Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-12-11, 07:28 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 12
FILIPPO97COLLEGNO è un newbie...
Question aiuto modifiche

ciao lo so che ci saranno un mucchio di discussioni su questo argomento ma io lo metto lo stesso .. da una settimana ho questa automobilina .

vorrei link di pezzi da modificargli tipo:

lipo (link quale comprare)

brushless (link quale comprare)

e altri pezzi da sostituire


grazie mille
FILIPPO97COLLEGNO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-11, 10:23 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

su dmmodel.it di sicuro per l'elettronica, ma mi pare abbia anche i ricambi
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-11, 08:02 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

eh, ma gli tocca chiedere a dmmodel. Solo che lo stesso dmmodel vende quel modello, peccato sia a ben trenta euro in più. Quindi, risparmio trenta euro e stresso il forum per farmi suggerire quanto non sono in grado di far da solo. A gratis.

Io prima di rispondere voglio 10 euro sulla PP. Almeno godiamo in due.

Scusate ma sono polemico e stanco di lavorare gratis. E' stata una giornataccia.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-11, 09:57 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 12
FILIPPO97COLLEGNO è un newbie...
predefinito

qualcuno non potrebbe mettere nomi di pezzi per favore?
FILIPPO97COLLEGNO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-12, 10:54 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Svizzera/Italia
Messaggi: 114
Ghiro inizia ad ingranare.
predefinito

A parte che a seconda di cosa ci vuoi fare c'è una scelta da affrontare, ci vorrebbe un idea su quanto vuoi spendere che poi è la sostanza del discorso. Sarebbe meglio che ti fai una ricerca su google, tipo: "Brushless Combo".
Considera che ci sono sistemi Sensored & Sensorless e ce n'è per tutte le tasche, poi piu' spingi la macchina, piu' devi rinforzarla, male che vada il servo dello sterzo non è piu' rapido quanto serve e devi sicuramente cambiare pure quello, le batterie da cambiare e di conseguenza il caricabatterie. Magari dopo un qualche giro sui vari siti di vendita ti chiarisci un po meglio le idee siìulle domande da fare.
__________________
TC6-CorallySL-WRC F1-AtomicVM2-CarismaGT14Pro-CarismaF14-Serpent Cobra 811Be/Tekin-Hyper10SC-Revo1:16-LosiMRC/RCbros-SandScorcher- 3 Toy'sPort Zorro
Ghiro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brushless, lipo, lrp


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Modifiche su MRX 5 Peppinerus Automodelli a scoppio 1/8 On Road 1 04-06-11 05:46 PM
Qhe modifiche?? fedem96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 17-02-10 03:34 PM
Modifiche per la g4... Snoke69 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 57 24-06-09 11:04 PM
modifiche linkin_gallardo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 18-09-08 10:48 AM
modifiche evo .12 sandromarzolla Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 04-03-05 09:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play