05-07-11, 11:37 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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nuova auto elettrica
Salve ragazzi,
ho 500 euro da parte escluso caricabatteire per una auto elettrica on road
Il circuito è questo Welcome Circuito Internazionale L.Collari - Cassino - Italy che scala mi consigliate?
Premetto che lì le auto che girano sono tutte sopra i 90 km/h ( c'è il display) quindi diciamo che anche io vorrei correre seriamente
Però voglio una rtr o un kit economico che mi farei montare dal negoziante xD perchè sono totalmente nubbio con l'elettrico
Che mi consigliate?
Voglio un'auto come questa però Gallery01 - DSC_5988
Grazie
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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06-07-11, 12:33 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Le auto della foto sono 1/8 pista a scoppio. Altra categoria...
Se vuoi correre "seriamente", una RTR è sconsigliatissima, tanto più che partiresti già dalla pista, per cui...
Nel "preventivo" manca solo il caricabatterie o hai anche già la radio?
Bisognerebbe vedere con cosa girano su quella pista... Già una Asso TC6 o una T3 2011 di "ciucciano" tutto il budget.
Se trovi posti dove risparmiare un po', puoi prendere una X-Ray T3R che non è malaccio, servo savox (125x.... tra 51 e 58....), regolatore direi per iniziare uno xerun 120A, motore qualche cosa a sensori, ma non saprei (non conosco la pista), magari un 5.5T. Carrozzeria MazdaSpeed 6, gomme in spugna, batterie prismalia 5000mAh 40C. Ma mi sa che sfori...
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06-07-11, 03:26 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Le auto della foto sono 1/8 pista a scoppio. Altra categoria...
Se vuoi correre "seriamente", una RTR è sconsigliatissima, tanto più che partiresti già dalla pista, per cui...
Nel "preventivo" manca solo il caricabatterie o hai anche già la radio?
Bisognerebbe vedere con cosa girano su quella pista... Già una Asso TC6 o una T3 2011 di "ciucciano" tutto il budget.
Se trovi posti dove risparmiare un po', puoi prendere una X-Ray T3R che non è malaccio, servo savox (125x.... tra 51 e 58....), regolatore direi per iniziare uno xerun 120A, motore qualche cosa a sensori, ma non saprei (non conosco la pista), magari un 5.5T. Carrozzeria MazdaSpeed 6, gomme in spugna, batterie prismalia 5000mAh 40C. Ma mi sa che sfori...
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Il cb lo ho...non esistono auto come quelle elettriche?
Per la radio mi manca solo la ricevente...Comuqnue compro tutto in negozio
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
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Ultima modifica di blot11; 06-07-11 a 03:42 PM
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06-07-11, 06:21 PM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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Qualcosa esiste, ma mi pare pesino ancora di più dello scoppio. E comunque una RC del genere da gara costa parecchio... Anni fa avevo pagato sui 400 euro il solo motore della mia 1/8 scoppio ed è meno potente di quelli mi sa... Il telaio era un migliaio... E non era una pista, ma una "semplice" rally game
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06-07-11, 07:01 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
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Ho capito...ma con l'auto che mi hai detto su a che prestazioni starei?
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06-07-11, 07:27 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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Piccolo esempio su pista più piccola:
CameracarT3Motori.mp4 video by f_cava - Photobucket
Cerca anche altri video sul tubo...
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06-07-11, 07:43 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
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alla fine del rettilineo sembra che tu metta il nos
Ma quanti ti è costata tutta?
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06-07-11, 09:19 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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220 la macchina (in svizzera) + almeno 200 euro tra modifiche e cagate varie (non indispensabili da subito, ma...), 200 euro tra motore e regolatore, 65 il servo e 120 la ricevente (porc!!!!). Le LiPo mi pare 60 l'una...
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06-07-11, 10:09 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
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Quote:
Originariamente inviata da cava
220 la macchina (in svizzera) + almeno 200 euro tra modifiche e cagate varie (non indispensabili da subito, ma...), 200 euro tra motore e regolatore, 65 il servo e 120 la ricevente (porc!!!!). Le LiPo mi pare 60 l'una...
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allora ricapitoliamo tutto:
macchina 250(esistono altri kit sullo stesso prezzo?)
motore e esc 200
servo 20 (dopo ce lo cambio)
20 ricevente
120 batterie
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06-07-11, 10:43 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
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L'auto verrà usata anche sul rettilineo davanti casa e raramente su un piazzale...va bene lo stesso?
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06-07-11, 10:47 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
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questa è un'auto da pista... Il primo passo per modelli superiori...
Non è molto adatta a piazzali etc... O prendi un modello a cardano, ma poco adatto alla pista (a livello di prestazioni)
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06-07-11, 10:51 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
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Quote:
Originariamente inviata da cava
questa è un'auto da pista... Il primo passo per modelli superiori...
Non è molto adatta a piazzali etc... O prendi un modello a cardano, ma poco adatto alla pista (a livello di prestazioni)
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mmm Non si può proteggere la cinghia in qualche modo?
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06-07-11, 10:53 PM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
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Andresti con un monster truck in pista a monza? Sono cose diverse...
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06-07-11, 10:55 PM
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#14
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Utente Senior
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Originariamente inviata da cava
Andresti con un monster truck in pista a monza? Sono cose diverse...
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Scusa cosa c'entra con la mia domanda?
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06-07-11, 11:04 PM
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#15
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Moderatore
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Ad ogni auto, la sua destinazione d'uso
Riformuliamo...
Andresti con una F1 per strada (pubblicità fiat a parte)?
Proteggere le cinghie non basta. Anche perchè se ti entra qualcosa nel carter protettivo, non ti esce più e rovini maggiormente la meccanica
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