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Vecchio 16-12-12, 05:04 PM   #31
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ibleo è un newbie...
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Motore sistemato invertendo i fili.
Ho migliorato in po' la situazione del semiasse, alzando un po' i bracci regolando i down-stop, ma comunque penso che fra salti etc, possa uscire e comunque lavorare al limite del bicchierino.
Appena posso posto le foto dei mozzi
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Vecchio 19-12-12, 03:19 PM   #32
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plib è un newbie...
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Continuo a scriverlo: i semiassi sono corti.
Non capisco come si faccia a dire che la caster sia un buon rtr. Ma come mi arriva la macchina e alla prima scarica mi perdo i semiassi e i tubicini di silicone che dovrebbero tenerli al loro posto. Per cercare di risolvere ho messo altri tubicini piu' lunghi per "bloccare" i semiassi nella loro sede ma quando lavorano non in orizzontale sono sempre li' li' x perderli.
Per curiosita' hai anche tu il roblema dell' albero motore troppo lungo che entra nel portalipo?
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Vecchio 19-12-12, 03:34 PM   #33
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Continuo a scriverlo: i semiassi sono corti.
Non capisco come si faccia a dire che la caster sia un buon rtr. Ma come mi arriva la macchina e alla prima scarica mi perdo i semiassi e i tubicini di silicone che dovrebbero tenerli al loro posto. Per cercare di risolvere ho messo altri tubicini piu' lunghi per "bloccare" i semiassi nella loro sede ma quando lavorano non in orizzontale sono sempre li' li' x perderli.
Per curiosita' hai anche tu il roblema dell' albero motore troppo lungo che entra nel portalipo?
i semiassi si sostituiscono...... ci sono i ricambi mugen, e se quello che si dice è vero, il problema dovrebbe essere risolto
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Vecchio 19-12-12, 03:44 PM   #34
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Continuo a scriverlo: i semiassi sono corti.
Non capisco come si faccia a dire che la caster sia un buon rtr. Ma come mi arriva la macchina e alla prima scarica mi perdo i semiassi e i tubicini di silicone che dovrebbero tenerli al loro posto. Per cercare di risolvere ho messo altri tubicini piu' lunghi per "bloccare" i semiassi nella loro sede ma quando lavorano non in orizzontale sono sempre li' li' x perderli.
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non puoi dire che fa schifo perchè i semiassi sono corti! chissà perchè i miei non lo sono...
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Vecchio 19-12-12, 06:03 PM   #35
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non puoi dire che fa schifo perchè i semiassi sono corti! chissà perchè i miei non lo sono...
Ripeto: spendo 400 euro x una rtr e alla prima uscita mi perdo i semiassi.
Secondo te che cosa dovrei scrivere: ottimo acquisto?
Io scrivo quello che mi e' capitato e quello che penso.
Se x te e' diverso tanto meglio x te. Ma se e' successo anche ad altri non sono un caso isolato.
Inoltre se non ricordo male anche a te e' successo qualcosa alla prima uscita.........
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Vecchio 19-12-12, 06:07 PM   #36
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Ripeto: spendo 400 euro x una rtr e alla prima uscita mi perdo i semiassi.
Secondo te che cosa dovrei scrivere: ottimo acquisto?
Io scrivo quello che mi e' capitato e quello che penso.
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Inoltre se non ricordo male anche a te e' successo qualcosa alla prima uscita.........
ma basta sostituire i semiassi!!!
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Vecchio 19-12-12, 06:24 PM   #37
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Ripeto: spendo 400 euro x una rtr e alla prima uscita mi perdo i semiassi.
Secondo te che cosa dovrei scrivere: ottimo acquisto?
Io scrivo quello che mi e' capitato e quello che penso.
Se x te e' diverso tanto meglio x te. Ma se e' successo anche ad altri non sono un caso isolato.
Inoltre se non ricordo male anche a te e' successo qualcosa alla prima uscita.........
ma se io manco l'ho usata ancora
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Vecchio 19-12-12, 06:27 PM   #38
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Li devo sostituire perche' i miei sono piu' corti del normale?Mi hanno messo dei semiassi di un'altra macchina?
Il punto x me e' un altro: pago 400 euro x una rtr e quando la tiro fuori dalla scatola deve andare. Se mi devo mettere ad avvitare tutte le viti,a mettere frenafiletto dove serve, a cambiare i semiassi eccecc allora che senso ha? Compro un kit e me la monto. Nel mio caso si trattava di non avere il tempo ma di non rinunciare del tutto.
In questo senso sono contentissimo,benche' sia disprezzata da tutti, della mia himoto megae: tirata fuori dalla scatola e da 6 mesi io e mio figlio la strapazziamo in tutti i modi possibili. Ho cambiato torre ammo anteriore con una in metallo e stop.
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Vecchio 19-12-12, 06:31 PM   #39
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Li devo sostituire perche' i miei sono piu' corti del normale?Mi hanno messo dei semiassi di un'altra macchina?
Il punto x me e' un altro: pago 400 euro x una rtr e quando la tiro fuori dalla scatola deve andare. Se mi devo mettere ad avvitare tutte le viti,a mettere frenafiletto dove serve, a cambiare i semiassi eccecc allora che senso ha? Compro un kit e me la monto. Nel mio caso si trattava di non avere il tempo ma di non rinunciare del tutto.
