26-12-11, 10:38 PM
|
#1
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 309
|
Consiglio rally
Ciao ragazzi,vi scrivo per sapere a vostro parere quale siano i modelli migliori per rally? Grazie a tutti per le vostre risposte sempre esaurienti!
__________________
MBX6 Sirio CL7-B Sirio CL3 Spektrum DX3S MECCA Fuel 25%
|
|
|
27-12-11, 10:52 PM
|
#2
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Ciao , guarda io domani vado a provare per la prima volta la mia macchina drift-rally in configurazione rally. Io ho una athena GT , conosciuta anche come RK, Himoto nascada , maverik strada .... è la macchina con più nomi in circolazione , robustissima , economica e ti diverti . Se no ti prendi una rally legend ... le differenze non sono abissali . Ma dell' RK i ricambi li trovi anche in edicola , per farti un' idea dei prezzi guarda qui HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
27-12-11, 11:45 PM
|
#3
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 309
|
E della tamiya tt 01 o della kyosho pur ten cosa mi dite?
__________________
MBX6 Sirio CL7-B Sirio CL3 Spektrum DX3S MECCA Fuel 25%
|
|
|
28-12-11, 09:43 AM
|
#4
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Quote:
Originariamente inviata da Mugem MBX6
E della tamiya tt 01 o della kyosho pur ten cosa mi dite?
|
Kyosho non ne ho idea , ma da possessore di Kyosho ti sconsiglio ogni mezzo che non sia mp9 . Fanno abbastanza schifo rispetto alla concorrenza e costano un mucchio. La tt-01 non viene usata come le altre che ti ho citato sopra ma se già la possiedi puoi lavorarci su per farla funzionare a dovere . Più o meno si equivalgono ma ocio che della tt-01 ci sono 4 versioni . Se devi partire da zero io ti consiglio la himoto nascada , costa il giusto , indistruttibile , i ricambi costano una cavolata e va molto bene
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
28-12-11, 12:07 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
se vuoi che non è male c'è la lrp s10 blast stradale in kit di montaggio, ce l'ha enzo di ofroad action, viene un'ottantina di euro ed è molto ben fatta...
|
|
|
28-12-11, 02:18 PM
|
#6
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
se vuoi che non è male c'è la lrp s10 blast stradale in kit di montaggio, ce l'ha enzo di ofroad action, viene un'ottantina di euro ed è molto ben fatta...
|
Piano , scrivono in kit , ma non è in kit , è semplicemente montata e senza elettronica . Esiste anche la versione con elettronica che è poi RTR . Mi ero già informato ma ho poi optato per l' RK perchè i ricambi li hanno ovunque .
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
28-12-11, 06:20 PM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Piano , scrivono in kit , ma non è in kit , è semplicemente montata e senza elettronica . Esiste anche la versione con elettronica che è poi RTR . Mi ero già informato ma ho poi optato per l' RK perchè i ricambi li hanno ovunque .
|
è vero, ho sbagliato a scrivere, viene data montata senza gomme e carrozza, questa per capirci
LRP - LRP S10 Blast TC Clubracer - 1/10 Electric Touring Car Non-RTR, no wheels and body
come qualità è nettamente superiore alla hsp, ma non so se va bene per il rally...ne sto vedendo un sacco in giro perchè stanno organizzando un monomarca nella pista di alessandria e quindi il mio negoziante di fiducia ne sta vendendo a barcate, per i ricambi nessun problema
|
|
|
28-12-11, 06:23 PM
|
#8
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Del nettamente superiore ne possiamo parlare ... secondo te cosa ha in meno la nascada ?
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
28-12-11, 06:26 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Del nettamente superiore ne possiamo parlare ... secondo te cosa ha in meno la nascada ?
|
parlo di qualità delle plastiche, come guida non lo so perchè non l'ho mai provate in versione stradale, ma solo in versione buggy e truggy e le hsp le ho sempre rotte ogni volta che le ho provate
|
|
|
28-12-11, 06:28 PM
|
#10
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
parlo di qualità delle plastiche, come guida non lo so perchè non l'ho mai provate in versione stradale, ma solo in versione buggy e truggy e le hsp le ho sempre rotte ogni volta che le ho provate
|
La nascada ( touring ) è pressochè indistruttibile , le ho visto fare cose da mettersi e mani nei capelli ... andavano come prima
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
28-12-11, 06:48 PM
|
#11
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
La nascada ( touring ) è pressochè indistruttibile , le ho visto fare cose da mettersi e mani nei capelli ... andavano come prima
|
allora sono le offroad che peccano notevolmente...un amico ha smesso col modellismo perchè era stufo di avere la macchina rotta ad ogni uscita
PS bella la nuova firma, ma mi sa che la vecchia fotina natalizia era meglio...io la allegherei di nuovo
|
|
|
28-12-11, 06:53 PM
|
#12
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
allora sono le offroad che peccano notevolmente...un amico ha smesso col modellismo perchè era stufo di avere la macchina rotta ad ogni uscita
PS bella la nuova firma, ma mi sa che la vecchia fotina natalizia era meglio...io la allegherei di nuovo
|
Sisi , i buggy fanno un pò più di schifo
per il resto procedo subito
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
28-12-11, 07:21 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
bravo bravo
|
|
|
28-12-11, 10:10 PM
|
#14
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 309
|
Io anche sono rimasto un pò deluso dai modelli hsp,ho avuto il climber crawler 1/8 venduto dalla disperazione......e anche secondo me LRP è superiore.....Farò un salto da Enzino!
__________________
MBX6 Sirio CL7-B Sirio CL3 Spektrum DX3S MECCA Fuel 25%
|
|
|
28-12-11, 10:26 PM
|
#15
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Quote:
Originariamente inviata da Mugem MBX6
Io anche sono rimasto un pò deluso dai modelli hsp,ho avuto il climber crawler 1/8 venduto dalla disperazione......e anche secondo me LRP è superiore.....Farò un salto da Enzino!
|
Si ma cavolo, avete provato i mezzi merdosi ! Per i crawler si guarda ad axial , losi ed infine berg ... quale e quale hsp . Per i buggy non scrivo neanche le marche . Per le tuoring entry level , per il rally o drift , la hsp non ha praticamente rivali .... La macchina è la stessa da 4-5 anni , stracollaudata e la commercializzano 5-6 case diverse , sarà un caso ?
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 PM.
| |