ciao a tutti

come da titolo sto provando a elettrificare la mia vecchia kyosho v-one s2 ma e come nuova.

avevo aperto un'altro topic su che batterie potevo montare su una lrp blast tc
comunque non so se vi e capitato anche a voi una cosa del genere adesso vi spiego

1

ho comprato su ebay in germania una lrp blast tc 1/10 clubracer pagata il giorno 07/08/2011 il venditore mi contatta dopo 3 gg e mi dice che aveva dei problemi se io non avevo nessun problema mi spediva dopo il il 16-08-2011 e cosi ho detto di si
2

ho comprato su ebay un combo della bullistorm pagato dopo aver vinto l'asta e che mi aveva contatato
Sensord Brushless motor 10.5T & 60A ESC program card TI su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
3

cosi ho preso anche 2 lipo da hk delle flihtmax 5900 mah 60c
4

un servo savox sc-1251mg dal mio negoziante
insomma dovevo solo aspetare un po e poi potevo giocare con il mio primo modelino elettrico cosi nel fra tempo vado a trovare un mio amico per 7 gg
ma quando sono tornato ieri scopro che il sito tedesco non mi ha spedito niente e ne anche il combo mi era stato spedito cosi contatto i 2 venditori dopo 5 - 6 ore riesco a parlare con loro mi dicevano che oggi mi avrebbero rimborsato

una cosa cosi non mi e mai capitato sono rimasto molto deluso speriamo che mi rimborsano
adesso sono rimasto con il servo che ho gia a casa e le lipo che sono in viaggio e allora ho pensato di trasformare la kyosho visto che i soldini se ne sono andati ma senza aver ricevuto niente
adesso vi posto alcune foto della kyosho che ho tolto serbatoio, motore, il cambio, sto cercando di fare la staffa per il motore,e sto provando a fargli un box x le lipo, e poi vi chiedo consigli su alcuni kit brushless,e sulla corona o pignone che dovrei montare visto che sul elettrico non ho

esperienza
l'uso della mia kyosho vorrei fare del rally e forse (pista) non so visto che ho un'altra a scoppio che vado in pista
grazie x i vostri consigli
scusate ma non riesco a inserire le foto come si fa grazie