Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-04-11, 06:27 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito Cerco Mercedes Benz classe C RC tamiya 1/10

Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum, volevo domandavi se sapete dove posso trovare una Mercedes Benz classe C 1/10 della tamiya... (TAMIYA XB DTM TT-01E MERCEDES BENZ C KLASSE TT01E 57791)
Vorrei comprarla ma a non più di 150-80 euro, l'ho trovata su ebay ma la vendono nella maggior parte i tedeschi e i giapponesi, in tedesco non capisco nulla e dal Giappone la spedizione costa troppo e forse un po' rischiosa.
Se potete datemi i link di qualche negozio che la venda ad un basso costo, già montata e completa di tutti gli utensili per farla subito andare (radiocomando, le batterie le ho io e anche i caricabatterie)

Non so se qualcuno qui capisce tedesco, ma vi do i link di qualche negozio tedesco che le vende su ebay, magari potreste segnalarmi il modello che cerco.
Tamiya - TT-01E Mercedes AMG DTM Original-Teile - 58433 | eBay
TAMIYA XB DTM TT01E ELEKTRO GLATTBAHNER TT 01E CHASSIS | eBay
Tamiya Mercedes Benz C-Klasse DTM 2004 Art.Nr: 58341 | eBay

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e tanti saluti!
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-11, 08:49 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dasf Visualizza il messaggio
Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum, volevo domandavi se sapete dove posso trovare una Mercedes Benz classe C 1/10 della tamiya... (TAMIYA XB DTM TT-01E MERCEDES BENZ C KLASSE TT01E 57791)
Vorrei comprarla ma a non più di 150-80 euro, l'ho trovata su ebay ma la vendono nella maggior parte i tedeschi e i giapponesi, in tedesco non capisco nulla e dal Giappone la spedizione costa troppo e forse un po' rischiosa.
Se potete datemi i link di qualche negozio che la venda ad un basso costo, già montata e completa di tutti gli utensili per farla subito andare (radiocomando, le batterie le ho io e anche i caricabatterie)

Non so se qualcuno qui capisce tedesco, ma vi do i link di qualche negozio tedesco che le vende su ebay, magari potreste segnalarmi il modello che cerco.
Tamiya - TT-01E Mercedes AMG DTM Original-Teile - 58433 | eBay
TAMIYA XB DTM TT01E ELEKTRO GLATTBAHNER TT 01E CHASSIS | eBay
Tamiya Mercedes Benz C-Klasse DTM 2004 Art.Nr: 58341 | eBay

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e tanti saluti!
In Italia sarà dura trovarla al prezzo che intendi spendere tu ...
Per Tamiya, in Europa, credo che il venditore più fornito sia modellbau Seidel. Io ci ho sempre trovato di tutto, relativamente a mamma Tamiya.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-11, 11:27 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio saetta, mi hai consigliato un bel negozio ma mi pare di vedere che vende solo macchine da montare, credo sia un po' troppo difficile...qualcuno ne mai montato una? sapete dirmi se da montare sono difficili?
Ciao!
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-11, 11:40 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dasf Visualizza il messaggio
Ti ringrazio saetta, mi hai consigliato un bel negozio ma mi pare di vedere che vende solo macchine da montare, credo sia un po' troppo difficile...qualcuno ne mai montato una? sapete dirmi se da montare sono difficili?
Ciao!
Eh, ma che modellisti saremmo allora
Tranquillo, ci sono le istruzioni (e Tamiya è particolarmente chiara, nell'esploso).
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-11, 11:59 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen Visualizza il messaggio
Eh, ma che modellisti saremmo allora
Tranquillo, ci sono le istruzioni (e Tamiya è particolarmente chiara, nell'esploso).
Hai ragione, ma io per modellismo preferisco lo statico militare
Poi questa sarebbe la prima volta che compro una macchina RC così, fin'ora ho avuto la possibilità di manovrare solo carri...
Ho trovato un negozio interessante che la vende pronta all'utilizzo, in Giappone ma costa poco rispetto a tutti gli altri siti:
TAMIYA RC RTR Mercedes AMG DTM 2008 - TT01E C Class Original Tiele : Banzai Hobby
o un altro:
Tamiya 1/10 XB Mercedes AMG DTM C Class 2008 TT-01E RTR 57791 - Toysonics.com
per favore ditemi cosa ne pensate che vorrei prenderla il prima possibile
Ciao!
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 12:44 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Banzai è buono, ci ho preso diversa roba tempo fa.
L'altro non lo conosco.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 09:53 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito

Grazie ancora saetta per la tua disponibilità
Ultima cosa: rischio se la prendo li in giappone? potrebbe non arrivare?
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 01:07 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 2
nokiandrea è un newbie...
predefinito

