Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-05-10, 11:44 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di StOnE86x
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 82
StOnE86x è un newbie...
predefinito Taglio carrozzeria

Ciao ragazzi...devo rimuovere i finestrini alla mia TS4N BMW M3...
cosa posso usare per tagliarli?
Altrimenti tutte le volte che devo fare il pieno o mi si spegne devo rimuovere la carrozzeria....
StOnE86x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 01:27 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Taglierino, forbici per lexan (nei negozi di modellismo) ed eventualmente carta vetrata per rifinire
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 01:51 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di StOnE86x
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 82
StOnE86x è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Taglierino, forbici per lexan (nei negozi di modellismo) ed eventualmente carta vetrata per rifinire
Col taglierino ci ho provato...ma si graffia appena, e ci calcavo! Quelle da elettricista non van bene di forbici? Cosa hanno di particolare quelle per il lexan?
StOnE86x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 02:00 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 500
valerio11993 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StOnE86x Visualizza il messaggio
Col taglierino ci ho provato...ma si graffia appena, e ci calcavo! Quelle da elettricista non van bene di forbici? Cosa hanno di particolare quelle per il lexan?
non sò cosa hanno di particolare le forbici ma il lexan lo tagliano come il burro
__________________
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
valerio11993 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 02:10 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Vicenza
Messaggi: 53
Budah è un newbie...
predefinito

Io il dremel, prima il disco da taglio piccolo piccolo e per rifinire i bordi fresetta piccina, quasi nn si vede che è stato tagliato, ci vuole pazienza però
ciao
renzo
Budah non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 02:22 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StOnE86x Visualizza il messaggio
Col taglierino ci ho provato...ma si graffia appena, e ci calcavo! Quelle da elettricista non van bene di forbici? Cosa hanno di particolare quelle per il lexan?
Sono ricurve ed affilate. Puoi provare anche con quelle della manicure... Ma hai un braccio di leva corto rispetto alle specifiche
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 02:32 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di StOnE86x
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 82
StOnE86x è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Sono ricurve ed affilate. Puoi provare anche con quelle della manicure... Ma hai un braccio di leva corto rispetto alle specifiche
Ho già fatto il foro sulla testa del motore per l'accendicandela col forbicino per le unghie, e mi son spaccato le dita ...poi l'ho rifinito con una fresettina vetrata montata sull'avvitatore...dato che non ho il dremmel.
Mi sfascerò ancora un pò le dita dai...
Siamo uomini o caporali??!!
StOnE86x non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Taglio LASER myd Attrezzature, materiali e macchinari 4 11-06-10 03:48 PM
Taglio Laser Tre Tigri Design Robot-Mania 0 28-08-09 05:28 PM
HELP Come lo taglio un cerchio perfetto sul lexan ? cronoman76 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 8 06-12-08 07:19 AM
Taglio con dremel e mola a disco, sicurezza. gionc Statico - Kits, Info e Varie 5 22-08-07 09:02 PM
Nessuno usa il plotter da taglio? francora Statico - Kits, Info e Varie 22 02-02-05 12:48 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play