Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   un dubbio! per Sakura Zero (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/99161-un-dubbio-per-sakura-zero.html)

enzoD 10-04-12 11:39 AM

un dubbio! per Sakura Zero
 
Ciao a tutti!!!!!

chi sa se la Sakura Zero monta carrozzerie da 200mm o da 190mm??????

GTi16 10-04-12 11:41 AM

190mm

enzoD 10-04-12 12:16 PM

grazie per la risposta ..... e quindi approfitto .....

ho appena ordinato una carrozzeria da 200 mm pensi che si potrà adattare?... il link è
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

costa pure e mi sta prendendo un coccolone!!!!!
nb si nota che sono un principiante??????

pebaracus86 10-04-12 12:31 PM

Enzo, lo scoppio monta carrozze da 200 l'elettrico da 190.
Adattarlo secondo me si può, ma esteticamente è orrendo! Avresti una carrozza che sporge molto rispetto all'asse delle gomme!
Poi sinceramente non so se la distanza tra l'ant e il post è uguale per entrambe le scocche, altrimenti avresti anche questo problema, ed adattare una cosa del genere è orrendo!
Inviato usando Tapatalk

enzoD 10-04-12 12:34 PM

ok! capito!!! ... ti ringrazio, vedrò se faccio in tempo a modificare l'ordine...

grazie

saettamcqueen 10-04-12 02:17 PM

Ma che dite ..... basta mettere trascinatori con offset di 3 o 4 mm ed è risolto ...
Solo che, con tutte le carrozze di 190mm che ci sono, proprio una da 200mm devi prendere??

pebaracus86 10-04-12 02:27 PM

Aumentando l'offset si aumenta anche la carreggiata però! Non conosco i regolamenti ma non so se ciò è possibile nelle gare!

Inviato usando Tapatalk

cava 10-04-12 05:49 PM

Con l'elettrico la carreggiata deve essere 190 in gara (max). Se invece è libera ed alla C.D.C allora si può fare quello che si vuole...

saettamcqueen 10-04-12 11:58 PM