Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-12-11, 11:47 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 9
destroy91 è un newbie...
predefinito Ez-power..cosa farne??

Ciao a tutti, circa un anno fa comprai una rally legend, ora è praticamente nuova su una mensola a prendere polvere, nonostante stia cercando di venderla ho l'impressione che mi rimarrà sul groppone, l'ho anche uppata con gli aggiornamenti basilari tipo servo hitec da 6 kg e motore ezrun 8.5t ma comunque correre su parcheggi non mi piace più tanto.
Il modello è questo:




Credete che sia cosi tanto una bestemmia provare a portarla in pista??
Se non è proprio una follia cosa mancherebbe per renderla un pò più pistaiola??

Ultima modifica di angelokanay; 14-12-11 a 05:22 AM
destroy91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 08:29 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io la uso per fare drift ... in pista la vedo un po' impiccata ma si può provare

Rally Legend EZpower ... Un po' di tuning!!
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 10:47 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Conosco gente che ci gira in pista e con soddisfazione. Poi hai già irrigidito l'upper deck montando quello in carbonio (i due telaietti sotto?) per cui non sei messo male...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 01:16 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Conosco gente che ci gira in pista e con soddisfazione. Poi hai già irrigidito l'upper deck montando quello in carbonio (i due telaietti sotto?) per cui non sei messo male...
E con che motore? perchè non so quanto regga corona e diff ..... per quel che faccio io è anche troppo un brushed 17 spire con una NiMh
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 02:17 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Gira con un losi 10.5, ma non so dirti i kv... Al max puoi sempre limitare il motore dall'ESC o dall'EPA del tele
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 08:24 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 9
destroy91 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Io la uso per fare drift ... in pista la vedo un po' impiccata ma si può provare

Rally Legend EZpower ... Un po' di tuning!!
Non fare mai vedere queste foto a Biasion altrimenti lo uccidi..i neon sulla delta??
comunque bel mezzo, opzionato bene!! Alla mia mancano un pò di pezzi in carbonio che apparte l'upper deck non ho niente, la meccanica tiene, ho fuso 3 differenziali, poi, preso dallo sconforto ho montato i bicchierini in metallo e adesso tutto regge con i 4000kv del 8.5t..lo so che sarebbe ottima per il drift ma non mi piace, per questo vorrei provare la pista. sapete se ci sono impianti nella zona del vicentino o del padovano??
destroy91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 03:10 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da destroy91 Visualizza il messaggio
Non fare mai vedere queste foto a Biasion altrimenti lo uccidi..i neon sulla delta??
comunque bel mezzo, opzionato bene!! Alla mia mancano un pò di pezzi in carbonio che apparte l'upper deck non ho niente, la meccanica tiene, ho fuso 3 differenziali, poi, preso dallo sconforto ho montato i bicchierini in metallo e adesso tutto regge con i 4000kv del 8.5t..lo so che sarebbe ottima per il drift ma non mi piace, per questo vorrei provare la pista. sapete se ci sono impianti nella zona del vicentino o del padovano??
Era la carrozza che avevo ... cmq sempre con la delta, in fiera qui a Bologna ho visto di moooolto peggio
No, in quella zona non conosco nulla ....
A Padova però c'è l'IBR e in progetto c'è un pista al coperto da touring o drift! Il posto cmq c'è già.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rottami Ferrari Pocher, cosa farne? Fofò43 Statico - Kits, Info e Varie 31 31-01-13 03:10 PM
Primi passi all'arrivo dell'auotomodello? Cosa fare per prima cosa? Pelle Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 28-09-11 08:04 PM
Bosso - Buxus sempervirens - che utilizzo farne? Kraken Attrezzature, materiali e macchinari 4 26-08-10 04:31 PM
Motore MAX POWER MX 12 cosa ne pensate?? Thomas88 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 32 17-06-10 02:57 PM
Cosa sono questi pezzi? A cosa servono? mirkosuperstar Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 15-12-09 08:35 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play