05-08-18, 07:44 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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Problema con la mia rally legend
Ciao a tutti i modellisti di auto, stamattina sono andato al parcheggio, seconda volta, per usare la mia rally legend ho acceso prima il radiocomando poi la ricevente come indicato sul manuale, il problema che la macchina non emette i due bip corti per indicare che ho una batteria 2 celle.
Premetto che l ho usata solo due volte e sono alla seconda scarica di batterie.
Ha una lipo 2s da 3300 mah 35-70 C. Il resto ho tenuto tutto originale.
Devo dire sono molto deluso da quest' automodello.
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06-08-18, 02:23 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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Ho riletto il manuale del regolatore, ho visto che c'è da settare la modalità su batteria Lipo/nimh secondo quale si usa, ecco perchè non faceva i due bip forse, comunque questo pomeriggio faccio un salto al negozio.
Ultima modifica di gabry06; 06-08-18 a 02:37 PM
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06-08-18, 06:43 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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attenzione allo "0" del gas sulla radio... Zona monza non so se c'è ancora la pista al greenland o simile, almeno per provare a girare in pista
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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06-08-18, 08:30 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
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Se sei di Monza puoi sempre fare un salto a vedano nello sport park magari li ti aiutano più facilmente (inoltre il circuito organizza le gare per le rl se vuoi girare con altri)
Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
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06-08-18, 11:02 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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Quote:
Originariamente inviata da cava
attenzione allo "0" del gas sulla radio... Zona monza non so se c'è ancora la pista al greenland o simile, almeno per provare a girare in pista
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Già risolto, grazie, è bastato spingerla a mano un po' avanti ed è andata. Mi ha detto al negozio si che era ossidato il motore. Mi piacerebbe farla girare in pista so che ce una qui vicino a bovisio.
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07-08-18, 12:43 AM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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@Litto97 Grazie, in effetti quella di vedano sarebbe la più vicina dopo quella di bovisio, per correre su pista devo cambiare l' assetto e le gomme?
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07-08-18, 06:46 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
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Quote:
Originariamente inviata da gabry06
@Litto97 Grazie, in effetti quella di vedano sarebbe la più vicina dopo quella di bovisio, per correre su pista devo cambiare l' assetto e le gomme?
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L'assetto lo puoi lasciare così per le prime volte mentre per le gomme devi vedere se il regolamento ti permette di usare le semislick della ezpower ( in pratica il campionato rally legend prevede di usare motore, esc, batterie, optional, carrozzerie previste per la rally legend)
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07-08-18, 03:08 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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Infatti le m+s si consumano troppo su strada.. Per la pista sono meglio gli ammortizzatori in plastica o alluminio?
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07-08-18, 03:23 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
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Io prefferisco quelli in alluminio visto che mantengono di più la forma e dissipato un po' di più il calore ma visto che ci vai per la prima volta usa il modello così come lo hai adesso senza modificarlo
Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
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07-08-18, 11:14 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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Oggi pomeriggio sono andato a girare rispetto a ieri mi è sembrato che il motore ha perso potenza. Ho visto che da ferma la macchinina non parte ma devo dargli io una spinta a mano e non sempre fa i due bip quando accendo il regolatore..
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07-08-18, 11:24 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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Adesso che mi ricordo l' unica cosa che ieri ha preso un po d' acqua da delle pozzanghere che è dentro la macchinina.
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08-08-18, 12:13 AM
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#12
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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O motore o esc hanno un problema. Andrebbe sempre asciugato tutto. L'unica è provare un altro motore o una combo direttamente. Non deve partire a spinta
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09-08-18, 11:56 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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Grazie. Visto che per farla girare in pista vorrei cambiargli l' assetto a questo punto prenderei anche il kit brushless + esc. Mi consigli di prenderlo in negozio o direttamente online? Infine gli ammortizzatori quello anteriore sx mi sembra sempre un po' piu morbido rispetto a quello anteriore dx anche avvitando non cambia.
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10-08-18, 12:02 AM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Prendi in negozio se puoi (hely o arco). Per gli ammo devi vedere l'olio, non solo la molla
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10-08-18, 06:14 PM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Prendi in negozio se puoi (hely o arco). Per gli ammo devi vedere l'olio, non solo la molla
Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
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Oggi sono andato in negozio ho preso il kit Leopard 3930kv, più l' olio per gli ammortizzatori e dei ricambi che mi servono, arrivano per settembre.
PS: ma ogni volta che cambio le gomme devo cambiare anche i cerchi perchè sono incollate e se non si incollano mi ha detto che scivolano via.
Le gomme non aveva le speedgrip ma un tipo simile anche se non mi piacciono tantissimo.
Ultima modifica di gabry06; 10-08-18 a 06:19 PM
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