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Vecchio 18-10-12, 07:16 PM   #46
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l'xerun da 150a vero?
sì...e hw 1800kw
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Vecchio 18-10-12, 07:27 PM   #47
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anche io lo sto cercando usato
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Vecchio 18-10-12, 08:37 PM   #48
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esatto 1800kv!
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Vecchio 19-10-12, 08:00 PM   #49
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Eccomi tornato con le foto delle difficoltà che ho trovato.

comincio subito con il dire:
eccolo



Che dite devo accorciare i cavi.. eh..?

La prima difficoltà è stata piazzare questo "coso" in maniera decente!

è incredibile! non sta nemmeno sopra al telaio..



lo spazio tra batteria ed esc è nulla..

il cablaggio che va all'esc scorre sotto il porta lipo e poi sale in superficie dove però è troppo corto e ho dovuto utilizzare una prolunga che per cu*o avevo in casa per arrivare alla ricevente (non so se è molto chiara questa foto..)

l'interruttore e il pulsante dell'esc li ho appiccicati al primo posto che mi è capitato.. sopra al differenziale.. e devo dire che è parecchio comodo..

il cablaggio dei sensori passa sotto il supporto esc e arriva al motore "da dietro" (nella foto 2 si vede il dietro del motore)

questo, in fine è il tutto da un altra angolazione


la protezione della corona centrale ha retto per adesso (2 scariche)

in conclusione non credo sia una buona cosa lasciare l'esc meta sul telaio e meta per aria.. ma per adesso ho trovato questa soluzione provvisoria.. avete dei consigli a riguardo?

per il resto come vi sembra?

aggiungo che per "sfilare" il motore con parte del supporto differenziale è impossibile per via della vite che fissa la paratia laterale al telaio. per cui bisogna smontare anche quella per estrarre il motore..
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Vecchio 19-10-12, 08:06 PM   #50
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intanto bel lavoro!
e bel motore,blu elettrico
ti posso chiedere una cosa?come hai fatto a posizionare il motore alla piatsra?aveva già i buchi???no,voglio capire,visto che un 1/8 me lo voglio fare,che lavoro mi aspetta..
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Vecchio 19-10-12, 08:08 PM   #51
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che piastra intendi? quella dove si fissa il motore? quella è gia bucata di fabbrica è il kit di conversione della KFactory!
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Vecchio 19-10-12, 08:13 PM   #52
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che piastra intendi? quella dove si fissa il motore? quella è gia bucata di fabbrica è il kit di conversione della KFactory!
sisi,proprio quella!hai trovato difficoltà o hai fatto "plug-and-play"???
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Vecchio 19-10-12, 08:18 PM   #53
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non completamente.. naturalmente ho configurato esc-ricevente ho dovuto cambiare i connettori.. di serie sull'esc erano saldati dei deans versione "bimbo dei ponti" ..facevano pena.. mi si sono sciolti in mano dissaldando.. e ho messo dei banana da 5mm o 5.5mm non ricordo più.. e successivamente qualche test..
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Vecchio 19-10-12, 08:19 PM   #54
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non completamente.. naturalmente ho configurato esc-ricevente ho dovuto cambiare i connettori.. di serie sull'esc erano saldati dei deans versione "bimbo dei ponti" ..facevano pena.. mi si sono sciolti in mano dissaldando.. e ho messo dei banana da 5mm o 5.5mm non ricordo più.. e successivamente qualche test..
ok..ma oltre quello,non hai trovato difficoltà,giusto?
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Vecchio 19-10-12, 08:31 PM   #55
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Tutte le difficoltà che ho trovato le ho illustrate nelle prime pagine con le relative soluzioni..
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Vecchio 19-10-12, 09:12 PM   #56
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Bella sistemazione, ora devi fare un buon cablaggio...

Perchè non giri l'esc di 180° così hai i cavi del motore più corti?

Anche il motore puoi ruotarlo di qualche grado verso l'interno...
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Bella sistemazione, ora devi fare un buon cablaggio...

Perchè non giri l'esc di 180° così hai i cavi del motore più corti?

Anche il motore puoi ruotarlo di qualche grado verso l'interno...
ho pensato la stessa identica cosa anche io
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Vecchio 19-10-12, 09:51 PM   #58
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bellissima complimenti
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Vecchio 19-10-12, 09:52 PM   #59
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però avevo un dubbio... come fanno a frenare le buggy elettriche?
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Vecchio 19-10-12, 09:57 PM   #60
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Bella sistemazione, ora devi fare un buon cablaggio...

Perchè non giri l'esc di 180° così hai i cavi del motore più corti?

Anche il motore puoi ruotarlo di qualche grado verso l'interno...
l'esc se lo giro avrei i cavi troppo vicini al motore e i connettori a banana che sono tra esc e motore mi impediscono di collegarli cosi vicini.. non so se capite quello che intendo..

e il motore lo posso roteare solo passando da "buco di fissaggio" a "buco di fissaggio" sulla cassa del motore.. e per cui andrebbe a girarsi troppo..

riguardo all'esc che spunta per aria non ci trovate niente di male? puo andare bene? io pensavo fosse una tragedia..

riguardo ai cavi non saprei quanto accorciarli.. non vorrei fare una castronata.. (verra penserà.. elettricista per niente sto qui )

è che non so quanto possono servire lunghi.. per essere comodi..
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