Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-07-18, 10:11 PM   #16
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

http://www.lrp.cc/de/produkt/p4-112-...-lipo-120c60c/

Spettacolo ma li danno i cavi o niente 🤣

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-18, 10:16 AM   #17
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Losi- Visualizza il messaggio
http://www.lrp.cc/de/produkt/p4-112-...-lipo-120c60c/

Spettacolo ma li danno i cavi o niente 🤣

RC LOVERS
Attento che è per la pan car 1/12 ed è quindi a singola cella.
Per i cavi non saprei, non ho mai preso LRP, però con poco si comprano già pronti per le LiPo hard case.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-18, 10:59 AM   #18
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Attento che è per la pan car 1/12 ed è quindi a singola cella.
Per i cavi non saprei, non ho mai preso LRP, però con poco si comprano già pronti per le LiPo hard case.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Si si avevo visto
Mi sono accorto dopo che si può cambiare la lingua
È fatto veramente bene il loro sito, da quel che ho capito leggendo sul loro sito, faranno uno shop online italiano.... spettacolo!!!
Le voglio provare queste LRP


Basher Rc Lovers
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-18, 07:26 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 39
boxster93 è un newbie...
predefinito

quelli con hard chase danno i cknnettori omaggio sia maschi che femmina
boxster93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-18, 11:12 AM   #20
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Bene!

Basher Rc Lovers
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-18, 02:42 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: Monza
Messaggi: 12
gabry06 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boxster93 Visualizza il messaggio
salve a tutti vorrei prendermi una batteria nuova senza badare a spese.. 2s
non deve essere meno di 4.500 e non piu di 6000 mha e deve avere uno spunto minimo di 100/50c
obbiettivo primario è il peso.. quindi meno pesa meglio è... fino ad adesso ho trovato una
lrp 5500 mha 120/60 7.6v che pesa solo 230 gr

simili o migliori?
Turnigy nano-tech, io ne ho 3 da 3300 mah 2s, da 35 a 70 C.
gabry06 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-18, 06:40 PM   #22
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

LRP... 3 prese, 3 gonfiate 3 buttate (l'ultima nei prossimi giorni appena arrivano quelle nuove). Fai gare?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-18, 10:27 AM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 39
boxster93 è un newbie...
predefinito lrp

parli delle versioni 2018 ?quelle da me indicate? perchè le nuove non c entrano nulla con le vecchie
boxster93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-18, 11:19 AM   #24
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

non quelle al grafene. le altre. E non son l'unico a cui si sono gonfiate. Ho visto che hanno ridotto drasticamente il prezzo (le mie shorty di listino erano 120 euro). Non facendo gare (e facendo off) mi accontento di quelle di hobby king, ma ne ho viste altre interessanti ed a poco prezzo. Almeno se durano 6 mesi so quanto le ho pagate. Non poterle inserire nel modello non è il max...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-18, 11:26 AM   #25
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
non quelle al grafene. le altre. E non son l'unico a cui si sono gonfiate. Ho visto che hanno ridotto drasticamente il prezzo (le mie shorty di listino erano 120 euro). Non facendo gare (e facendo off) mi accontento di quelle di hobby king, ma ne ho viste altre interessanti ed a poco prezzo. Almeno se durano 6 mesi so quanto le ho pagate. Non poterle inserire nel modello non è il max...
le HK Ultimate (o le Graphene) durano assai più di 6 mesi a mio parere hanno un rapporto q/p da riferimento anche le nanotech normali cmq fanno più di una stagione, ma erogano meno corrente rispetto alle succitate.

anche io ho feedback sulle nuove LRP (HV e/o Graphene) ben più lusinghieri rispetto alle vecchie P5 (o le Outlaw)
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-18, 11:47 AM   #26
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

le ultimate non erano dispobinili all'ultimo ordine. Alla fine ho preso le 4.2 che vanno bene lo stesso e costano "il giusto". Quelle al grafene mi hanno detto essere un pelo sotto alle ultimate e spendere 10 euro in più... (poi, guido con al max un 7.5...)


