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Ciao cava e complimenti x le guide molto utili interessanti e complete... da qualke settimana mi sono avvicinato al mondo delle elettriche 1/10 il fatto è ke sto cercando una macchinina da touring ma che anche come drift non sia male una sorta di bilanciata diciamo così io sono alle prime armi x non dire a 0 però comunque vorrei sapere se puoi qualche modellino bello un pò x divertirsi su pista e anche x qualke piccola gara x principianti e anche i prezzi se puoi...Thanks ;) ;)
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Io partirei con una sakura s0....
Inviato dalla mia moka del caffé con trippatalk |
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un amico mi aveva consigliato una serpent rtr non tra la Sakura s0 ke differenze ci sono tra prestazioni e costo?
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La sakura non è RTR e puoi scegliere l'elettronica che vuoi. Anche se come telaio è un filo sotto alla serpent mi sa. I ricambi mi pare costino meno
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Cava scusa della mia ignoranza elettronica in che senso? Però quale delle due posso modificare anke con pezzi meno costosi ma con prestazioni equivalenti all'altra?
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dalle mie parti è più facile trovare i ricambi sakura che non serpent. e costano pure poco... Il telaio in se costava sui 130, a cui devi aggiungere radio, servo (di solito entrambe scarse sulle rtr), esc e motore, oltre che batterie e caricabatterie. Probabilmente spendi di più con la sakura nel complesso, ma a livello di qualità, mi sa che nel complesso surclassi la serpent (che non ricordo quanto costa)
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Cava ma su ke prezzi sta la sakura e poi nel kit cosa esce? e poi ho letto nelle varie guide ke con delle modifiche la posso portare ad un'altro tipo di modello o la 0 o la s non mi rikordo
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La zero s la puoi trasformare in zero. La xi è la serie nuova e ci sono la xi sport e la xi
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Io per il telaio posso spendere 200 euro...poi il resto vorrei utilizzarlo x comprare ricambi e tutto ciò ke serve come ho detto prima cerco un modellino che sia bilanciata tra touring e drift ke ci si possa divertire da soli a girare e anche in compagnia facendo qualke gara tra principianti...consigliatemi così molti degli amici di pista li faccio registrare qui xke ci sono guide molto complete e sopratutto di tutto e di più sul modellismo...purtroppo dovete perdonarmi se vi sto fracassando i c.......i ahahahhaha però come si dice...CIò la scimmia in testa ke non si vuole togliere
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Per passare da touring a drift in maniera "seria" devi apportare sostanziali modifiche all'assetto. Ma penso che qualsiasi telaio a cinghia che abbia tutte le regolazioni possa essere un buon compromesso. Se prendi una rtr, puoi avere un telaio decente, ma un'elettronica che nel breve periodo può mostrare i suoi limiti nel touring. Nel drift le motorizzazioni meno spinte invece vanno meglio
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Quindi dovrei optare per la sakura giusto? e nel complesso oltre al kit cos'altro dovrei comprare e che modello?
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dipende dai fondi totali...
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