Vecchio 14-10-11, 06:39 PM   #1
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Salve ragazzi, dopo aver ordinato la t3 2012 ho deciso , visto l'entusiasmo dei miei compagni di pista, di farmi un regalino e prendere la nuova serpent S411.

Che dire , la qualità c'è e si vede anche se ancora devo metterla in pista, ma all'ultima gara questo gioiellino ha conquistato tutto il podio..

Come motorizzazione vorrei restare sullo stock, qualche suggerimento?

Per ora ho solo installato il servo (SANWA SRG BL super response) e la ricevente per la mia M11x.

Vi lascio qualche fotina in attesa di suggerimenti su eventuali migliorie.

P.S. siate buoni con la carrozza è la prima che vernicio tutta da solo
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Vecchio 14-10-11, 07:01 PM   #2
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Salve ragazzi, dopo aver ordinato la t3 2012 ho deciso , visto l'entusiasmo dei miei compagni di pista, di farmi un regalino e prendere la nuova serpent S411.

Che dire , la qualità c'è e si vede anche se ancora devo metterla in pista, ma all'ultima gara questo gioiellino ha conquistato tutto il podio..

Come motorizzazione vorrei restare sullo stock, qualche suggerimento?

Per ora ho solo installato il servo (SANWA SRG BL super response) e la ricevente per la mia M11x.

Vi lascio qualche fotina in attesa di suggerimenti su eventuali migliorie.

P.S. siate buoni con la carrozza è la prima che vernicio tutta da solo
bella! il telaio mi sembra veramente slim...come brushlss, xerun, nosram, lrp,...cosa hai usato finora?
la carrozza sara la tua prima ma ti è venuta bene
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Vecchio 14-10-11, 08:36 PM   #3
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Finora ho usato solo LRP, a dire il vero mi ha un pò deluso per quanto riguarda lo stock: forse ho sbagliato io a prendere il nuovo vector K4 10.5, mi è stato consigliato dal negoziante che mi ha detto che andava uguale all'X12, fatto sta che non riuscivo a stare dietro a nessuno durante la gara , e qualche posizione l'ho recuperata solo per errori degli altri, mi è stato consigliato il novak con il suo regolatore kinetic da altri amici, avete opinioni a riguardo? o forse meglio optare per l'x12? ho già rotori e cuscinetti tuning per quest'ultimo e vorrei provarlo...

grazie
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Vecchio 14-10-11, 08:45 PM   #4
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Finora ho usato solo LRP, a dire il vero mi ha un pò deluso per quanto riguarda lo stock: forse ho sbagliato io a prendere il nuovo vector K4 10.5, mi è stato consigliato dal negoziante che mi ha detto che andava uguale all'X12, fatto sta che non riuscivo a stare dietro a nessuno durante la gara , e qualche posizione l'ho recuperata solo per errori degli altri, mi è stato consigliato il novak con il suo regolatore kinetic da altri amici, avete opinioni a riguardo? o forse meglio optare per l'x12? ho già rotori e cuscinetti tuning per quest'ultimo e vorrei provarlo...

grazie
il regolatore quale lrp è? cmq gli lrp sono ottimi...il kinetic non lo conosco.
hai provato a regolare la curva di potenza? per provare a tirare al massimo il motore?
EDIT: ho guardato il sito lrp, l'X12 tira di piu del vector, il vector sarebbe la versione piu economica.
un motore che tira tanto e il tekin redline, 4500KV, altissimo per la categoria
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Vecchio 14-10-11, 08:49 PM   #5
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Regolatore LRP SXX Stock Spec V.2,
Parametri anche tutti a manetta, cambiati 5-6 pignoni per fare delle prove, temperature sempre altissime dopo pochi giri, 80-90 gradi senza dare sempre il massimo del gas, e velocità che non si vede neanche col binocolo.
ho provato con il 28 denti , 26 e anche 29 ma nulla, un pò di spunto c'è ma sul rettilineo mi passavano davvero tutti, sembravo un brushed tanto era lo schifo, aspetto il vector X12 e vediamo come va perchè ho l'impressione che questo sia solo un versione economica e non migliorata .

Passando ad altro secondo voi meglio il diff a sfere avanti, stretto molto, o un ingranaggi con olio molto denso?
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Vecchio 14-10-11, 08:53 PM   #6
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ho provato con il 28 denti , 26 e anche 29 ma nulla, un pò di spunto c'è ma sul rettilineo mi passavano davvero tutti, sembravo un brushed tanto era lo schifo, aspetto il vector X12 e vediamo come va perchè ho l'impressione che questo sia solo un versione economica e non migliorata .

Passando ad altro secondo voi meglio il diff a sfere avanti, stretto molto, o un ingranaggi con olio molto denso?
ho editato il messaggio, prova il tekin redline, va di piu.
è meglio uno sfere davanti stretto molto che un ingranaggi denso, ricorda il differenziale posteriore deve esserci per forza, se metti il palo fai drift!
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Vecchio 15-10-11, 09:45 AM   #7
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Si si dietro infatti ho un ingranaggi con olio 1000 ....
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