Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-05-11, 12:45 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky072 Visualizza il messaggio
ciao ecco alcune batterie che io ne ho prese 2 (il primo link) x che il secondo non erano disponibili
l'unico problema con le lipo hai bisogno di un carica batteria professionale con bilanciatore x le lipo se gia ce l'hai con le lipo non ce confronto rispetto alle batterie tipo nimh e altre

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S1P 20C hardcase pack (DE Warehouse)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S1P 7.4v 30C hardcase pack (DE Warehouse)
Grazie!! in settimana mi arriva la porsche e ora vedo queli batterie prendere.
(io ho un caricatore che mi permette di caricare e scaricare le batterie ma non è lipo, va bene o proprio della lipo? ho saputo che possono esserci problemi se non uso quello buono mka che anche le stesse batterie sono ottime ma pericolose)

Quelle che mi hai mandato non ci stanno...che ne dici di questa?
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=13389

Ultima modifica di angelokanay; 08-05-11 a 03:12 AM
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-11, 04:24 PM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di franky072
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: bologna
Messaggi: 60
franky072 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dasf Visualizza il messaggio
Grazie!! in settimana mi arriva la porsche e ora vedo queli batterie prendere.
(io ho un caricatore che mi permette di caricare e scaricare le batterie ma non è lipo, va bene o proprio della lipo? ho saputo che possono esserci problemi se non uso quello buono mka che anche le stesse batterie sono ottime ma pericolose)

Quelle che mi hai mandato non ci stanno...che ne dici di questa?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4500mAh 2S 30C Lipo Pack (DE Warehouse)
ciao allora x le batterie lipo ci vuole un carica batteria apposta con bilanciatore non il top ma un caricatore discreto, ti spiego le lipo a fine carica devono essere bilanciate cosa significa che il carica batteria gli da la carica ma le celle non hanno la stessa tenzione e la batteria non e equilibrata ecco acosa serve il bilanciamento il fattore che dicevi sono pericolose, si possono esplodere ma la colpa e xche non vengono bilanciate o x che si usa dei carica batteria economici
io x esempio ho un carica batteria della triton ma e senza bilanciatore e cosi ne ho uno a parte questo e quello che ho io
i prezzi che ho pagato io sono molto diversi da quelli che vedrai sui link
il carica batteria lo pagato 70 euro in asta nuovo e il bilanciatore 25 euro
e un alimentatore da banco di 20 amper che ho pagato 40 euro

TRITON JR COMPUTER CHG/DISCHG 12V a soli Euro : 135, Great planes su TilToys.com

Vendita on-line Modellismo Rossi Roma

ma ci sono anche i carica batteria che hanno gia il bilanciatore incorporato e che hanno dei costi che variano da 35 in su molto su e normale piu sali di prezzo e piu la qualita e migliore
questo non e il massimo ma non sono male vanno abbastanza bene

IMAX B6 CARICA/SCARICA BATTERIE T-REX LOSI ESKY | eBay
o

IMAX B6 CARICA/SCARICA BATTERIE + ALIMENTATORE DA CASA | eBay
il secondo ha anche un alimentatore da 5 amper un po pochi ma per inizio va bene se poi hai un alimentatore con 5 amper minimo puoi prendere anche l'altro
poi x la batteria che mi hai indicato non va bene x la dimensione 154x49x16 devi stare nel massimo 137-139come lungezza
comunque usa le lipo che hai piu potenza se le prendi poi ti do un consiglio x il primo utilizzo
ciao a presto
franky072 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-11, 10:23 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito

Cosa ne dite di queste ?

..:: Modellismo Rossi ::..

..:: Modellismo Rossi ::..
Dasf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1/10, mercedes, radiocomandata, tamiya


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Auto] Mercedes Classe A Revell Kit 1:24 Nottingam Statico Recensioni Kit 22 14-06-10 07:27 PM
Tamiya Sauber Mercedes C9 scapin Statico Work in Progress 1 28-02-10 03:51 PM
[Reference] Mercedes Benz SLR robi_j Statico Trucchi e Guide 0 28-09-06 12:50 AM
Italeri Mercedes Benz 300SL Gullwing 1:16 bigal Statico - Kits, Info e Varie 5 30-09-05 08:30 AM
Mercedes CLK - GTR Tamiya 1/24 pigio00 Statico - Kits, Info e Varie 13 16-08-05 06:49 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play