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Vecchio 10-10-11, 01:48 PM   #16
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L'avatar di Son of kyosho
 
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Originariamente inviata da christianrido Visualizza il messaggio
h appena acquistato una rally legendi lancia 037, sn un neofita, personalm m trovo bene, il posteriore va risolto cambiando in garanzia il blocchetto di alluminio che si trova nel posteriore dxopp sx.
una volta smontta la ruota m sn accorto che il blocchetto in alluminio post sx era visibilm storto, l ho portata al negozio (arco e frecce) di mazzo di rho (milano) e una volta appurato il difetto me lo ha sostituito in garanzia.
volevo sapere che tipo di motore e quali modifiche devo fare per mandarla piu' forte,grazie
Motore brushless e delle LiPo ...
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Vecchio 11-10-11, 08:16 PM   #17
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ciao son of kiosho, oggi sn stato a bovisio masciago(mi) in pista, sul rettilineo la makkina nn va dritta, deli esperti k si trovavano li' m hanno dettto k l macchina ha il servo dello sterzo lento.
tu come l hai settato la dicitura EPA sul telecomnado???
e hai cambiato i servo perchè vedendo gli altri è veram lento!!!ciao
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Vecchio 11-10-11, 11:54 PM   #18
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L'avatar di angelokanay
 
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ciao son of kiosho, oggi sn stato a bovisio masciago(mi) in pista, sul rettilineo la makkina nn va dritta, deli esperti k si trovavano li' m hanno dettto k l macchina ha il servo dello sterzo lento.
tu come l hai settato la dicitura EPA sul telecomnado???
e hai cambiato i servo perchè vedendo gli altri è veram lento!!!ciao
ti spiacerebbe non usare lo stile da sms?è vietato da regolamento
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Vecchio 12-10-11, 12:47 PM   #19
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luci sottoscocca!


whut?
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Rally Legend EZpower ... Un po' di tuning!!-jackie-chan-meme.png  
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Vecchio 12-10-11, 01:14 PM   #20
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alla larga dagli ESPERTI, BOG ce ne scampi e liberi!

la macchina non va dritta in rettilineo? Non è un problma di EPA ( end point adjust) che invece limita la corsa massima a destra e sinistra del servo, piuttosto è un problema di trim o subtrim ( dipende cosa hai la possibilità di regolare sulla radio).
Il servo "lento" nel senso pigro a muoversi è un male comune di buona parte delle RTR, se invece con "lento" si riferivano ad un salvaservo troppo salvoso (troppo morbido) si ovvia con una regolazione più dura ( sempre che l'originale sia regolabile). Se lento-> pigro però non ti fa andare storto in rettilineo.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
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Vecchio 21-10-11, 02:31 PM   #21
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alla larga dagli ESPERTI, BOG ce ne scampi e liberi!

la macchina non va dritta in rettilineo? Non è un problma di EPA ( end point adjust) che invece limita la corsa massima a destra e sinistra del servo, piuttosto è un problema di trim o subtrim ( dipende cosa hai la possibilità di regolare sulla radio).
Il servo "lento" nel senso pigro a muoversi è un male comune di buona parte delle RTR, se invece con "lento" si riferivano ad un salvaservo troppo salvoso (troppo morbido) si ovvia con una regolazione più dura ( sempre che l'originale sia regolabile). Se lento-> pigro però non ti fa andare storto in rettilineo.
grazie 1000 per i consigli,ieri sono stato nuovamente a bovisio, ho sitemato il trip, e la macchina va meglio, almeno sul retilineo, ho ribassato anche gli ammortizzatori, ma in curva tocca troppo e va in testa coda, cmq il settaggio è importante anche per un neofita come me.parecchio è il manico!!!!!la mia è una rtr rally legend, volevo iniz a a cambiare qualche pezzo, cosa mi consigli??TIPO DI BATTERIA SOPRATT QUALE POTENZA E MOTORE BRUSHLESS!!!GRAZIE
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Vecchio 25-10-11, 03:49 AM   #22
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Circa un mesetto fa ho preso una Rally Legen della EZpower, la lancia delta.
Che dire, non è male come modello ma ho trovato alcuni punti deboli e mancanze che ho risolto con upgrade.
In arrivo il combo brushless hobbywing X3A e lipo 5000mah 45C ... cambio anche il pignone da 27T a 31T.

Cominciamo con una vista generale



Svestita




Supporto ammo anteriori in carobio + ammo in ergal




Supporto ammo posteriori in carobio + ammo in ergal




Piastre telaio in carbonio





Telaio superiore in carbonio (indispensabile, senza il telaio sembra di burro) e sistema rinvio sterzo in ergal.




Per la serie anche l'occhio vuole la sua parte ... luci sottoscocca!



ciao,,volevo sapere le modifiche che hai fatto con lipo e brushless la carrozzeria della macchina tiene benem ovvero se cè guidabilità, o se è troppo leggerina per queste modifiche! me lo consigli, oppure è meglio che ne axquisto un altra?????grazie
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Vecchio 25-10-11, 08:46 AM   #23
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ciao,,volevo sapere le modifiche che hai fatto con lipo e brushless la carrozzeria della macchina tiene benem ovvero se cè guidabilità, o se è troppo leggerina per queste modifiche! me lo consigli, oppure è meglio che ne axquisto un altra?????grazie
Non ho ancora fatto la modifica a brushless ... cmq so di molti che lo hanno fatto e tutto sommato si sono trovati bene, il telaio non va in crisi. Unica cosa non esagerare con i KV altrimenti sciogli gli ingranaggi e la corona in plastica.
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Vecchio 26-01-12, 01:59 AM   #24
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seguo la discussione avendo anche io un EZ...bel mezzo
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Vecchio 26-01-12, 08:33 AM   #25
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si , il problema EZ è che sciogli i differenziali , Sopratutto il posteriore se più libero
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Vecchio 27-01-12, 01:34 PM   #26
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non esistono differenziali più robusti da poter upgradare onde evitare lo scioglimento?!
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Vecchio 27-01-12, 01:54 PM   #27
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non esistono differenziali più robusti da poter upgradare onde evitare lo scioglimento?!
Non saprei , la soluzione è motore non troppo basso di spire ... diciamo da 10,5 - 13 in su e tenere un grasso più duro o olio ..
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Vecchio 03-02-12, 03:58 PM   #28
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con un 9T da 4200kw credi regga il gruppo differenziale? visto che sulla baja costa quanto un 13T
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Vecchio 03-02-12, 04:49 PM   #29
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con un 9T da 4200kw credi regga il gruppo differenziale? visto che sulla baja costa quanto un 13T
vè che normalmente i motori costano tutti uguali ... un 13 t costa come un 8,5 t della stessa marca ....delle due nel 13 c'è più roba che nel 8,5
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Vecchio 03-02-12, 05:07 PM   #30
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in che senso c'è più roba
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