Eccomi tornato con le foto delle difficoltà che ho trovato.
comincio subito con il dire:
eccolo
Che dite devo accorciare i cavi.. eh..?
La prima difficoltà è stata piazzare questo "coso" in maniera decente!
è incredibile! non sta nemmeno sopra al telaio..
lo spazio tra batteria ed esc è nulla..
il cablaggio che va all'esc scorre sotto il porta lipo e poi sale in superficie dove però è troppo corto e ho dovuto utilizzare una prolunga che per cu*o avevo in casa per arrivare alla ricevente (non so se è molto chiara questa foto..
)
l'interruttore e il pulsante dell'esc li ho appiccicati al primo posto che mi è capitato.. sopra al differenziale.. e devo dire che è parecchio comodo..
il cablaggio dei sensori passa sotto il supporto esc e arriva al motore "da dietro" (nella foto 2 si vede il dietro del motore)
questo, in fine è il tutto da un altra angolazione
la protezione della corona centrale ha retto per adesso (2 scariche)
in conclusione non credo sia una buona cosa lasciare l'esc meta sul telaio e meta per aria.. ma per adesso ho trovato questa soluzione provvisoria.. avete dei consigli a riguardo?
per il resto come vi sembra?
aggiungo che per "sfilare" il motore con parte del supporto differenziale è impossibile per via della vite che fissa la paratia laterale al telaio. per cui bisogna smontare anche quella per estrarre il motore..