05-04-13, 05:58 PM
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#106
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
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06-04-13, 09:58 AM
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#107
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 583
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info puntale
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
ed ecco alcuni degli optional montati:
tralasciando che sia un po' zozza e ciò non glielo leva nessuno... relativamente alla seconda foto, che vantaggi può portare, su una pista un po' bucata, il puntalino in allu al posteriore? e all'anteriore? sentendo totano... ehm, gabro, mi ha consigliato di provarlo dietro... voi che dite?
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Chi possiede la sworkz all'inizio ha cercato disperatamente i puntali in plastica fino a quando li hanno messi in commercio, su piste bucate aiuta di più la flessione del telaio, che non avviene con i puntali in alluminio che irrigidiscono tutto.
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08-04-13, 01:42 PM
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#108
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2011
residenza: scafati
Messaggi: 1,117
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RAGA QUALCUNO HA PROVATO I MOTOR MOUNT Della elite rc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
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Top Photon Rubber Spec
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08-04-13, 04:15 PM
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#109
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
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io ho usato questo
H412 Kit Conversione Brushless per XRay 808
il motor mount e' ben fatto, il porta lipo unpo stretto, ci stanno solo lipo soft case, e al pelo.
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08-04-13, 05:22 PM
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#110
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da speedyrat
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non è il massimo però...
antonio il motor mount eliterc se cerchi con google ne senti assolutamente parlare bene... comodo, leggero e ottimo!
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08-04-13, 05:57 PM
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#111
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
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quello RC Elite sembra piu' bello in effetti, perche' puoi estrarre il motore piu' facilmente
comunque giusto per informazione quello dell'h412
e' ben fatto, e non va adattato, anche la piastra per il porta lipo non va adattata, solo il portalipo di plastica e' da adattare
giusto per chi come me non vuole spendere piu di 40euro per la conversione..
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08-04-13, 06:00 PM
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#112
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Quote:
Originariamente inviata da speedyrat
quello RC Elite sembra piu' bello in effetti, perche' puoi estrarre il motore piu' facilmente
comunque giusto per informazione quello dell'h412
e' ben fatto, e non va adattato, anche la piastra per il porta lipo non va adattata, solo il portalipo di plastica e' da adattare
giusto per chi come me non vuole spendere piu di 40euro per la conversione..
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Quando chiesi io, mi venne detto che ci andava lavorato...
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08-04-13, 06:11 PM
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#113
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
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io alla fine l'ho comprato e l'ho montato,
e sembra ok,
non l'ho ancora provato perche' mi mancano esc e pignone
appena la provo metto foto e commenti
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08-04-13, 06:13 PM
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#114
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
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hai una foto del motor mount che hai usato tu>?
a proposito che olio hai usato per diff e ammo e... dove giri?
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08-04-13, 06:58 PM
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#115
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da speedyrat
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Scusa, non è per polemizzare o per screditare quello che dici. Però è uno dei peggiori kit di conversione che esistono. Appena ho visto il tuo link, mi è venuto in mente che in un post che avevo letto sul forum c'erano molti pareri negativi su quel kit. allora ho deciso di usare il tasto cerca: Ok, adesso mi sono deciso... è il tuo stesso kit ma è la versione per l'mbx6.
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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08-04-13, 07:55 PM
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#116
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
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si, ok
mi sembrava giusto precisare, perche' era stato detto che andava adattato e chissa' cosa, ma sempre per sentito dire, be' io ho provato di persona e i fori coincidono, il motor mount e' robusto e ne pesante ne leggero, il portalipo e' economico e si vede, e non c'e' una piastrina per l'esc..
Il motor mount e' paragonabile ha quello della trophy o della VE8 (sono solo quelle che conosco) secondo me uguale anche a molti altri.
mi son sentito di precisare perche' perche' quasi tutti hanno scritto per sentito dire
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08-04-13, 08:05 PM
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#117
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Utente Senior
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Originariamente inviata da speedyrat
si, ok
mi sembrava giusto precisare, perche' era stato detto che andava adattato e chissa' cosa, ma sempre per sentito dire, be' io ho provato di persona e i fori coincidono, il motor mount e' robusto e ne pesante ne leggero, il portalipo e' economico e si vede, e non c'e' una piastrina per l'esc..
Il motor mount e' paragonabile ha quello della trophy o della VE8 (sono solo quelle che conosco) secondo me uguale anche a molti altri.
mi son sentito di precisare perche' perche' quasi tutti hanno scritto per sentito dire
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NON ho detto che andava adattato perchè non montava, è ovvio che se l'hanno fatto per la 808 deve PER FORZA montare sulla 808!
ho detto che andava riadattato perchè cosi come esce va male (ma non ho detto del motor mount...)
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19-04-13, 11:13 PM
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#118
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Utente Senior
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Force Bitty Design - Nuovo look
visto che ho devastato il musetto alla JC...
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