Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-08-19, 09:09 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 56
Gabb è un newbie...
predefinito Telaio corally rdx è buono?

Salve a tutti. Sto acquistando il mio primo modellino e monta un telaio corally rdx e un motore brushless 5.5t. Secondo voi sono pezzi buoni? E che velocità raggiunge secondo voi? Grazie mille, cordiali saluti.
Gabb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 09:45 AM   #2
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabb Visualizza il messaggio
Salve a tutti. Sto acquistando il mio primo modellino e monta un telaio corally rdx e un motore brushless 5.5t. Secondo voi sono pezzi buoni? E che velocità raggiunge secondo voi? Grazie mille, cordiali saluti.
Il modello non è niente di che... io personalmente non lo comprerei mai... poi se è il tuo primo modello lascerei stare un motore 5.5t sono motori per la modificata che fanno come ridere i 100km/h ...non sono cose che puoi dare in mano a uno che ha appena iniziato, con quello al primo errore spacchi tutto... e trovare i ricambi per quel modello non credo sarà una passeggiata...
Quindi consiglio spassionato, lascia perdere
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 10:08 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 56
Gabb è un newbie...
predefinito

Io tutto pagherò 200. Com’è come prezzo? Come mai il telaio non è niente di che? Comunque io vorrei iniziare col drift. Ma se è troppo per me, a quanto posso venderlo?
Gabb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 10:21 AM   #4
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabb Visualizza il messaggio
Io tutto pagherò 200. Com’è come prezzo? Come mai il telaio non è niente di che? Comunque io vorrei iniziare col drift. Ma se è troppo per me, a quanto posso venderlo?
Non lo conosco per niente devo essere sincero, mi baso su quello che ho trovato in internet e sulle impressioni che ho avuto a guardarlo... Il telaio è vecchio e obsoleto, se non sbaglio sono 10 anni che non fanno uscire un modello nuovo, ha una concezione strana, il camber link sulle torrette ammo e gli ammo posteriori davanti alle ruote sono soluzioni meccaniche mai più riproposte da altri modelli e quindi si presume che non siano funzionali... macchina di 10 anni vuol dire che ha girato parecchio e che trovare ricambi online si prospetta parecchio complicato... sul prezzo... 200 euro ok, ma dipende molto da cosa ti danno, solo macchina con elettronica secondo me sono già troppi soldi, con radio Lipo e carichino ci penserei ma comunque il modello mi scoraggerebbe troppo nonostante il prezzo allettante... questa è la mia opinione personale
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 10:25 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 56
Gabb è un newbie...
predefinito

Con 200 avrò auto completa e pronta per girare, telecomando, caricatore digitale, 3 lipo, box, ruote di ricambio e 3 scocche. Comunque è stata usata solo 6 volte in pista ed è stata presa 2 anni fa nuova. Comunque ho visto che i telai corally rdx li vendono ancora da 350 a 600. comunque il telaio è tutto in carbon e non è rtr

Ultima modifica di Gabb; 26-08-19 a 10:39 AM
Gabb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 10:49 AM   #6
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabb Visualizza il messaggio
Con 200 avrò auto completa e pronta per girare, telecomando, caricatore digitale, 3 lipo, box, ruote di ricambio e 3 scocche. Comunque è stata usata solo 6 volte in pista ed è stata presa 2 anni fa nuova. Comunque ho visto che i telai corally rdx li vendono ancora da 350 a 600. comunque il telaio è tutto in carbon e non è rtr
Vedi tu son soldi tuoi, io online non ho trovato un modello successivo al 2009 , le ultime discussioni sui forum datate 2012... se poi dici che l’ha presa nuova 2 anni fa... comunque cerca online il manuale e tirati giù i codici di ricambi comuni come braccetti chub e barilotti, roba che si rompe spesso, e cerca quei pezzi online... se non li trovi o sono out of stock lascia perdere altrimenti vedi tu, io comunque rimango della mia idea
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 10:57 AM   #7
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Anzi ti confermo che nel sito corally l’ultima versione di rdx è la rdx phi 09 datata appunto 2009
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 10:58 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 56
Gabb è un newbie...
predefinito

Ok grazie mille. Secondo te a quanto posso vendere tutto?
Gabb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 11:02 AM   #9
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabb Visualizza il messaggio
Ok grazie mille. Secondo te a quanto posso vendere tutto?
Ma quindi hai già comprato????
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 11:03 AM   #10
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Confermo che da una prima ricerca online non si trovano ricambi da nessuna parte!
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 11:10 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 56
Gabb è un newbie...
predefinito

No non ho comprato.
Gabb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 11:13 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 56
Gabb è un newbie...
predefinito

Cerco di contrattare per far scendere il prezzo... comunque ho visto che è in buono stato e a quel prezzo automodelli così non ne trovo. Quindi volendo la rivendo
Gabb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 11:19 AM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 56
Gabb è un newbie...
predefinito

Secondo te quanto offro?
Gabb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 11:32 AM   #14
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabb Visualizza il messaggio
Cerco di contrattare per far scendere il prezzo... comunque ho visto che è in buono stato e a quel prezzo automodelli così non ne trovo. Quindi volendo la rivendo
Abbi pazienza se a quel prezzo non se ne trovano ci sarà un motivo no?! È una macchina vecchia di 10 anni almeno, con ricambi introvabili e un motore che non è per nulla adatto a un principiante... per andare in pista ci vogliono soldi purtroppo, questo hobby è fatto così... spendere 200€ adesso vuol dire buttarli nel cesso perché oltre a portarti a casa un bidone, quel modello non lo rivenderai mai! Ci ho messo 6 mesi per vendere la arc r11 2017 rimettendoci pure un bel po... poi ripeto, soldi tuoi, ma visto che sei entrato in un forum a chiedere consigli è doveroso dirti che così i tuoi soldi li stai spendendo davvero male...
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-19, 11:40 AM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 56
Gabb è un newbie...
predefinito

Ok non la prendo. Grazie mille del consiglio😀
Gabb non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Stazione saldante corally cava La piazzetta del modellismo 4 30-03-18 08:24 PM
CORALLY ASSASSIN MASTER EDITION babyfurious Automodelli elettrici 1 21-12-05 09:02 PM
corally 1/12 burnout3 Automodelli elettrici 4 19-12-05 05:28 PM
Corally Vs. Kawada mauri1bos Automodelli elettrici 3 30-09-05 01:47 PM
CORALLY RDX shiro83 Automodelli elettrici 18 31-08-05 08:40 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play