Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-10, 08:10 PM   #1
Utente
 
L'avatar di LeoCT
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
LeoCT è un newbie...
predefinito Consiglio auto elettrica da pista

Ciao a tutti, fino ad esso ho usato una TS4n a scoppio e adesso volevo provare una elettrica, ho visto un Po di auto elettriche che mi passavano a occhi chiusi in pista e volevo comprarne una, il mio negoziante mi ha offerto una team megic e4 completa a 300 euro. Potete consigliarmi che motore posso mettere per andare veramente veloce e divertirmi? Che macchina mi consigliate?
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-10, 01:28 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Vai da hermes a girare? Te la offerta lui la TM, vero? Anche io stavo guardando quella, ma se aspetti un po' dovrebbe uscire la X-Ray T3 011, e le 009 usate dovrebbero apparire... E la x-ray è molto meglio della TM a quanto ho letto...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-10, 01:33 PM   #3
Utente
 
L'avatar di LeoCT
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Vai da hermes a girare? Te la offerta lui la TM, vero? Anche io stavo guardando quella, ma se aspetti un po' dovrebbe uscire la X-Ray T3 011, e le 009 usate dovrebbero apparire... E la x-ray è molto meglio della TM a quanto ho letto...

Si vado da Hermes, ma cosa vuoi dire stanno per uscire usate??
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-10, 01:50 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Che se vuoi una buona RC per girare seriamente in pista, opterei per la X-Ray. Solo che costicchia. La X-Ray al momento non ha ancora buttato fuori il nuovo modello. Ma tra poche settimane dovrebbe buttare fuori la T3 011. Indi per cui, chi gareggia ed al momento usa la T3 009 potrebbe cambiarla con la 011. E di conseguenza potresti trovare facilmente delle T3 009 usata e con tanti ricambi allo stesso prezzo. Ti mancherebbero l'ESC, il motore, il servo, la radio e le Lipo (cose che probabilmente cambieresti lo stesso)...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-10, 04:21 PM   #5
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

La T3 2011 è già nei negozi.

Il modello precedente è la T3 e prima della T3 c'era la T2 '009.

Motori brushless per andare forte sono 3.5 - 4.5 -5.5
__________________
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-10, 05:58 PM   #6
Utente
 
L'avatar di FiloRp
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
FiloRp è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a FiloRp Invia un messaggio tremite Skype a FiloRp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LeoCT Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, fino ad esso ho usato una TS4n a scoppio e adesso volevo provare una elettrica, ho visto un Po di auto elettriche che mi passavano a occhi chiusi in pista e volevo comprarne una, il mio negoziante mi ha offerto una team megic e4 completa a 300 euro. Potete consigliarmi che motore posso mettere per andare veramente veloce e divertirmi? Che macchina mi consigliate?
Se è questa Drift E4D CMR RTR 1:10 - TM503009 teammagic | Modellismo.it costa 10euro in meno (non è tanto però...)
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
FiloRp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-10, 07:58 PM   #7
Utente
 
L'avatar di LeoCT
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FiloRp Visualizza il messaggio
Se è questa Drift E4D CMR RTR 1:10 - TM503009 teammagic | Modellismo.it costa 10euro in meno (non è tanto però...)
Non è una rtr, ti allego un link Team magic e4 NUOVA - Collezionismo In vendita a Monza, mi da questo telaio e poi aggiunge l'elettronica e mi viene a costare circa 300 euro.
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-10, 04:15 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 58
matteoxxl81 è un newbie...
predefinito

Ciao,

ti ho mandato un messaggio dimmi se ti interessa!
__________________
Team Magic E4RS
Xerun 5,5T ESC 120A
Futaba 2PL 2,4Ghz
Lipotech 5,2A 30C/60C
matteoxxl81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-10, 05:50 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: NAPOLI
Messaggi: 26
RK DOMY è un newbie...
predefinito

ciao!, bhe si io ti consiglio un motore "brushless" che sono i migliori a mio avviso! poi se invece vuoi propio una macchina buona ti consiglio TF-5F Calsonic Impul GT-R della kiosho!...ottima!,,,invece se non vuoi spendere una cifra come hai detto tu prenditi la "EP Fazer 4WD McLaren F1-GTR Gulf"...sempre kiosho!...ciao!"
RK DOMY non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-10, 07:38 PM   #10
Utente
 
L'avatar di LeoCT
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteoxxl81 Visualizza il messaggio
Ciao,

ti ho mandato un messaggio dimmi se ti interessa!
Ti ringrazzio, è molto allettante, ma ho già comprato e per adesso rimango con lo scoppio.
__________________
Xray NT1
Motore Picco Torque 2012 + SM Sirio S12 T3 EVO 4
SPECTRUM DX3S
I miei video http://www.youtube.com/user/SuperLeoct
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 10:37 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 58
matteoxxl81 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LeoCT Visualizza il messaggio
Ti ringrazzio, è molto allettante, ma ho già comprato e per adesso rimango con lo scoppio.
Ok no problem e buon divertimento!
__________________
Team Magic E4RS
Xerun 5,5T ESC 120A
Futaba 2PL 2,4Ghz
Lipotech 5,2A 30C/60C
matteoxxl81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio d'acquisto prima auto elettrica aiuto!! MyRacingTeam Automodelli elettrici 9 10-05-10 11:11 PM
help auto elettrica....forse fra1977 Automodelli elettrici 2 19-03-10 10:44 PM
consiglio acquisto auto elettrica x gatto ;) albero78 Automodelli elettrici 3 04-07-09 05:18 PM
Consiglio: auto 1:10 elettrica SiamoInDue Automodelli elettrici 47 16-01-09 08:16 PM
buona auto elettrica!!!!! lucmark Automodelli elettrici 6 27-01-07 06:42 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play