Io avevo la mxv presa dopo un paio di mesi con una radio giocattolo da 30€, pensavo andasse bene perché venendo da una porcheria sembrava di avere in mano una super radio... una volta passato a mt44 però ho capito come stanno veramente le cose, le entry level come la mxv secondo me sono uno step da saltare a piedi pari, costano un centinaio di euro e non valgono niente, tanto vale restare sulla radio da 30€... le middle class sono un altro mondo, nettamente più vicine alle top gamma che alle entry level, provata la m12 e m17 e sinceramente non valgono tutta quella differenza di prezzo con le middle... 200€ per una mt44 sono soldi ben spesi 100€ per una mxv sono soldi buttati 550€ per una m17 sono soldi che varrebbe la pena spendere solo se oggi fossi a Vienna assieme agli altri piloti che corrono l’ets... detto questo la mt44 ti da una grossa mano nella guida, regolare lo spessore e la posizione del grilletto, la durezza del volantino (con la mxv il volantino era durissimo e nelle chicanes quando passavi da destra a sinistra sentivi lo scalino del centro ed era fastidiosissimo) e avere una buona dose di regolazioni tra esponenziali dr timer ecc ti da una grossa mano se vuoi girare per fare qualche gara, oltre a ovviamente una velocità e una precisione di comunicazione nettamente migliori... va detto però che se poi la usi con un savox 1251 è come comprare una bmw e infilarci le banane nello scarico...
Ultima modifica di MrRobot; 25-10-19 a 06:40 PM
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