12-09-12, 05:52 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
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compatibilità Xra 808e - MBX6 Eco
cercando su internet, visto che a breve voglio finire la 808, ho trovato questa discussione...
Carrozzeria mugen mbx6! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
è vero? se si mi faciliterebbe la ricerca in quanto per la MB6 Eco sono uscite varie scocche, molto piu reperibili del 808e...
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12-09-12, 06:09 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Ho visto montare sulla eco scocche della 808e, presumo quindi che sia vero anche l'inverso, magari con qualche minimo adattamento. La scocca originale della eco non è un gran che, si rompe molto in fretta quindi ti consiglierei qualcosa di più robusto.
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12-09-12, 06:11 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Ho visto montare sulla eco scocche della 808e, presumo quindi che sia vero anche l'inverso, magari con qualche minimo adattamento. La scocca originale della eco non è un gran che, si rompe molto in fretta quindi ti consiglierei qualcosa di più robusto.
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pensavo alla proline bulldog, conosco le scocche della proline e mi sembrano robuste
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13-09-12, 08:12 AM
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#4
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
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Si puoi montare la scocche della eco, ma solo sulla 808e...
Le proline sono robuste ma non come le jconcepts
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
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13-09-12, 02:25 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Si puoi montare la scocche della eco, ma solo sulla 808e...
Le proline sono robuste ma non come le jconcepts
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
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e infatti voglio montarla sulla 808 convertita...dovrebe avere gli stessi ingombri della 808e... no?
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13-09-12, 02:41 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
e infatti voglio montarla sulla 808 convertita...dovrebe avere gli stessi ingombri della 808e... no?
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dipende...devi vedere se le pance laterali sono uguali, ammesso che le dimensioni del telaio non cambino
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13-09-12, 02:59 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
dipende...devi vedere se le pance laterali sono uguali, ammesso che le dimensioni del telaio non cambino
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vedro in pista se la scocca monta, tanto ho parecchi amici con mugen eco
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13-09-12, 03:23 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
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Aspetta, errore mio...
Il problema si pone quando monti scocche Xray su Mugen... Vanno bene solo quelle della 808e perchè anno le pancia più alte, mentre quelle della 808 vanno bene ma non entra la lipo...
Quindi a te il problema non si pone
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13-09-12, 04:08 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Aspetta, errore mio...
Il problema si pone quando monti scocche Xray su Mugen... Vanno bene solo quelle della 808e perchè anno le pancia più alte, mentre quelle della 808 vanno bene ma non entra la lipo...
Quindi a te il problema non si pone
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quindi...posso montare la proline bulldog mbx6 eco sulla 808?
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13-09-12, 05:15 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
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Non so come faccia a piacerti ma sì
Meglio se in versione eco...
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13-09-12, 05:27 PM
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#11
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Non so come faccia a piacerti ma sì
Meglio se in versione eco...
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mi piacciono i furgoncini aa me piuttosto non mi piace la bitty design force per mbx6
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13-09-12, 07:13 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
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Secondo me le carrozzerie front cab (a furgoncino) hanno senso nelle macchine a scoppio... le hanno inventate, se non sbaglio, per il miglior raffreddamento del motore...
La Bitty Desing Force è abbastanza bella
Ma le migliori sono le FTW!!!
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13-09-12, 07:33 PM
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#13
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Secondo me le carrozzerie front cab (a furgoncino) hanno senso nelle macchine a scoppio... le hanno inventate, se non sbaglio, per il miglior raffreddamento del motore...
La Bitty Desing Force è abbastanza bella
Ma le migliori sono le FTW!!!
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nooooooooooooooo la force a me fa proprio schifo!! ha una cabina che proprio non digerisco
le FTW mi piacciono un casino (infatti ho preso quella Puma per la schumi 1/10 che mi piace un casino!) , all' inizio l'idea era di prenderne una per 808 ma costan 37 euro proprio come la scocca originale 808, e non saprei nemmeno se l'elettronica ci sta tutta sotto...
se esistesse per mugen eco o 808e che costano meno di 30 euro le prenderi !
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13-09-12, 08:38 PM
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#14
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Utente
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Originariamente inviata da franci98(2)
se esistesse per mugen eco o 808e che costano meno di 30 euro le prenderi !
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Da mettere sulla eco ci sono... ma il prezzo è quello... certo che per la scocca che è un componente principale (al livello di estetica) alla fine 10€ in più si possono spendere dai
Però non sono sicuro al 100% che entri una 4s tozza in altezza...
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13-09-12, 08:43 PM
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#15
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Da mettere sulla eco ci sono... ma il prezzo è quello... certo che per la scocca che è un componente principale (al livello di estetica) alla fine 10€ in più si possono spendere dai
Però non sono sicuro al 100% che entri una 4s tozza in altezza...
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c'è una FTW da mettere sulla Eco? cmq considera 37 euro, poi devo metterci 10 euro di spedizione, poi devo metterci la vernice e sono altri 12 euro...
mi viene 60 euro di scocca!
cmq ho due Lipo soft case e un Kypom 4s bello tozzo hard case... dici che sotto la scocca mugen ci sta?
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