Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-12, 09:33 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 79
maggiorino è un newbie...
predefinito Tocca la cinghia

Ho da poco acquistato una HPI Sprint to Flux BMW M3 e nell'inserire il pacco batteria hardcase Lipo ho potuto notare che ci entra giusto giusto in altezza ma su uno spigolo tocca a malapena la cinghia di trasmissione.
Mi chiedevo se e' un problema e se forse ho comprato un pacco batteria non compatibile con questo modello cioe' se magari e' fatto esclusivamente per le NiMh oppure per un pacco batterie Lipo di misure diverse (Le Lipo non hanno misure standard?)
maggiorino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 04:13 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Di solito le misure cambiano un pelo da modello a modello, anche in base alla capacità
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-12, 09:25 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 79
maggiorino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Di solito le misure cambiano un pelo da modello a modello, anche in base alla capacità
L'HPI mi ha risposto che in teoria dovrei usare le loro batterie ma che dovrebbe essere compatibile comunque. Forse il problema e' il pacco batterie da 6200 che e' un pelo piu spesso di quelle con amperaggio minore.
Oggi vado dal venditore e vedo che mi dice
maggiorino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-12, 09:27 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

6200 in teoria dovrebbe essere più spesso di una 5000 di almeno un paio di mm... Ma forse anche un pelo in +
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-12, 10:54 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 79
maggiorino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
6200 in teoria dovrebbe essere più spesso di una 5000 di almeno un paio di mm... Ma forse anche un pelo in +
Si infatti, e sono proprio quel paio di mm che toccano sulla cinghia.
maggiorino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
oggi tocca a ..... Verte Off Topic 24 25-09-11 11:26 AM
braccetto che tocca?? donati andrea Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 14-01-11 08:41 PM
[OT] Oggi tocca a lui.. TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 24-01-10 03:05 PM
mi tocca il di dietro!! Ouendano85 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 25-08-09 08:57 PM
[ot] oggi tocca a..... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 31 18-01-09 06:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play