In questo senso sono contentissimo,benche' sia disprezzata da tutti, della mia himoto megae: tirata fuori dalla scatola e da 6 mesi io e mio figlio la strapazziamo in tutti i modi possibili. Ho cambiato torre ammo anteriore con una in metallo e stop.
che tu sia sfigato ti posso dar ragione, perchè la cosa ha dell'assurdo!
però che la macchina faccia schifo non direi, io avuto parecchi kit da gara 1:8, e questo in quanto a fattura e materiali non mi sembra abbia nulla da invidiare agli altri...sicuramente gli ammo sono meglio di quelli della mbx6, non so a robustezza non avendola usata...sto aspettando dei pezzi!
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Vecchio 19-12-12, 06:40 PM   #40
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Li devo sostituire perche' i miei sono piu' corti del normale?Mi hanno messo dei semiassi di un'altra macchina?
Il punto x me e' un altro: pago 400 euro x una rtr e quando la tiro fuori dalla scatola deve andare. Se mi devo mettere ad avvitare tutte le viti,a mettere frenafiletto dove serve, a cambiare i semiassi eccecc allora che senso ha? Compro un kit e me la monto. Nel mio caso si trattava di non avere il tempo ma di non rinunciare del tutto.
In questo senso sono contentissimo,benche' sia disprezzata da tutti, della mia himoto megae: tirata fuori dalla scatola e da 6 mesi io e mio figlio la strapazziamo in tutti i modi possibili. Ho cambiato torre ammo anteriore con una in metallo e stop.
io ancora la mia non l'ho usata in pista ma solo su piazzali....non mi sembra male come qualità generale. Io le ho comprate entrambe usate ma se tu e l'altro utente che se l'è trovata con i semiassi corti l'avete comprata nuova, non dovrebbe essere difficile farvi sostituire i pezzi sbagliati con quelli giusti
Certo secca aspettare anche qualche giorno ma credimi che nell'acquisto di qualsiasi cosa o bene di consumo c'è sempre una certa percentuale di difettosità. Poi se il venditore contatta direttamente il fornitore italiano (Prismalia) o Caster in USA vedrai che non si faranno certo ridere dietro per un paio di semiassi
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Vecchio 19-12-12, 06:44 PM   #41
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io ancora la mia non l'ho usata in pista ma solo su piazzali....non mi sembra male come qualità generale. Io le ho comprate entrambe usate ma se tu e l'altro utente che se l'è trovata con i semiassi corti l'avete comprata nuova, non dovrebbe essere difficile farvi sostituire i pezzi sbagliati con quelli giusti
Certo secca aspettare anche qualche giorno ma credimi che nell'acquisto di qualsiasi cosa o bene di consumo c'è sempre una certa percentuale di difettosità. Poi se il venditore contatta direttamente il fornitore italiano (Prismala) o Caster in USA vedrai che non si faranno certo ridere dietro per un paio di semiassi
a me l'unica cosa che mi fa girare è che ho contattato prismalia due settimane fa alla loro mail per avere qualche info su setup e smontaggio delle sfere dei pivot (non capisco che chiave ci voglia, se qualcuno mi aiuta rep+), e ancora non mi hanno risposto...bel modo di lavorare...
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Vecchio 19-12-12, 07:01 PM   #42
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Io non ho scritto che fa' "schifo". Ho scritto che e' inaccettabile spendere 400 euri x un modello rtr e ritrovarsi a dover controllare le viti........(oltre al resto).
Scusa gabri500 evidentemente ti ho confuso con un altro utente che alla prima uscita ha perso anche lui qualche pezzo....
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Vecchio 19-12-12, 07:03 PM   #43
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a me l'unica cosa che mi fa girare è che ho contattato prismalia due settimane fa alla loro mail per avere qualche info su setup e smontaggio delle sfere dei pivot (non capisco che chiave ci voglia, se qualcuno mi aiuta rep+), e ancora non mi hanno risposto...bel modo di lavorare...
beh ancora non ho avuto bisogno di smontare le sfere in questione e a dire il vero non mi è mai capitato di contattare prismalia direttamente ma in altro forum tempo fa ho letto di uno che contattando direttamente caster è stato ampiamente soddisfatto a costo zero.....quindi mi viene da pensare che al cliente un minimo ci tengano.
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Vecchio 19-12-12, 07:23 PM   #44
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Io non ho scritto che fa' "schifo". Ho scritto che e' inaccettabile spendere 400 euri x un modello rtr e ritrovarsi a dover controllare le viti........(oltre al resto).
Scusa gabri500 evidentemente ti ho confuso con un altro utente che alla prima uscita ha perso anche lui qualche pezzo....
penso che rtr o nò una controllata generale e anche alle viti non fa male e va data sempre, discorso diverso per i semiassi, evidentemente sono troppo corti, cè un errore e secondo me se contatti prismalia o chi te l'ha venduta spiegando il problema, ti mandano i ricambi sicuramente gratis
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Vecchio 19-12-12, 07:27 PM   #45
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Leggendo in altri forum italiani e internazionali, ho verificato che il problema è conosciuto.
Su molte macchine i semiasse posteriori oppure uno solo esce dal bicchierino.
A me hanno detto Prismalia che mi manderanno due semiasse nuovi, comunque in alcuni forum consigliano di mettere gli omocinetici anteriori anche dietro e si migliora tutto, certo 36 eurini ...
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