Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-08-12, 10:06 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blasko Visualizza il messaggio
un' altro himoto/rk/nascada mezzo economico con 974675 marchi
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-12, 10:25 PM   #17
Utente
 
L'avatar di puma303
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Non ho sentito ancora alcun parere per il VRX-1E cosa ha che non va?
VRX-1E? ti racconto cosa e' successo in pista pochi giorni fa con questo truggy.

Premessa : avevo letto qualcosa in giro e visto qualche video su youtube riguardo questo truggy. Mi sono detto "va beh, è un truggy ma bisogna vedere come si comporta una volta settato". Arriva un tizio con questo truggy appena uscito dalla scatola, tutti a guardarlo, si avvicina a me e al mio amico (stavamo testando una mbx6 eco usata che voleva comprare) che conosce, ci saluta e ci dice che alla fine ha preso sto affare, grande mezzo, lo aveva setta per la pista : regolato gli ammortizzatori, fatti gli oli anche ai differenziali, controllato e serrato tutte le viti, frenafiletti dove serviva. Ci chiede di dargli una mano a provarlo e a seguirlo nella sua prova. Noi acconsentiamo, eravamo curiosi e cosi' diamo una occhiata al mezzo.
Le plastiche non mi dicevano nulla in termini di robustezza/fragilita' l'elettronica era quella di scatola e anche li mi sono detto "va beh, magari poi la cambia, intanto vuol provare la meccanica"; la scocca sembrava fatta con l'ostia. A parte questo collega la batteria, lo accende e lo mette a terra. Parte sul rettilineo, sembra tenere la carregiata, curva a destra in derapata (e fin qui tutto ok) poi arriva il primo salto, niente di eccezionale. Il mezzo prende il volo, fa la sua parabola e poi atterra. E qui la scena :
Al momento dell'atterraggio si vede la ruota anteriore destra andare per i fatti suoi a cercarsi un angolino tranquillo, ad occhio si era visto il braccetto sinistro posteriore fare una piega innaturare verso l'alto e l'alettone insieme alla torretta sparata in aria eseguire una doppia capriola rovesciata all'indietro.
Siamo andati a recuperare il cadavere e portato al banco, in sintesi :
- la ruota anteriore destra non si era staccata (si pensava al dado serrato male che si era persa) direttamente la C si staccata dal braccetto, spezzata.
- Quello posteriore non hanno tenuto le piastrine della convergenza e antisquat che si sono spezzate alle estremita' sinistre.
- La torretta dell'alettone spezzata e saltata a sua volta (mancava pure una vite ritrovata poi nella curva)
- la carena crepata e rotta sulla fiancata sinistra.

Se vuoi prenderlo io ti consiglio di dare in beneficenza i soldi perchè peggior mezzo di questo non ho mai visto.
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-12, 11:32 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 9
blasko è un newbie...
predefinito

mi sono quasi deciso per il hyper 10 tt in offerta ma purtroppo è stato esaurito
blasko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-12, 11:55 PM   #19
Utente
 
L'avatar di fedma8
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
fedma8 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Lo trovi disponibile su ordinazione ed in versione senza elettronica, anche qui
HoBao HyperTT Electric Transformer Truck Rolling Chassis HBTT10-E
E' un sito assolutamente affidabile e te lo consiglio caldamente. Il prezzo è leggermente superiore a quello di RCParts.eu (dove è, appunto, esaurito), però hai la sicurezza, rispetto ad un acquisto su eBay da Taiwan, di non incappare in dazi doganali.
__________________
"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
fedma8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 12:22 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 9
blasko è un newbie...
predefinito

si ma poi qunato vado a spendere per l'eletronica?
blasko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 10:12 AM   #21
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se non vuoi spendere vai di rtr solo il servo é scarso ma in caso lo cambi la combo é economica ma può andare se invece vuoi prendere qualcosa di meglio prendi il telaio e aggiungi tutto ma vai a spendere un bel po'
150/200 combo
Servo buono 50
Telecomando schifezza 50 buono minimo 100
E poi lipo e carichino
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 10:18 AM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 9
blasko è un newbie...
predefinito

ah ok quindi vado fuori budget
blasko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 10:28 AM   #23
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

