Vecchio 25-05-10, 11:48 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 13
Concalmarrivo è un newbie...
predefinito Giochi

Non riesco a capire come mai ci sia cosi tanto gioco alle ruote della mia ts4....
Questa sera ho montato i cuscinetti a sfera sui fuselli posteriori ( skf,ma che botta il costo........),ma non è che sia migliorata la cosa.
Da dove inizio per migliorare la cosa?
Più che altro,ho messo mano alla ts4 che domenica ha partecipato al campionato monomarca e nonostante non avesse componenti particolari tra gli optional,non aveva giochi.
Help me........
Concalmarrivo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 01:57 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Concalmarrivo Visualizza il messaggio
Non riesco a capire come mai ci sia cosi tanto gioco alle ruote della mia ts4....
Questa sera ho montato i cuscinetti a sfera sui fuselli posteriori ( skf,ma che botta il costo........),ma non è che sia migliorata la cosa.
Da dove inizio per migliorare la cosa?
Più che altro,ho messo mano alla ts4 che domenica ha partecipato al campionato monomarca e nonostante non avesse componenti particolari tra gli optional,non aveva giochi.
Help me........
Ma intendi gioco tirando e spingendo la ruota o come?
Se tirando e spingendo, puoi provare a mettere un pezzo di tubo di silicone da entrambe le parti dell'alberino ruota, in modo che lavori un po' come una molla. Oppure mettere i cardani davanti e dietro, così davanti "dovresti" (così mi dissero, ma quando li ho montati ho cambiato contestualmente un po' di roba e non saprei dire quanto incidano) aumentare l'inserimento e la sterzata. Però costano...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 07:07 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 13
Concalmarrivo è un newbie...
predefinito

Oggi sono andato a prendere un po di rasamenti e vediamo quello che succede.
Spiegare a parole di che parlo è un pelino difficile...........
E' come se ci fossero le boccole con il foro centrale più grosso di quello che dovrebbe.
Ho chiesto lumi al negoziante dove mi servo e mi ha dato delle dritte a riguardo.
La scaletta prevede ammo,barra di torsione,giochi e assetto.
Questa sera,se riesco,provo con la prima ruota e vediamo quello che succede.
Comunque,anche se bistrattata da molti,una volta messa a punto la ts4 è un gran mezzo.
Basta avere un pelino di pazienza e perseveranza,anche senza spendere soldi per accessori inutili.
Concalmarrivo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 07:30 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Concalmarrivo Visualizza il messaggio
molti,una volta messa a punto la ts4 è un gran mezzo.
Basta avere un pelino di pazienza e perseveranza,anche senza spendere soldi per accessori inutili.
Beh, dai... Gli accessori inutili la rendono particolare... Se guardi la foto della mia...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 12:14 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 13
Concalmarrivo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Beh, dai... Gli accessori inutili la rendono particolare... Se guardi la foto della mia...
L'ho vista e rimirata a lungo........
Comunque questa sera ho risolto,o almeno credo...............
Scoperto l'arcano.
Montati 2 rasamenti,non chiedermi lo spessore perche lo ignoro,e il gioco del mozzo della ruota l'ho risolto.
Poi ho smontato completamente il fusello di sx,quello che aveva più gioco, e ho controllato lo stato del perno inferiore.
Beccato,era quello che creava problemi.
Infatti il foro presente aveva un diametro leggermente superiore,quindi sostituito all'istante visto che d'istinto oggi ne avevo presa una coppia....
Forse al retrotreno ho risolto.
Adesso,seguendo anche i vostri consigli,comincio con l'alteriore.
Bel passatempo questo!
Concalmarrivo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 12:16 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Una parte dei giochi sull'anteriore li ho risolti con i triangoli superiori in AL
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 12:24 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 13
Concalmarrivo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Una parte dei giochi sull'anteriore li ho risolti con i triangoli superiori in AL
Piano piano vedrai che la farò andare dritta questa cavolo di ts4.
Non vedo l'ora.
Peccato che la dima della hudy costi piu dell'auto......
Concalmarrivo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Giochi pc Oskar94 Navi & Velieri 0 30-03-10 06:20 PM
giochi e cuscinetti diablo82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 28-10-09 11:30 PM
Giochi per n95 ciro Off Topic 1 12-03-09 08:42 PM
Giochi V-One RRR Dna Automodelli a scoppio 1/10 Touring 8 11-09-08 06:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play