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Vecchio 22-08-11, 09:45 PM   #1
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predefinito Thunder Tiger Sparrowhawk vx

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo modello Sparrowhawk vx 6538, lo consigliate? Pro e contro? Consigliate la versione kit o la rtr? Cosa cambia tra le due versioni? Grazie. Altrimenti cosa consigliereste? Ho intenzione di girare al 90% in pista.
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Vecchio 22-08-11, 10:14 PM   #2
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Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo modello Sparrowhawk vx 6538, lo consigliate? Pro e contro? Consigliate la versione kit o la rtr? Cosa cambia tra le due versioni? Grazie. Altrimenti cosa consigliereste? Ho intenzione di girare al 90% in pista.
Qual'è il tuo budjet? In pista con quella con combini granchè
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Ultima modifica di FiloRp; 22-08-11 a 10:17 PM
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Vecchio 22-08-11, 10:22 PM   #3
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Guarda, non vorrei spendere tanto, ma comunque vorrei una macchina competitiva. vorrei una qualità-prezzo ottimo. Sarebbe il mio secondo modello in garage, ho già un buggy, e vorrei divertirmi un po anche in pista, piuttosto che star li ad assettare il buggy per la strada.
Comunque su un 200-300 Euro. Euro più euro meno.
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Vecchio 22-08-11, 10:39 PM   #4
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Guarda, non vorrei spendere tanto, ma comunque vorrei una macchina competitiva. vorrei una qualità-prezzo ottimo. Sarebbe il mio secondo modello in garage, ho già un buggy, e vorrei divertirmi un po anche in pista, piuttosto che star li ad assettare il buggy per la strada.
Comunque su un 200-300 Euro. Euro più euro meno.
A quel prezzo ci sono degli usati ottimi, lascio parlare chi ne sa più di me
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Vecchio 22-08-11, 10:55 PM   #5
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sull'usato, con 150 puoi trovare ottimi telai da competizione, come xray t2 o t3. con 130euro, ti puoi prendere un combo esc+motore hobbywing COMBO regolatore Justock Club + 10.5 3300kv+PC LED - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA.
se alzi un po il budget, con 60 euro ti prendi un savox. siamo gia a 340, radio e lipo non compresa. per avere un auto competitiva ready to race, 300 non bastano. minimo 400 con la lipo, ma le radio devi per forza usare quella del buggy. a meno che non prendi tutto usato (ma non conviene), 300euro non bastano
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Vecchio 22-08-11, 10:57 PM   #6
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la sparrohawk kit o rtr che sia, e un modello solo da caxxeggio
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Vecchio 22-08-11, 10:59 PM   #7
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la sparrohawk kit o rtr che sia, e un modello solo da caxxeggio
Infatti io ho quella, ma non vado certo a fare gare!!! Vado in giro per piazzali e parcheggi a cercare di spingere il motore al massimo!
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Vecchio 22-08-11, 11:08 PM   #8
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Capito. Grazie inranto. Ma prendendo una xray t3 con quella combo hw, posso usare delle lipo 5200 mah 30-40c? Se no, che batterie dovrei usare?
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Vecchio 22-08-11, 11:10 PM   #9
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Capito. Grazie inranto. Ma prendendo una xray t3 con quella combo hw, posso usare delle lipo 5200 mah 30-40c? Se no, che batterie dovrei usare?
Le LiPo sono le migliori al momento, devi prenderne da 5000mAh in su, sennò giri poco i C dipendono che tipo di gare fai, off, on road ecc.
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Vecchio 23-08-11, 07:04 AM   #10
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Lo so che le lipo attualmente sono le migliori, ma chiedevo:su una xray t3 che batterie posso montare? Dubito che con un telaio del genere possa fare off road.
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Vecchio 23-08-11, 01:48 PM   #11
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Una RC seria da pista la usi solo in pista. Non nei piazzali e non altrove (magari corsello box se moooolto pulito, ma mega cazzeggio).

Come ti hanno detto, le x-ray vanno molto bene (tra un paio di mesi si vocifera esca la 2012...). La "R" costa un po' di meno della 2011, ma è in pratica una 2010 senza alcuni optional (guarda la mia rece nella sezione delle auto a scoppio (purtroppo)).
Altre buone ed economiche (se trovi usate) la Asso TC6 (che è più facile da guidare, mi dicono) o le Sakura, che c'è anche in versione economica. Prima di tutto guarda con cosa girano in pista, sia come telaio che come motore (importante il primo per eventuali ricambi in pista o aiuti nel set-up) e poi decidi
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