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Vecchio 25-08-19, 07:42 AM   #1
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Ciao, nell'attesa si pignoni nuovi e del postino, che posso fare per aumentare la velocità del mio mezzo? Ho già girato al massimo la ghiera del timing del mio motore mettendola a 55. Sull'esc che posso fare?

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Vecchio 25-08-19, 09:36 AM   #2
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se è possibile prova a mettere ruote di diametro piu piccolo e fai prova
__________________
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Vecchio 25-08-19, 10:28 AM   #3
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Ciao, nell'attesa si pignoni nuovi e del postino, che posso fare per aumentare la velocità del mio mezzo? Ho già girato al massimo la ghiera del timing del mio motore mettendola a 55. Sull'esc che posso fare?

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Prova ad aumentare il turbo e il boost ma occhio alle temperature ( alzare il timing al massimo non per forza fa alzare la velocità)

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Vecchio 25-08-19, 11:14 AM   #4
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Quindi se aumento il timing sull'esc lo aggiungo a quello che ho già aumentato sul motore?

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Vecchio 25-08-19, 12:17 PM   #5
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Si ma essendo già a 55° sul motore non so quanto faccia

Per curiosità che esc hai preso??

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Vecchio 25-08-19, 02:42 PM   #6
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Si ma essendo già a 55° sul motore non so quanto faccia

Per curiosità che esc hai preso??

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Un altro fleta v2 pro. Praticamente la Xray t4 con corona100/pignone 38, ares pro v2 13.5t settato con la ghiera a 30 faceva i 44km/h, mettendo la ghiera al massimo ha fatto i 48..ora voglio provare a mettere al massimo il timing

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Vecchio 26-08-19, 09:37 AM   #7
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Con turbo e timing elettronico devi cambiare i rapporti altrimenti bruci dopo 1min!!! Io col 13.5 ho provato per divertimento ad andare giù di elettronica ma col rapporto finale a 7 non potevo fare più di 3 min altrimenti mi andava a fuoco la macchina!
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Vecchio 26-08-19, 03:11 PM   #8
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Ora ho 5 di rapporto, non devo abbassarlo per andare più veloce?

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Vecchio 26-08-19, 03:37 PM   #9
Utente
 
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Si per andare più veloce va abbassato, cioè portarlo a 4.5 per esempio... ma se lavori con l’elettronica il motore scalda troppo e quindi devi alzarlo altrimenti sforza troppo e bruci tutto, considera che con la modificata si sta intorno all’8 di rapporto finale
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