Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-08-10, 09:33 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Aci Catena (CT)
Messaggi: 15
Rox81 è un newbie...
predefinito 1/10 Bonzer Monster Truck

Salve ragazzi, volevo chiedervi delle info per ciò che riguarda questo modello: so che per molti è un giocattolo, ma io ci sono affezzionato e dopo diversi salti, ammaccature e danni limitati...vorrei apportarci qualche modifica.
Questo è ciò che ho trovato sulla baia:

Motore:
Motore Competizione "EXPLOSION" per 1/10 2600rpm/v su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Regolatore:
Regolatore di velocità x 1/10 BONZER + potente e veloce su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ammortizzatori:
Set ammortizzatori completi + 4 molle x Tamiya Losi HPI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ho 2 batterie da 1.800 mAh, quanti minuti ci si può girare? Sono molto in dubbio per gli ammortizzatori: ho fatto vedere quelli originali del Bonzer in un negozio specializzato e m ha n detto ke..è solo plastica tenuta da una molla, e che per 4 ammortizzatori "seri" servono almeno 35 euro.
Altra cosa: mi ero documentato pure sui motori brushless, ma..il bonzer ha gli ingranaggi di plastica..e si rischia di sbriciolare tutto...poi anche la durata delle batterie è molto ridotta...
Volevo chiedervi se questi vanno bene, e se il monster guadagnerebbe qualche cm in + in altezza.
So che ho fatto un putiferio di domande..beh...ringrazio in anticipo chi risponderà

Ultima modifica di Rox81; 30-08-10 a 09:44 PM
Rox81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-10, 11:39 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Beh, quasi tutte le elettriche hanno ingranaggi in plastica, almeno nella prima parte della trasmissione. Al max prendi un regolatore programmabile ed imposti la partenza su morbido... Però a fare le cose fatte bene servirebbero anche le LiPo...
Per gli ammo puoi guardare anche qualche cosa di generico per l'1/10, ma più lo alzi e più è instabile... Anzi... In alcuni casi si abbassa l'altezza da terra e si limita l'escursione max degli ammo in estensione...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
FG Monster truck stormcl1 Automodelli a scoppio 1/5 10 08-12-09 09:34 PM
monster truck ssk v1 fravada Thunder Tiger 3 23-02-09 08:47 PM
Monster truck tta ssk v1 fravada Automodelli a scoppio Monster Truck 0 24-01-09 09:30 PM
Monster Truck ssk v2 peppiniello Automodelli a scoppio Monster Truck 1 29-09-05 08:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play