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Diciamo che prendendo :
Schumacher Mi1 "159.00" Combo eZRun Series Brushless "89.00" Stiamo già a 250 € ... + radio + servo + batteria a quanto ammonterebbe il danno ? D: A questo punto meglio spendere qualcosina in più per la schumacher Mi1 o prendere la M4JR rtr ? |
Cosa Vuol dire 5.5 T ?
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come radio, a 60 euro ci sta la FSGt3B batteria, Prismalia a 50 su RcSupermarket FINE SERIE, Offerte di DICEMBRE, Sconti COMBO, Pig-RC.com, Durango, Automodelli, 1/8 elettrico, 1/8 a scoppio, Batterie, Motori, Elettronica, Gomme e Cerchi, Ricambi, Cuscinetti, Viteria, Carrozzerie, Olii, Pignoni, Corone e Accessori, servo...60 euro un savox su Home page fa 420 in tutto, ma è meglio di quella che volevi prendere all'inizio |
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meno spire ha, piu un motore e potente |
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RcSupermarket Batteria Lipo Prismalia Saddle Pack 2S 4,8Ah 30C Hard Case PRI1055 Batterie, Lipo Vendita Online
Questa coma la vedi ? una da 50 non c'è ... Ma poi come funziona sto fatto che i cavi non sono integrati ? ... Approposito, ma la combo consigliata da te è a spazzole il motore ? Per i servi, me ne potresti consigliare qulcuno in particolare, ce ne sono a bizzeffe :° ... Per la radio, la preferirei a stick, qualcosa di buono Futaba ? Scusate la mia ignoranza ed il tempo che vi sto facendo perdere ... Vi ringrazio di tutto :o |
I 5.5T sono in effetti un po' tanti, anche se sull'hobbywing sono un pelo moscetti. Prenderei il 9T (anche se è più piccolo di dimensioni) col 60A (margine)
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Quindi direi meglio questo ? eZRun series brushless power system for 1/10, 1/12 car (Combo for sportful race 9T/SL - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA
Auto : Schumacher Mi1 (159 €) Combo : eZRUN Series Brushless 9T (89 €) Batteria : Lipo Prismalia Saddle Pack 2S 4,8 Ah 30C ? (39 €) Servo : Savox intorno ai 50/60 su dmmodel, ma quale ? Radio : Preferirei Futaba a Sitck, consigli sempre intorno ai 40-50-60 € ? Ma le batterie sono due come in foto, o una sola ? E come funziona poi per il fatto che non hanno il cavo incorporato ma da mettere esterno ? |
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Quindi ?
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Il 5,5 non è un motore esagerato , sei sempre con 60 A ... se ti sembra troppo puoi sempre settarlo per farlo andare piano ... ma un motore che va piano non lo puoi far andare forte ...
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un 5.5t, su una on road puo fare anche piu di 100k/h...per iniziare non ti sembra un po troppo?! |
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Questo è il mio parere . In pista ho guidato su di una nascada un 5,5 ed un 10,5 ... e fuori dalla pista un 8,5 .... Secondo me col 5,5 si diverte anche in futuro perchè quando poi ci prende la mano e vede gli altri che lo passano sempre poi vuole cambiare un' altra volta .... boh |
Io giravo con il con l'EZRun 60A come ESC e il 9T come motore E mi trovavo bene.
Come dicevo, il 5.5 è un pelo tanto perchè bisogna prima di tutto imparare a settare esc e modello, senza farsi prendere dalla smania di tirare. Presa un po' di esperienza si passa a motori più potenti... Come al solito poi i T sono relativi. I motori a sensori poi sono migliori per i vari programmi da impostare |
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