T risolvo io il problema!! vuoi fare un affarone?? lascia perdere la scocca mercedes, la makkina,ovvero il telaio è uguale...eccoti il link:
TAMIYA 300057779 -XB Nissan GTR TT01E, 1:10, 2 canali 27 MHz- Automobilina telecomandata: Amazon.it: Giochi e giocattoli

Super prezzo!! io ho comprato 2 macchine, una subaru ed una bmw sempre TT01E ,già montate, hanno il kit luci montato, radio,ricevente e servo...manca solo batteria 7.2v e caricabatteria. Massimo in 5 giorni ti arriva e la spedizione è GRATIS!! ;D evviva AMAZON!!
nokiandrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 03:34 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di franky072
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: bologna
Messaggi: 60
franky072 è un newbie...
predefinito

ciao dasf io ne ho presa una la settimana scorsasu ebay in germania gia tutta montata con kit luci manca solo batteria e carica batteria a 119 euro + spedizione 18 euro

Tamiya TT01E Porsche 911GT3 XP Licht RTR Neu Nr. 84059 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
franky072 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 06:21 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
Thumbs up

Grazie ragazzi/signori, siete stati veramente gentili! A questo punto lascio perdere tutti i rischi e la spedizione "pericolosa" dal giappone, credo che essendo la marca la stessa prenderò la Porsche che mi ha consigliato franky. Ringrazio molto anche te nokiandrea, non prendo quella macchina perché non mi piace molto ma mi sembra un ottimo negozio!
A questo punto la prendo subito e se vi farà piacere metterò un post con le foto!
Ciao e grazie a tutti della disponibilità!
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-11, 10:28 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito

Ho 2 batterie da 8,4v e 1100Mah e una da 8,4v e 1600MAh, vanno bene per una RC di questo genere=
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-11, 09:04 PM   #12
Utente
 
L'avatar di the Stig
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
the Stig è un newbie...
predefinito

Non ti conviene intanto perchè su queste macchine si usano le 7,2v, poi perchè con 1600mah non dico che ci fai 5 min , ma siamo lì.
Prendi delle nimh 7.2v 3600 o anche più di 4000 mah, e stai sicuro che ci fai le mezz'ore
the Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-11, 11:09 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the Stig Visualizza il messaggio
Non ti conviene intanto perchè su queste macchine si usano le 7,2v, poi perchè con 1600mah non dico che ci fai 5 min , ma siamo lì.
Prendi delle nimh 7.2v 3600 o anche più di 4000 mah, e stai sicuro che ci fai le mezz'ore
Grazie the Stig, queste vanno bene?
LRP AKKUS POWER 7,2V 4200mAh Power NiMH AKKUPACK 71135 | eBay
Akku NiMH 7,2 V 4200mAh - mit Tamiya Stecker - Ni-MH | eBay
VAC NIMH Racingpack 7,2V echte 4200mAH Tamiya Stecker | eBay
Intellect 7.4v 4200mah 40C Li-Po Stick Pack Battery | eBay
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-11, 10:59 PM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di franky072
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: bologna
Messaggi: 60
franky072 è un newbie...
predefinito

ciao dasf se devi comprare le batterie compra delle lipo da hobby king in germania in pratica hobby king de warehouse costa qualche euro in piu rispetto hobbyking cina,
ma il vantaggio dalla germania e che arrivano prima e eviti di pagare la dogana
franky072 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-11, 11:46 PM   #15
Utente Junior
 
L'avatar di franky072
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: bologna
Messaggi: 60
franky072 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky072 Visualizza il messaggio
ciao dasf se devi comprare le batterie compra delle lipo da hobby king in germania in pratica hobby king de warehouse costa qualche euro in piu rispetto hobbyking cina,
ma il vantaggio dalla germania e che arrivano prima e eviti di pagare la dogana
ciao ecco alcune batterie che io ne ho prese 2 (il primo link) x che il secondo non erano disponibili
l'unico problema con le lipo hai bisogno di un carica batteria professionale con bilanciatore x le lipo se gia ce l'hai con le lipo non ce confronto rispetto alle batterie tipo nimh e altre

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S1P 20C hardcase pack (DE Warehouse)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S1P 7.4v 30C hardcase pack (DE Warehouse)
franky072 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1/10, mercedes, radiocomandata, tamiya


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Auto] Mercedes Classe A Revell Kit 1:24 Nottingam Statico Recensioni Kit 22 14-06-10 07:27 PM
Tamiya Sauber Mercedes C9 scapin Statico Work in Progress 1 28-02-10 03:51 PM
[Reference] Mercedes Benz SLR robi_j Statico Trucchi e Guide 0 28-09-06 12:50 AM
Italeri Mercedes Benz 300SL Gullwing 1:16 bigal Statico - Kits, Info e Varie 5 30-09-05 08:30 AM
Mercedes CLK - GTR Tamiya 1/24 pigio00 Statico - Kits, Info e Varie 13 16-08-05 06:49 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play