16-12-12, 05:04 PM
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#31
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
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Motore sistemato invertendo i fili.
Ho migliorato in po' la situazione del semiasse, alzando un po' i bracci regolando i down-stop, ma comunque penso che fra salti etc, possa uscire e comunque lavorare al limite del bicchierino.
Appena posso posto le foto dei mozzi
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19-12-12, 03:19 PM
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#32
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 27
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Continuo a scriverlo: i semiassi sono corti.
Non capisco come si faccia a dire che la caster sia un buon rtr. Ma come mi arriva la macchina e alla prima scarica mi perdo i semiassi e i tubicini di silicone che dovrebbero tenerli al loro posto. Per cercare di risolvere ho messo altri tubicini piu' lunghi per "bloccare" i semiassi nella loro sede ma quando lavorano non in orizzontale sono sempre li' li' x perderli.
Per curiosita' hai anche tu il roblema dell' albero motore troppo lungo che entra nel portalipo?
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19-12-12, 03:34 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
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Quote:
Originariamente inviata da plib
Continuo a scriverlo: i semiassi sono corti.
Non capisco come si faccia a dire che la caster sia un buon rtr. Ma come mi arriva la macchina e alla prima scarica mi perdo i semiassi e i tubicini di silicone che dovrebbero tenerli al loro posto. Per cercare di risolvere ho messo altri tubicini piu' lunghi per "bloccare" i semiassi nella loro sede ma quando lavorano non in orizzontale sono sempre li' li' x perderli.
Per curiosita' hai anche tu il roblema dell' albero motore troppo lungo che entra nel portalipo?
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i semiassi si sostituiscono...... ci sono i ricambi mugen, e se quello che si dice è vero, il problema dovrebbe essere risolto
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19-12-12, 03:44 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da plib
Continuo a scriverlo: i semiassi sono corti.
Non capisco come si faccia a dire che la caster sia un buon rtr. Ma come mi arriva la macchina e alla prima scarica mi perdo i semiassi e i tubicini di silicone che dovrebbero tenerli al loro posto. Per cercare di risolvere ho messo altri tubicini piu' lunghi per "bloccare" i semiassi nella loro sede ma quando lavorano non in orizzontale sono sempre li' li' x perderli.
Per curiosita' hai anche tu il roblema dell' albero motore troppo lungo che entra nel portalipo?
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non puoi dire che fa schifo perchè i semiassi sono corti! chissà perchè i miei non lo sono...
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19-12-12, 06:03 PM
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#35
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 27
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
non puoi dire che fa schifo perchè i semiassi sono corti! chissà perchè i miei non lo sono...
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Ripeto: spendo 400 euro x una rtr e alla prima uscita mi perdo i semiassi.
Secondo te che cosa dovrei scrivere: ottimo acquisto?
Io scrivo quello che mi e' capitato e quello che penso.
Se x te e' diverso tanto meglio x te. Ma se e' successo anche ad altri non sono un caso isolato.
Inoltre se non ricordo male anche a te e' successo qualcosa alla prima uscita.........
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19-12-12, 06:07 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
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Quote:
Originariamente inviata da plib
Ripeto: spendo 400 euro x una rtr e alla prima uscita mi perdo i semiassi.
Secondo te che cosa dovrei scrivere: ottimo acquisto?
Io scrivo quello che mi e' capitato e quello che penso.
Se x te e' diverso tanto meglio x te. Ma se e' successo anche ad altri non sono un caso isolato.
Inoltre se non ricordo male anche a te e' successo qualcosa alla prima uscita.........
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ma basta sostituire i semiassi!!!
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19-12-12, 06:24 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da plib
Ripeto: spendo 400 euro x una rtr e alla prima uscita mi perdo i semiassi.
Secondo te che cosa dovrei scrivere: ottimo acquisto?
Io scrivo quello che mi e' capitato e quello che penso.
Se x te e' diverso tanto meglio x te. Ma se e' successo anche ad altri non sono un caso isolato.
Inoltre se non ricordo male anche a te e' successo qualcosa alla prima uscita.........
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ma se io manco l'ho usata ancora
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19-12-12, 06:27 PM
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#38
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 27
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Li devo sostituire perche' i miei sono piu' corti del normale?Mi hanno messo dei semiassi di un'altra macchina?
Il punto x me e' un altro: pago 400 euro x una rtr e quando la tiro fuori dalla scatola deve andare. Se mi devo mettere ad avvitare tutte le viti,a mettere frenafiletto dove serve, a cambiare i semiassi eccecc allora che senso ha? Compro un kit e me la monto. Nel mio caso si trattava di non avere il tempo ma di non rinunciare del tutto.
In questo senso sono contentissimo,benche' sia disprezzata da tutti, della mia himoto megae: tirata fuori dalla scatola e da 6 mesi io e mio figlio la strapazziamo in tutti i modi possibili. Ho cambiato torre ammo anteriore con una in metallo e stop.
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19-12-12, 06:31 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da plib
Li devo sostituire perche' i miei sono piu' corti del normale?Mi hanno messo dei semiassi di un'altra macchina?
Il punto x me e' un altro: pago 400 euro x una rtr e quando la tiro fuori dalla scatola deve andare. Se mi devo mettere ad avvitare tutte le viti,a mettere frenafiletto dove serve, a cambiare i semiassi eccecc allora che senso ha? Compro un kit e me la monto. Nel mio caso si trattava di non avere il tempo ma di non rinunciare del tutto.
