16-05-10, 10:55 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 182
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aiuto cinghia rotta
come da titolo dopo una meravogliosa giornata di divertimento mi sn accorto che la cinghia si è rotta e si è piegato anche qualche dente della puleggia mi sa colpa di un sassolino... negozi di ricambi che le vendano?
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16-05-10, 11:52 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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ciao, allora la cinghia la puoi trovare nei negozi di modellismo, ma che cinghia è la centrale o la posteriore??
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16-05-10, 12:56 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Un po' tutti... Volendo ci sono anche quelle rinforzate in kevlar, ma costano di più. Le pulegge in plastica costano pochissimo. Volendo ci sono anche quelle in ergal, ma in caso di sassi rovini di più la cinghia...
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16-05-10, 01:36 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 182
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quella posteriore...
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16-05-10, 04:27 PM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Danko89
quella posteriore...
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Fossero tutti lì i problemi....
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16-05-10, 05:11 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 182
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ma infatti sto pensando seriamente di acquistare un modello off road almeno quando giro sui piazzali è piu sicura e quando vado in pista off road mi diverto di piu
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16-05-10, 06:26 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Danko89
ma infatti sto pensando seriamente di acquistare un modello off road almeno quando giro sui piazzali è piu sicura e quando vado in pista off road mi diverto di piu
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Beh... Sono 2 cose divverenti... Stamane ho visto una "gara non competitiva" onroad con le 1/10. Sono rimasto piacevolmente colpito nel vedere che c'erano anche delle TS4n in gara. Rispetto alla normale, cambiava il motore (la mia ha una personalizzazione più spinta) e, comunque, molto divertente. Infatti non vedo l'ora di andare a girare anche io in pista (e la morosa non è da meno). Per l'off road invece, puoi anche divertirti dove vuoi. Non sottovalutare anche l'elettrico... Oggi ho provato il mio nuovo e-revo 1/16 e sono rimasto molto molto molto colpito. Se non devi fare robe estreme, ma solo divertimento, è molto bello
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16-05-10, 07:21 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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16-05-10, 07:32 PM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Milacris
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Lo so. Detto da un amante dello scoppio come me è un'eresia, ma un motivo c'è. A parte le prestazioni (che non me le aspettavo), se si gira in zone vicino alle case, non c'è molta scelta. Se accendo l'1/8 o l'1/10 dietro casa, mi sentono fino dall'altra parte del paese.... In pista e nei piazzali non ci sono problemi. In più, nell'offroad secondo me è meglio puntare sulla coppia. E non ci sono storie... L'elettrico ti da tutta la coppia subito, soprattutto con brushless e Lipo. Come ti dicevo in pvt, alla prima partenza con grip si è capottata sul posto... E giravo a 2s...
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16-05-10, 07:41 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Lo so. Detto da un amante dello scoppio come me è un'eresia, ma un motivo c'è. A parte le prestazioni (che non me le aspettavo), se si gira in zone vicino alle case, non c'è molta scelta. Se accendo l'1/8 o l'1/10 dietro casa, mi sentono fino dall'altra parte del paese.... In pista e nei piazzali non ci sono problemi. In più, nell'offroad secondo me è meglio puntare sulla coppia. E non ci sono storie... L'elettrico ti da tutta la coppia subito, soprattutto con brushless e Lipo. Come ti dicevo in pvt, alla prima partenza con grip si è capottata sul posto... E giravo a 2s...
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Naturalmente sai che stavo scherzando, io fin che posso vado di nitro, con le batterie non c'ho tanto feeling, poi, come ti dicevo in pvt, ho bisogno della "puzza di benzina che mi fa girar la testa", e del sound, naturalmente...
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16-05-10, 08:11 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 182
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è vero l'odore nel nitrometano è ineguagliabile.... :rova tfl:
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16-05-10, 08:29 PM
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#12
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
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16-05-10, 08:35 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 182
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devono solo provarci al primo che dice qualcosa gli stiro il gatto col la macchinina ahahahah
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16-05-10, 09:55 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
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Quote:
Originariamente inviata da cava
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Quando giro davanti casa, quartiere con strada chiusa, non ho problemi, sono temuto e rispettato da tutti... ( )
Guai a chi fiata!!!
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17-05-10, 08:56 AM
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#15
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
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Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Quando giro davanti casa, quartiere con strada chiusa, non ho problemi, sono temuto e rispettato da tutti... ( )
Guai a chi fiata!!!
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Con la TS4? Ricordo male o hai su ancora il motore di serie?
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