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Giuse2790 02-03-12 08:59 AM

Che modello Ŕ questo?
 
Salve ragazzi, ho avuto una proposta e volevo sapere di che anno Ŕ questa xray t2

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GTi16 02-03-12 09:51 AM

Ŕ una T2 007 EU

Giuse2790 02-03-12 12:51 PM

Quindi mi conviene lasciare stare dato chŔ Ŕ vecchia?
meglio una sakura zero?
Grazie mille

verrazz0 02-03-12 01:11 PM

io sapevo che mooolti pezzi della t3 andavano bene sulla t2 ... secondo me se guardi in giro e trovi la conferma pu˛ valer la pena tenerla

senda 02-03-12 01:18 PM

penso che la sakura zero di cui stai parlando sia la s in carbonite e plastina non la zero normale che e in carbonio, in questo caso e meglio la t2 pero i ricambi costano un botto, se invece parli della zero in carbonio prenderei la sakura che e molto valida e i ricambi non ti spennano.
anche la sakura in plastica e carbonite non e male ma a parita di costo prenderei la t2 usata(a meno che non e conciata male)

Giuse2790 02-03-12 01:57 PM

Si si infatti Ŕ la Zero S, per˛ non mi convince sia la persona sia la macchina, perchŔ avevo la t2 09 e di ricambi ci lasci un braccio, dato che non faccio gare ogni settimana ma la uso con amici in piazzali e se mi va qualche gara forse Ŕ meglio la sakura?

Grazie dei consigli

verrazz0 02-03-12 02:22 PM

se devo prendere una macchina da usare nei piazzali mi prendo una himoto nascada o rk , sono di plastica ma sembrano di cemento , non le rompi !

franci98(2) 02-03-12 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 982372)
io sapevo che mooolti pezzi della t3 andavano bene sulla t2 ... secondo me se guardi in giro e trovi la conferma pu˛ valer la pena tenerla

purtroppo mi pare che la '007 avesse telaio diverso...dalla '008 sono tutti simili...

Giuse2790 02-03-12 02:39 PM

Si pare anche a me franci, si hai ragione ferrazzo ma io la touring la usavo con SP pro e 3.5t con turbo e tutti i parametri al massimo, una scheggia in velocitÓ.
La sakura resisterÓ a quella velocitÓ? ihihi

franci98(2) 02-03-12 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuse2790 (Messaggio 982401)
Si pare anche a me franci, si hai ragione ferrazzo ma io la touring la usavo con SP pro e 3.5t con turbo e tutti i parametri al massimo, una scheggia in velocitÓ.
La sakura resisterÓ a quella velocitÓ? ihihi

ho visto video in cui montavano 3.5t anche su tt01...fai te :look:
secondo me regge

Giuse2790 02-03-12 03:03 PM

Porcaccia, io ho montato un 10.5 SP e a fuso la plastica dove scorre il cardano :)

3d3ma-o 02-03-12 03:03 PM

la sakura s per esperienza Ŕ una macchina ottima e te l'aggiorni con calma.

se devi giocare sui piazzali lascia perdere , come qualcuno ha gia detto ci sono le HIMOTO NASCADA che costano poco e sono dei mattoni .

ho clienti che non rompono MAI nulla. :D :D

ho anche clienti in sicilia con le nascada messe a puntino in gare su piazzali fanno il culo alle x ray.

dipende dal pilota ovvio.

IL TT01 CON UN 3.5 Ŕ USA E GETTA :-)

Giuse2790 02-03-12 03:05 PM

Si si il dito fa molto sicuro, si la nascada l'ho fatta prendere a mio cognato che Ŕ alle prime armi e giovane almeno cosi Ŕ difficile che rompe per˛ a me non piace andare piano :)

franci98(2) 02-03-12 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuse2790 (Messaggio 982410)
Porcaccia, io ho montato un 10.5 SP e a fuso la plastica dove scorre il cardano :)

ma mi sa pero che era pesantemente uppata per irrobustirla...
cmq, secondo me la sakura e ottima, e vedrai che la trasmissione regge!!

Giuse2790 02-03-12 03:23 PM

eh si perchŔ se con un 10.5 fonde con un 3.5 hai la plastica fusa gia per lo stampaggio ahahah

W i dragster :)


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