Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-09-10, 10:45 PM   #1
Utente Junior

boggi  un newbie...
predefinito rendere decente automodello seben

ciao, mi sono appena iscritto e vorrei avere un po di info,visto che in materia non so nulla
lo so che state per coprirmi di insulti ma l'ho preso per gioco e per gioco rimane
ho provato visto il prezzo bassissimo ad aquistare un modello scala 1/10 seben 4x4... rispetto al prezzo(e sara che il primo che ho provato) non male... abituato a prestazioni da gig nikko
ora vorrei prendere un telecomando piu furbo e dei pacchi lipo con caricatore, prima domanda... se metto un esc piu perfomante e vado agli 11 v di batteria il mio 540 di serie lo fumo subito visto la differenza di volt o me la gioco e tampono con un dissipatore ?
premetto che stradale e un domani vorrei prendere un buggy e quindi ripristinare la seben e trasferire i nuovi aquisti sul telAIO OFF ROAD
grazie
boggi non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-10, 02:31 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di saettamcqueen

saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boggi Visualizza il messaggio
ciao, mi sono appena iscritto e vorrei avere un po di info,visto che in materia non so nulla
lo so che state per coprirmi di insulti ma l'ho preso per gioco e per gioco rimane
ho provato visto il prezzo bassissimo ad aquistare un modello scala 1/10 seben 4x4... rispetto al prezzo(e sara che il primo che ho provato) non male... abituato a prestazioni da gig nikko
ora vorrei prendere un telecomando piu furbo e dei pacchi lipo con caricatore, prima domanda... se metto un esc piu perfomante e vado agli 11 v di batteria il mio 540 di serie lo fumo subito visto la differenza di volt o me la gioco e tampono con un dissipatore ?
premetto che stradale e un domani vorrei prendere un buggy e quindi ripristinare la seben e trasferire i nuovi aquisti sul telAIO OFF ROAD
grazie
E invece sbagli, perch la tua Seben (che l'Himoto Nascada rimarchiata) come rapporto qualit/prezzo ottima.
Mettere delle lipo 3s su un 540 stock da evitare
Per i ricambi e gli hop up: www.seben-racing.com

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione