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Tra telaio ricambi e altro non vorrei superare i 500
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Cava mi sono informato su i modelli che girano in quella pista e il 90% sono tutte serpent...mi hanno consigliato una T3 giusto x come diciamo a Napoli Sbariare un pò e perderci un pò di tempo anke facendo qualke gara...non so tu che ne pensi di questa macchina?
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Di T3 ce ne sono tante versioni. Starei sulla 2011 o 2012. Anche se, non capisco come mai con tante serpent, non ti abbiano consigliato il marchio... O una S411 rtr che poi evolvi, o un telaio usato serpent....
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Cava ma la T3 2012 su ke prezzo siamo? dico nel senso completa quanto la potrei trovare? anche perché ho visto la s411 sport ke non è male il fatto è ke la sport so ke è fatta con materiali diversi dalla s411 rtr
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Penso che solo il telaio lo trovi a 200, magari con qualche ricambio...
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Ciao Cava,
ho letto con molto interesse i tuoi consigli. Ho deciso di iniziare questa avventura spinto anche dal figlio che ha 7 anni. Io ho trovato il modello E4RSII solo in kit di montaggio, ma pensavo di partire con un modello ready, anche perchè non credo di essere in grado di montare un modello. Esiste il modello già pronto? Non avendo la minima esperienza, anche se ho un elicottero RC, mi consigliavano di acquistare un radiocomando sul quale si possa variare la potenza del motore, per fare esperienza. E' uno standard oppure no? Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi. Saranno tutti ben accetti anche perchè leggendo le caratteristiche dei vari modelli, non riesco a percepire le differenze e non vorrei acquistare la macchina solo perchè ha una carrozzeria più accattivante per poi ritrovarmi un modello poco performante e con difficoltà nel reperire pezzi di ricambio, di cui immagino farò largo utilizzo Sent from my Transformer Prime TF201 using Forum mobile app |
La E4 RS2 è solo in kit, come tutte le RC da gara. Montarla non è difficile. Bastano poche cacciaviti buoni a brugola e un po' di pazienza, prendendosi tutto il tempo che serve. Puoi anche fartela montare a pagamento, ma così non impari niente, anche quando devi fare manutenzione....
Per il discorso limitatore, alcuni regolatori hanno la funzione training, altrimenti ti serve una radio con gestione dei finecorsa chiamati anche EPA. Attenzione che i modelli da gara è meglio che non girino sui piazzali, a causa dello sporco che trita le cinghie. L'alternativa è l'usato Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app |
Quindi mi consigli di prendere un kit facendomi esperienza nel montarla? Immagino che all'inizio abbia più senso girare in qualche piazzale per imparare. Che modello di auto mi suggerisci? A questo punto credo convenga anche prendere una radio con EPA. ti ringrazio molto
Claudio |
Il kitè meglio. Tieni conto che sui piazzali rischi le cinghie... se vuoi girare in pista,il top sono le cinghie. Per divertirsi va bene anche una cardanica da 100 euro (solo telaio).
Sent from my LG G2 |
Ciao cava, io fra poco prendo una sakura s zero in kit d I montaggio a 110€
Motore combo leopard:80€ Radiocomando:60€ Servi da.6kg vanno bene? Scocca da 200mm 20€ da 190mm 50€ Ricambi vari + batteria arrivo ai 100€ In tutto sui 400€ va bene secondo te? Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
Per i servi salirei a 9kg. La scocca ti serve la 190mm. Ma a 50 euro spero sia almeno aerografata...
Mancano le gomme |
Lw gomme erano comprese,ma la scocca è tanto 50 preferisco la 200mm
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
Vedi tu. Montata è più brutta della 190. Di solito le 190 costano tra i 20 e i 30. Non so come mai costi così tanto. È strano
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Ok ma secondo te va bene per andare in pista e qualche garetta?
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
Dipende che scocca prevede il regolamento
Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app |
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