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Originariamente inviata da boxster93
dopo vari test e scariche ho notato che il modello soffre di sovrasterzo... sculetta senza motivo nelle curve lente in accellerazione mentra gli altri modelli degli altri piloti sembrano piu dolci..
giro solo in quella pista e uso le.spugna anche perche ne ho vari treni da consumare
qualche consiglio per ovviare? per quanto riguarda curve ad alta percorrenza rettilinei ecc il modello sembra abbastanza stabile anche con un 4.5 sparato alla massima velocità...
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Prova a lavorare sull'olio del differenziale posteriore, ammorbidisci a step di 1000cst alla volta (ad esempio se giri con un 5000 puoi provare un 4000), la macchina avrà maggiore trazione in accelerazione all'uscita della curva. Puoi modificare anche la convergenza posteriore chiudendo ad esempio 0.5° per lato. Come già saprai l'assetto "è come una coperta" se la tiri da un lato si accorcia dall'altro...e il comportamento cambierà in bene o in male non solo dove hai problemi, ma anche nel resto della pista.
Per tentare di aumentare le prestazioni prima di spendere molti soldi puoi provare a cambiare scocca, dalle mie parti si usa molto la montech racer su tracciati veloci, su quelli piu tecnici la is200 (ha piu inserimento). Prendendo come riferimento la base del parabrezza, sulla xray T4 la racer va tagliata a 68mm, 65 se è la Racer vecchia versione, mentre la is200 va tagliata a 70mm. In pratica appoggi la scocca da tagliare sul tavolo, prendi il calibro, lo apri a 65...68...70mm o quello che è, poi rigorosamente da sopra la scocca (dove hai la pellicola protettiva da asportare dopo la verniciatura) appoggi una punta del calibro sulla base del parabrezza e l'altra sul cofano nel punto dove andrai a forare e ricavi un leggero segnetto. Il punto in cui fori la scocca deve coincidere con quel segnetto, i fori posteriori vengono di conseguenza.
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