Dove giro io in tanti hanno preso i pacchi saddle della nosram 3.9Ah e le usano sulle 2wd e 4wd (li stavano svendendo a 10 euro...).
Per quello chiedevo se l'OP facesse gare o meno. Se uno fa gare "serie" può aver senso avere batterie (e motori ed esc) performanti che danno magari quel 5% in più. Conosco gente che, pensando a ciò ha preso per la 4wd un motore da 120 euro, un esc da 250, lipo da 100 l'una... Poi non aveva mai guidato,l'elettronica era esagerata etc ed alla fine ha venduto tutto. Sono convinto che tutto vada commisurato all'uso ed al livello del pilota. E' bello avere cose extra (sono il primo che monterebbe un esc da 200 euro potendo) ma se poi vai uguale (o meglio) con componenti che costano 1/3...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-18, 01:02 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Se uno fa gare "serie" può aver senso avere batterie (e motori ed esc) performanti che danno magari quel 5% in più.

Sono convinto che tutto vada commisurato all'uso ed al livello del pilota. E'
bello avere cose extra (sono il primo che monterebbe un esc da 200 euro potendo) ma se poi vai uguale (o meglio) con componenti che costano 1/3...
seguro, al primo cappottone con recupero ci si gioca più della differenza che passa tra il top di gamma del momento ed un decente setup di hobbyking, anzi, io con le lipo mezze scariche sono più efficace e costante che non con le lipo al 100%

facendo un po' di sano OT ero e rimango tentato dalle lipo leggere e basse, nel mio caso solo per la buggy da terra 17.5 2wd no timing , tipo queste https://hobbyking.com/en_us/tracksta...pack-2s2p.html o addirittura queste https://hobbyking.com/en_us/tracksta...pack-2s1p.html chi ha provato delle LCG in condizioni similari mi ha detto di non aver percepito quasi nessuna differenza, considerando che andrebbero al posto delle ultimate da 4.6 , non vorrei in fin di fiera perdere più potenza di quanto sia il guadagno in peso e baricentro
certo che a 20€ l'una, la tentazione ritorna
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-18, 01:10 PM   #28
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

A volte poco peso significa poco grip. Non so quanto si possa fare con gli alettoni... Considerando che la mia yoko è anche pesata...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-18, 01:51 PM   #29
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
A volte poco peso significa poco grip. Non so quanto si possa fare con gli alettoni... Considerando che la mia yoko è anche pesata...
già, poco peso poco grip, in caso di fondo con poca aderenza, ma anche meno inerzia, è un bel dilemma

con gli alettoni si può fare parecchio, ma io li ho sotto le dita li ho sempre sentiti molto poco, immagino che con le lipo leggere e basse sarebbe altrettanto..

"tua yoko pesata" cosa vuol dire, sei già al minimo di categoria?
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-18, 01:54 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ah... Non ne ho la minima idea. Giro per cazzeggio per cui il regolamento non c'è... Di sicuro con lipo più leggere puoi giocare ancora meglio al peso limite. Ma, come sempre, il discorso è valido per chi fa le gare e cambia da pilota a pilota (e da pista a pista)

Mi hai incuriosito... Secondo il ROAR (non trovo l'IFMAR) il peso minimo per la 2wd è 1474g, io sono a 1515 senza transponder. Con transponder e senza pesi potrei essere intorno a quel peso.... Ho circa 48g spersi.
Mentre sulla 4wd... Ho un cancello.... La tekno (a cui ho messo 60g dietro per bilanciare) supera i 1800g... In compenso, di solito, quando colpisco qualcosa la macchina non si fa niente.... Quello che viene colpito invece...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 07-08-18 a 09:34 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quale batteria? jinkazama82it Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 33 03-10-17 07:49 PM
Fregata leggera L'aurore scala 1/48 di carmelo (arsenale) catucci Navi e velieri Work in Progress 141 10-04-16 08:05 PM
Quale batteria mi consigliate? Sasuke87 Mini automodelli rc elettrici 19 19-07-12 07:59 PM
carica batteria qualè?? andreadaparo87 Impianti radio, servocomandi e avviatori 9 04-03-10 01:03 PM
Aiuto facile (per voi) - automodello per Atletica leggera pdor1985 Automodelli elettrici 2 23-05-09 08:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play