Vecchio 20-10-12, 12:09 AM   #1
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Eccomi nuovamente con un altro topic..
Fra poco mi banneranno perché ne faccio uno ogni idea che mi passa in testa..

Questa volta voglio domandarvi alcune cose sui settaggi dell'HW.


"DDRS" Start Mode.. serve per regolare la potenza erogata in partenza? piu precisamente?
Initial Brake Force.. la forza di frenata iniziale? piu precisamente sarebbe?
Neutral Range..???
"AMTS" Timing..???

in fine come mi consigliate di settare i parametri per girare in pista?

Grazie a tutti per i consigli!
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Vecchio 20-10-12, 12:12 AM   #2
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fra poco serviranno anche a me
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Vecchio 21-10-12, 11:09 AM   #3
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ragazzi, su.. non abbandonatemi cosi..
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Vecchio 22-10-12, 12:46 PM   #4
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Ciao, allora il DDRS è la corrente di spunto che l'esc manda al motore quando schiacci tutto il gas, più incrementi e più dai corrente occhio che se non hai lipo sufficientemente performanti le gonfi, la stessa cosa vale per il motore

Initial brake force è la forza frenante che l'esc applica quando dai un "filo" di freno, ovvero se preferisci che l'auto non ti inchiodi appena sfiori il freno.

Neutral range è in "gioco" che hai a disposizione sul grilletto quando lo lasci in posizione neutrale, minore è il valore e piu' sensibile è il grilletto se lo sfiori.

AMTS è l'anticipo della fase motore (funziona tipo i motori 2t per farla semplice anche se non è proprio cosi) in pratica piu' lo tieni basso e piu' hai coppia in basso, piu' si aumentano i gradi di anticipo e piu' il motore si "incattivisce" agli alti regimi, però consumi più corrente e di conseguenza scaldi di piu' e consumi più lipo..

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Vecchio 22-10-12, 06:35 PM   #5
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oh.. grazie

che timing mi consigli?
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Vecchio 22-10-12, 07:32 PM   #6
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Originariamente inviata da ZioMave Visualizza il messaggio
oh.. grazie

che timing mi consigli?
non mettere meno di 15°...a volte scaldano se metti un grado piu basso, non mi chiedere il perchè perchè non lo so
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...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
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Vecchio 22-10-12, 08:59 PM   #7
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Coges ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Io giro con initial brake a 0, brake force a 75% drrs a livello 4 e amts livello 5 (default) ho una accelerazione molto controllata e riesco a guidare meglio, piu pulito ho un motore turnigy 2100kv pigno da 13
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Vecchio 22-10-12, 09:43 PM   #8
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mmh.. credo che farò delle prove per sentire come si comprta.. parto dai vostri consigli.. grazie
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