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dido78 19-05-10 10:57 PM

Pulizia dopo giornata in pista
 
Raga, domenica è stata la prima volta in pista. O meglio è stata la prima volta con una radio in pista e facevo andare la ts4n.

A fine giornata ho pulito la ts4n con il wd 40 e il compressore. Stasera la volevo pulire per bene e dovevo vedere cosa hanno gli ammortizzatori che ho sbagliato qualcosa nel montaggio.

Nel pulirla per bene, mi sono accorto che è piena di pietroline che non so come posso levarle. La devo smontare tutta?????
I cuscinetti di plastica delle cinghie posteriore e centrale sono piene di pietre.(mi sa che la pista era sporca).

Ora vi chiedo come posso fare, ogni volta che vado in pista devo smontare tutta la macchina?????

Altra cosa che non sono sicuro che sia giusto, e che mentre stringevo le viti sotto il telaio l'unica che girava a vuoto è quella del salvaservo.
E' normale???? Come si stringe quella vite???

In pratica se avvito o svito, gira anche l'asta del salvaservo.

Dopo di che ho lasciato tutto preso dallo skaxxo, e sono venuto qui a chiedere consigli.


:nonloso3ce1cr:

AlbCo 19-05-10 11:16 PM

i cuscinetti forse sono le pulegge???
cmq nn ci vuole molto a smontarle e se ci sono sassolini devi farlo altrimenti rompi le cinghie.
per il salvaservo prova a tenere fermo il dado sopra con una 5,5.

dido78 20-05-10 12:56 AM

La mia è la ts4n, e non ha il dado sopra!!!!!

gianluca96 20-05-10 09:03 AM

ciao, allora per la vite sotto il telaio del salvaservo anche a me gira a vuoto, ho provato a tenere il dado con una pinza ma non va, pero e inutile toglierlo, per I sassolini Devi smontarla tutta se non riesci a toglierli senza smontare nulla, di solito si vanno a incastrare sotto il supporto motore e la piastra radio e anche sotto il retrotreno, non e poi tanto difficile smontarla tutta, provaci e se hai qualche problema puoi benissimo chiedere anche a noi.
ciao

Danko89 20-05-10 09:10 AM

allora nel nella ts4n ci sono entrambe le viti del servo anderiore che girano a vuota ma se guardi bene in quella di destra c'è un dado enorme che ha misura 6 basta che usi un'inglese e lo tieni fermo per svitare la vite... e la stessa cosa dall'altra parte solo che il ddo è quasi invisibile perchè è alto circa 1/2 mm cmq io sono riuscito a smontarlo nel modo in cui ti ho detto quindi nn dovrebbero esserci grossi porblemi... fammi sapere :)


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