Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   program card hobbywing (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/101409-program-card-hobbywing.html)

marchino808 24-07-12 07:43 PM

program card hobbywing
 
io ho questa program card:http://www.modellismofioroni.it/ital...rt=HW-G007..Di fianco ha due uscite,devo fare dei cavi apposta?c'è qualcuno che la possiede e mi dice cortesemente come si usa?.Grazie
Io possiede l'esc hobbywing V2.

Jason7210 24-07-12 08:13 PM

Non ho l'esc hw ma di solito una entrata è per aggiornare il firmware tramite mini usb mentre l'altra è per programmate l'esc e devi collegarci il jack con spina futaba che normalmente colleghi alla ricevente come throttle.

marchino808 24-07-12 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jason7210 (Messaggio 1032572)
Non ho l'esc hw ma di solito una entrata è per aggiornare il firmware tramite mini usb mentre l'altra è per programmate l'esc e devi collegarci il jack con spina futaba che normalmente colleghi alla ricevente come throttle.

nella program card che ho io non si può aggiornare il firmware.Ok,allora adesso provo a collegare il jack del servo all'uscita della scheda...poi vi faccio sapere.
Intanto,grazie:beer:

marchino808 24-07-12 08:26 PM

nel libretto delle istruzioni mi da due opzioni:una per chi usa il bec e una per chi non lo usa.Io che non lo uso devo usare un pacco batterie per connettere la program card?...questo l'ho intuito da libretto delle istruzioni,ma non ne sono sicuro.O forse mi sto sbagliando io??

marchino808 24-07-12 09:26 PM

nessuno possiede questa program card?

wint 25-07-12 09:22 AM

Il link non fa vedere nulla, posta un altra foto.comunque potrebbe non essere compatibile con la mia program card della turnigy posso solo programmare una serie di Esc della hw se provo con altri non li vede.

verrazz0 25-07-12 09:58 AM

Marcooooooo ! Chiamami appena stacchi da lavoro che ti spiego come funziona ;)


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

verrazz0 25-07-12 10:03 AM

Questa cosa potrebbe servire a diverse persone , quindi la scrivo :

La PC HW base , quella con i display a 7 segmenti per intenderci in entrata prende o lo spinotti no che esce dal nostro Esc ( che per funzionare comunque bisogna alimentare con le lipo l' Esc come facciamo quando dobbiamo girare ) o un cavetto con una batteria esterna e il filo bianco dell' Esc( questo nel caso noi usassimo un bec esterno ;) . La PC l' ho giù di sotto ma mi sembra di ricordare che difianco ad una di quelle porte ci fosse disegnato in bianco un' onda quadra e io mi attaccavo in quella dove non era disegnato , mi sembra


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

cava 25-07-12 11:50 AM

Si, ci sono 2 prese. Una con 3 contatti e che riporta l'onda, il + e il - (e questa è quella dove si attaccano gli ESC). Di fianco c'è un'altra presa sempre con 3 contatti, ma stampato sopra c'è solo il + e il -. A questa porta si attacca il BEC esterno (o il pacco pile) qual'ora si sia escluso il BEC interno dell'ESC (o se l'ESC non lo ha proprio).

marchino808 25-07-12 02:53 PM

2 allegato(i)
ecco la program card:

verrazz0 25-07-12 03:00 PM

Sarei curioso di modificare il pwm ....


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

marchino808 25-07-12 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1032822)
Sarei curioso di modificare il pwm ....


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

io con questa card non ho capito una cosa:con item cambi i valori in giallo,e con value in teoria dovresti cambiare i valori colorati in bianco,ma non è così.

marchino808 25-07-12 06:27 PM

c'è qualcuno che possiede questa program card?Faccio un esempio di quello che non riesco a capire:voglio modificare il cutt off,quando spingo su value mi escono più opzioni e non solamente 2 come indicato nella card.

cava 25-07-12 06:29 PM

Io come cut off (opzione 3 sulla mia) ho 6 valori

marchino808 25-07-12 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1032923)
Io come cut off (opzione 3 sulla mia) ho 6 valori

nella scheda mi dice che ho due valori di cutt off invece quando vado a programmarla ne ho di più.Perchè?:nonloso3ce1cr:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM.