Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-08-12, 12:35 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Tutti sui buggy tendono a mettere motori con meno kv per aver mezzi più gestibili e tu vieni a dire che serve un motore con più kv mettendo come prova un grafico che parla di motori di dimensioni diverse: i 4068 per buggy e truggy e 4074 su monster??
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 12:38 PM   #17
Utente
 
L'avatar di Andre26
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 301
Andre26 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cinprata Visualizza il messaggio
ciao a tutti avrei bisogno di acquistare nuovo esc e forse nuovo motore , x 1:8 off road possibilmente resistente !!! prima domanda in un esc sei costretto a montarci x forza il suo motore, hobby wing vi sono duemila siglecome si fa a capire quelllo giusto , come detto lo uso x off road qualche garetta tra amici buone prestazioni ma non mi posso rovinare in questo periodo ,sto acquistando anche la macchina nuova e sono indeciso su mugen mbx 6 oppure su losi che misembra molto simile ma quest'ultima l'ho trovata a quasi cento euro in meno grazie a tutti
Allora se prendi un Esc non ci devi per forza mettere Il suo motore vedi gente che gira con mamba pro e tekin....
Comunque io ti consiglio se non hai un gran budget di andare su hobbywing che sono comunque buoni....
Per il modello tra losi e mugen ce una certa differenza sono modelli abbastanza diversi come dici tu é anche vero che la mugen costa di PIU alla fine non ce un modello migliore o peggiore ma va a gusti quindi devi scegliere tu quella che preferisci...


Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
Andre26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 12:59 PM   #18
Utente
 
L'avatar di lucciola
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: castel drion
Messaggi: 159
lucciola ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
Tutti sui buggy tendono a mettere motori con meno kv per aver mezzi più gestibili e tu vieni a dire che serve un motore con più kv mettendo come prova un grafico che parla di motori di dimensioni diverse: i 4068 per buggy e truggy e 4074 su monster??
caro andry... non lo dico io lo dice HOBBYWING con i suoi grafici, comunque non sto qui a polemizzare, credo che tu non abbia torto perchè anche la squadra ufficiale LOSI usava motori da 1700 KV per gareggiare.
__________________
ASSOCIATED RC8 2.E-HOBBYWING XERUN 2000 KV - EZRUN PRO Brushless Motor 150A ESC - gomme MATRIX - servo HITEC 12 Kg - radio Acoms Technisport 2.4G.

Ultima modifica di lucciola; 16-08-12 a 06:09 PM
lucciola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 01:11 PM   #19
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dubito che la squadra ufficiale losi utilizzi ancora i loro 1700 dal momento che sono fuori produzione.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 01:27 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

non so di che squadra ufficiale voi parliate ( USA o ITA o entrambe ) ma io Floris l' ho visto girare col mamba 2200 e con esc mamba ... e nella maglietta e su internet c'è scritto TLR
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 01:29 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Hai presente cosa dice quel grafico? Parla di motori di dimensioni diverse i 4068 e 4074 di cetro non per i kv che non sono manco indicato
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 01:45 PM   #22
Utente
 
L'avatar di i127
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
i127 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
non so di che squadra ufficiale voi parliate ( USA o ITA o entrambe ) ma io Floris l' ho visto girare col mamba 2200 e con esc mamba ... e nella maglietta e su internet c'è scritto TLR
è da un pò che losi ha stretto accordi con castle per i regolatori,dopo quei cessi degli excelorin è abbastanza normale, infatti anche i nuovi esc per 1/10 sono mmp rimarchiati losi, non è una casualità che floris da ufficiale utilizzava una combo mamba
__________________
dex408-----dex410r---dex210
i127 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 02:34 PM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io penso invece che sia proprio un caso, essere ufficiali losi non significa essere obbligati ad usare le loro gomme le loro lipo o le loro elettroniche. Rabitti quando era in losi usava altro, e così altri italiani. Drake e tutto il team americano non usano attualmente elettronica losi ne tantomeno castle, ognuno sceglie l'elettronica che preferisce o il marchio che lo sponsorizza al meglio
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 03:23 PM   #24
Utente
 
L'avatar di i127
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
i127 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Io penso invece che sia proprio un caso, essere ufficiali losi non significa essere obbligati ad usare le loro gomme le loro lipo o le loro elettroniche. Rabitti quando era in losi usava altro, e così altri italiani. Drake e tutto il team americano non usano attualmente elettronica losi ne tantomeno castle, ognuno sceglie l'elettronica che preferisce o il marchio che lo sponsorizza al meglio
probabilmente è così anzi sicuramente, ma quella era una gara del salame, avrà montato quello che gli è capitato o che gli hanno passato e tendo conto che adesso ci sono accordi tra losi e castle,e lui è ufficiale losi, senza pretese gli avranno dato quella combo gratis o comunque a prezzo di favore perchè quella hanno per le mani, probabilmente ci fosse una gara importante brushless con determinate sponsorizazioni e tutt'altra concorrenza in fatto di avversari, forse sceglierebbe qualcosa di più indicato per competere al meglio
__________________
dex408-----dex410r---dex210
i127 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio su combo nicolas2028 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 23 18-06-12 05:56 PM
Motore con combo FiloRp Automodelli elettrici 1/10 Touring 13 27-08-11 11:39 PM
combo brushless bombolator Automodelli elettrici 1/10 Touring 2 21-01-11 12:54 PM
TEKIN combo franky88 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 3 30-09-10 02:08 PM
Combo mamba25 o combo XCelorin 7400? lucamm80 Mini automodelli rc elettrici 0 06-02-10 10:17 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play