In questo senso sono contentissimo,benche' sia disprezzata da tutti, della mia himoto megae: tirata fuori dalla scatola e da 6 mesi io e mio figlio la strapazziamo in tutti i modi possibili. Ho cambiato torre ammo anteriore con una in metallo e stop.
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che tu sia sfigato ti posso dar ragione, perchè la cosa ha dell'assurdo!
però che la macchina faccia schifo non direi, io avuto parecchi kit da gara 1:8, e questo in quanto a fattura e materiali non mi sembra abbia nulla da invidiare agli altri...sicuramente gli ammo sono meglio di quelli della mbx6, non so a robustezza non avendola usata...sto aspettando dei pezzi!
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19-12-12, 06:40 PM
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#40
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
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Quote:
Originariamente inviata da plib
Li devo sostituire perche' i miei sono piu' corti del normale?Mi hanno messo dei semiassi di un'altra macchina?
Il punto x me e' un altro: pago 400 euro x una rtr e quando la tiro fuori dalla scatola deve andare. Se mi devo mettere ad avvitare tutte le viti,a mettere frenafiletto dove serve, a cambiare i semiassi eccecc allora che senso ha? Compro un kit e me la monto. Nel mio caso si trattava di non avere il tempo ma di non rinunciare del tutto.
In questo senso sono contentissimo,benche' sia disprezzata da tutti, della mia himoto megae: tirata fuori dalla scatola e da 6 mesi io e mio figlio la strapazziamo in tutti i modi possibili. Ho cambiato torre ammo anteriore con una in metallo e stop.
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io ancora la mia non l'ho usata in pista ma solo su piazzali....non mi sembra male come qualità generale. Io le ho comprate entrambe usate ma se tu e l'altro utente che se l'è trovata con i semiassi corti l'avete comprata nuova, non dovrebbe essere difficile farvi sostituire i pezzi sbagliati con quelli giusti
Certo secca aspettare anche qualche giorno ma credimi che nell'acquisto di qualsiasi cosa o bene di consumo c'è sempre una certa percentuale di difettosità. Poi se il venditore contatta direttamente il fornitore italiano (Prismalia) o Caster in USA vedrai che non si faranno certo ridere dietro per un paio di semiassi
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo
Ultima modifica di CiccioV4; 19-12-12 a 07:05 PM
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19-12-12, 06:44 PM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da CiccioV4
io ancora la mia non l'ho usata in pista ma solo su piazzali....non mi sembra male come qualità generale. Io le ho comprate entrambe usate ma se tu e l'altro utente che se l'è trovata con i semiassi corti l'avete comprata nuova, non dovrebbe essere difficile farvi sostituire i pezzi sbagliati con quelli giusti
Certo secca aspettare anche qualche giorno ma credimi che nell'acquisto di qualsiasi cosa o bene di consumo c'è sempre una certa percentuale di difettosità. Poi se il venditore contatta direttamente il fornitore italiano (Prismala) o Caster in USA vedrai che non si faranno certo ridere dietro per un paio di semiassi
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a me l'unica cosa che mi fa girare è che ho contattato prismalia due settimane fa alla loro mail per avere qualche info su setup e smontaggio delle sfere dei pivot (non capisco che chiave ci voglia, se qualcuno mi aiuta rep+ ), e ancora non mi hanno risposto...bel modo di lavorare...
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19-12-12, 07:01 PM
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#42
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 27
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Io non ho scritto che fa' "schifo". Ho scritto che e' inaccettabile spendere 400 euri x un modello rtr e ritrovarsi a dover controllare le viti........(oltre al resto).
Scusa gabri500 evidentemente ti ho confuso con un altro utente che alla prima uscita ha perso anche lui qualche pezzo....
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19-12-12, 07:03 PM
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#43
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
a me l'unica cosa che mi fa girare è che ho contattato prismalia due settimane fa alla loro mail per avere qualche info su setup e smontaggio delle sfere dei pivot (non capisco che chiave ci voglia, se qualcuno mi aiuta rep+ ), e ancora non mi hanno risposto...bel modo di lavorare...
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beh ancora non ho avuto bisogno di smontare le sfere in questione e a dire il vero non mi è mai capitato di contattare prismalia direttamente ma in altro forum tempo fa ho letto di uno che contattando direttamente caster è stato ampiamente soddisfatto a costo zero.....quindi mi viene da pensare che al cliente un minimo ci tengano.
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19-12-12, 07:23 PM
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#44
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
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Quote:
Originariamente inviata da plib
Io non ho scritto che fa' "schifo". Ho scritto che e' inaccettabile spendere 400 euri x un modello rtr e ritrovarsi a dover controllare le viti........(oltre al resto).
Scusa gabri500 evidentemente ti ho confuso con un altro utente che alla prima uscita ha perso anche lui qualche pezzo....
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penso che rtr o nò una controllata generale e anche alle viti non fa male e va data sempre, discorso diverso per i semiassi, evidentemente sono troppo corti, cè un errore e secondo me se contatti prismalia o chi te l'ha venduta spiegando il problema, ti mandano i ricambi sicuramente gratis
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19-12-12, 07:27 PM
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#45
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
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Leggendo in altri forum italiani e internazionali, ho verificato che il problema è conosciuto.
Su molte macchine i semiasse posteriori oppure uno solo esce dal bicchierino.
A me hanno detto Prismalia che mi manderanno due semiasse nuovi, comunque in alcuni forum consigliano di mettere gli omocinetici anteriori anche dietro e si migliora tutto, certo 36 eurini ...
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