DICIAMO CHE è FATTO PER QUESTO....E NON PER PISTA

http://www.youtube.com/watch?v=Ke3_s...eature=related

VRX-1e - YouTube
  Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 01:16 PM   #24
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
si ma se si smonta al primo salto se becchi un muretto sasso grosso marciapiede qualcosa si smonta completamente
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 02:10 PM   #25
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 9
blasko è un newbie...
predefinito

ho trovato un usato vicino a casa mia cosa ne dite di questo:

Truggy brushless zd racing 1/8 nuovo + carica lipo - Collezionismo In vendita a Gorizia
blasko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 08:25 PM   #26
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
si ma se si smonta al primo salto se becchi un muretto sasso grosso marciapiede qualcosa si smonta completamente

beh questo è il parere di una sola persona, chissa' che salto e che botta ha preso..... ci vorrebbe il parere di altre persone.. è cinese ok ma la qualita' è la stessa delle "manuta model" ...sono le stesse macchine..... viste di persona......

solo che le vrxx vengono vendute per cio' che valgono , le mantua non si sa....

in ogni caso ha una dotazione buona e ti consente di iniziare e divertirti tranquillamente!!


se il budget è quello....o uno strausato modello da competizione al quale dovrai SICURO spendere altri soldi o un tranquillissimo RTR completo di tutto e di buona qualita'.

botte piena e moglie ubriaca è il TOP, ma non sempre è possibile
  Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 08:34 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
beh questo è il parere di una sola persona, chissa' che salto e che botta ha preso..... ci vorrebbe il parere di altre persone.. è cinese ok ma la qualita' è la stessa delle "manuta model" ...sono le stesse macchine..... viste di persona......

solo che le vrxx vengono vendute per cio' che valgono , le mantua non si sa....

in ogni caso ha una dotazione buona e ti consente di iniziare e divertirti tranquillamente!!


se il budget è quello....o uno strausato modello da competizione al quale dovrai SICURO spendere altri soldi o un tranquillissimo RTR completo di tutto e di buona qualita'.

botte piena e moglie ubriaca è il TOP, ma non sempre è possibile
è possibile si chiama hyper 10 tt solo che la botte è più piccola ma si sa nella botte piccola c' è il vino buono
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 08:40 PM   #28
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
è possibile si chiama hyper 10 tt solo che la botte è più piccola ma si sa nella botte piccola c' è il vino buono
si è un mezzo bellissimo , ma forse sfora di budget ?
poi cmq meglio informarsi per i ricambi.

io ho la possibilita' di parlare con schepis model che ha l'hobao per l'italia..... pero' non so che versioni ha.....
  Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 08:45 PM   #29
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
si è un mezzo bellissimo , ma forse sfora di budget ?
poi cmq meglio informarsi con i ricambi.

io ho la possibilita' di parlare con schepis model che ha l'hobao..... pero' non so che versioni ha.....
su rc parts.eu la vendono a 224 euro mancano lipo e carichino mi sa che ora non è disponibile ma è veramente un carro armato gli ho fatto fare di tutto e altri su forum concorrenti anche di peggio e regge veramente bene io ho rotto solo centrano un albero o saltando e finendo addosso a un impalcatura ma non andavo piano poi vabbe ho staccato l' alettone ma dopo tutte le impennate e un salto di 9 metri( misurati a passi ma erano almeno 9m.) con backflip in aria e atterraggio su alettone ci può stare
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-12, 09:16 PM   #30
Utente
 
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 183
Vitelius è un newbie...
predefinito

Un' associated T4.1 RTR no? La trovi circa a 250 eur. E che io sappia è un ottimo mezzo...
Vitelius non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
buggy & truggy max 050 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 62 11-01-12 10:39 AM
Buggy o truggy ? pippo96lp Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 22 26-08-11 07:25 PM
Truggy vs Buggy!!!!! powertruggy88 Comunicazioni e presentazioni 2 03-06-11 08:14 PM
Buggy truggy mriitano Automodelli elettrici 14 19-02-10 10:39 PM
DA BUGGY A TRUGGY leluz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 08-02-08 12:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play