Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-03-11, 09:06 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 10
Lipox è un newbie...
predefinito

Tutte molto belle, saranno anche resistenti spero!
Ok, credo di aver raccolto tutte le informazioni che mi servono per il momento. Ti ringrazio, mi sei stato davvero di grandissimo aiuto
Lipox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-11, 09:08 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lipox Visualizza il messaggio
Tutte molto belle, saranno anche resistenti spero!
Ok, credo di aver raccolto tutte le informazioni che mi servono per il momento. Ti ringrazio, mi sei stato davvero di grandissimo aiuto
A ridaje.... sono resistenti nel limite della botta che prendi...
Per l'aiuto, figurati.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-11, 09:23 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 10
Lipox è un newbie...
predefinito

Beh, logicamente se prendo un muro a 80/h mi cappotto o se la lancio giù da un grattacielo non pretendo che resista
Credo comunque siano più resistenti di quelle della mia Nascada che le guardi e si rompono
Lipox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-11, 08:33 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 117
jackdani ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Premetto che sono un po diffidente verso il clone,
non ho avuto esperienze negative al riguardo, ma cmq ho sempre evitato.
se c e da risparmiare si puo fare in tanti modi e comunque prendere un prodotto piu che valido...il clone pero non l ho mai considerato.

mi sembra che tu parli di un budget non fisso, il discorso che fai piu che altro è il seguente:
"vorrei una cosa che mi permetta di divertirmi in pista, ma non vorrei spendere un occhio perche non so se veramente mi prendera"
e si evince dal fatto che dici successivamente che magari in un secondo momento (quando la cosa ti avesse preso, si presume) potresti anche spendere cifre alte.

allora io vorrei solo invitarti a fare una serie di considerazioni...

il clone puo essere un valido amico per qualche uscita senza pretese, ma non ti potra seguire per le prime gare e le prime esperienze serie, sicuramente perche:
- la reperibilita dei pezzi non sara certo pari a una macchina ufficiale
- non avrai alcuna sorta di aiuto o consiglio da nessuno dei modellisti delle tue parti per il semplice fatto che nessuno avra quella macchina percio avrai da combattere per trovare un buon setup senza poter avere neanche il minimo riferimento su internet o da nessun altro pilota.
- in terzo luogo, sotto lo stress dell utilizzo continuo il clone cedera prima dell originale...e questo al 90%...

considerando cio...conviene?
o magari conviene spendere un pochino di piu, anche per iniziare, ma avere una cosa tra le mani che ti permetta sia di non spendere un occhio ma cmq di affrontare ogni situazione senza problemi, dalle passeggiatine in pista da solo, alle prime gare..ecc...??
io mi sono trovato nella tua stessa situazione e ho preso la decisione che personalmente ritengo giusta e cioe la seconda risposta.

tanto per darti dei dati in termini di prezzo ti faccio un elenco delle macchine originali che potresti avere con diversi budget:

100-150 euro: xray t2 usate, associated tc5 usate...
ottime macchine per iniziare ma anche per correre. upgradabili fino al massimo soprattutto la xray che condivide moltissime parti con i modelli t2 009 e t3

250 eruo: schumacher mi4lp versione race, NUOVA dall italia pero con telaio non in carbonio e ammo non regolabili con ghiera

270 euro: tc5 nuova dall italia, qualche negoziante ancora ce l ha sebbene nn si produca piu

350 euro piu o meno: associated tc6 nuova dall america dove costa 370 dollari...convertito e con spedizione sara piu o meno 320-340 nn so..la macchina è una top, uscita quest anno, ti fara divertire, la potresti rivendere un un niente ed è elevata qualita.

370 euro: tc6 dall italia

a salire molte altre...

come vedi le fasce sono tante e ci sono tanti prodotti...pensaci bene prima di acquistare qualsiasi cosa!
spero di essere stato d aiuto...
per la cronaca, io ho iniziato il touring (ma gia sapevo che volevo fare pista e solo pista) con la schumacher mi4lp race , la versione economica appunto...e devo dire che è una grandissima macchina!
poi cambiata con tc6...
e poi top!!
jackdani non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio macchina elettrica elve Automodelli elettrici 4 24-07-10 07:24 PM
Nuova Moto Thunder Tiger Elettrica gnagnolone1964 Thunder Tiger 5 07-09-09 11:02 AM
Consiglio: auto 1:10 elettrica SiamoInDue Automodelli elettrici 47 16-01-09 08:16 PM
convertire nuova faor scoppio in elettrica falcon1 Moto radiocomandate 7 06-11-05 10:34 PM
Vendo moto elettrica THUNDER TIGER NuOvA!!! theredcat Moto radiocomandate 6 06-11-05 09:53 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play