metalli ed anodizzazioni ti assicuro c'é davvero di peggio, ed anche roba molto piu costosa), dinamicamente parlando una volta stabilizzato il posteriore regala molte soddisfazioni di guida, a dimostrazione del fatto che che non serve il blasone a far andare forte un auto, a mio avviso l'auto con le C con piu sterzo che io abbia mai provato a parte un paio di cavolatine tipo il salvaservo (mi ha stroncanto un ace 1015) e le colonnine salvaservo troppo alleggerite!

Il problema é soltanto che andrebbe acquistata la V2, che invece sempre per colpa degli importatori (anche sworkz ha lo stesso problema) non si trova nulla, mentre in tutto il mondo le v1 o vengono opzionate con i nuovi pezzi o rimandante alla casa madre ........ qui da noi invece no, se ne sbattono!
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Vecchio 27-11-12, 02:51 PM   #11
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Mi dici dive lo vedo se è la V2?
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Vecchio 27-11-12, 04:02 PM   #12
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Mi dici dive lo vedo se è la V2?
c'é l'adesivo sulla scatola .... V2 e poi controlli che il tuo porta esc sia diverso da questo nella foto ....

http://evohobbies.com/media/catalog/.../t/8/t8e-5.jpg


ma deve essere fatta in questa modo:

http://www.teamcracing.net/wp/?page_...mpl=component#
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Vecchio 27-11-12, 11:06 PM   #13
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ok, dopo un pomeriggio passato al montaggio sono arrivato ai differenziali...per l'esattezza il centrale e l'anteriore...uno tutto ok, i satelliti girano bene e niente olio che esce...l'altro, purtroppo, in fase di chiusura mentre avvitavo le viti, ho notato dell'olio uscire vicino alla testa di una delle viti stesse!
riaperto il tutto ho visto che la guarnizione, che tra l'altro è di cartone o roba simile, si era rotto in corrispondenza di un foro per le viti appunto!
domani andrò a riprenderlo al negozio, per il resto sono entusiasta della nuova esperienza, pensavo fosse più difficile cominciare invece, escludendo questo imprevisto, vedo che mi ci trovo abbastanza bene!!

se non fosse stato per questa cosa del differenziale sarebbe stata una "giornata di montaggio perfetta!

Ultima modifica di lore2688; 27-11-12 a 11:14 PM
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Vecchio 28-11-12, 11:01 PM   #14
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Ragazzi scusate, la barra anti rollio anteriore, quando arrivo a fissarla alla cassa del differenziale avvito il pezzettino di plastica che va a incastrarla nella cassa del differenziale stesso e poi devo inserire due piccoli grani...questi devono andare a toccare la barra e bloccarla? Oppure deve rimanere "morbida e penzolante" per intenderci?
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Vecchio 28-11-12, 11:05 PM   #15
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Ragazzi scusate, la barra anti rollio anteriore, quando arrivo a fissarla alla cassa del differenziale avvito il pezzettino di plastica che va a incastrarla nella cassa del differenziale stesso e poi devo inserire due piccoli grani...questi devono andare a toccare la barra e bloccarla? Oppure deve rimanere "morbida e penzolante" per intenderci?
la devono appena sfiorare ....
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