14-06-18, 08:55 AM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 10
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blitz credo ascari è la gsf2..
comunque per ora l auto va piu delle mje capacità quindi vediamo tra qualche mese e ti dico dove si dovrebbe migliorare.. ti ringrazio comunque hai molta.pazienza... il fondo è molto sporco in alcune curve si alza uno sbuffo di polvere .. e dopo 10 miniti bisogna spolverare tutto il modello....
quindi magari la.js2 si trova.discretamente dato che è una pista non molto competitiva..
il telaio rs4 costa davvero troppo 450 euro....
se faccio 400 euro di upergade non arrivo alle potenzialità dell rs4?
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14-06-18, 09:06 AM
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#17
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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della rs4 non credo perchè hanno cambiato il telaio ed il sistema di sterzo...
Hai provato anche le lattice? Con le spugna ti cambia l'assetto mentre giri, anche se tiene di più...
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14-06-18, 10:25 AM
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#18
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 10
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il telaio nudo della rs4 mi pare costi sui 100
tutto il sistema sterzo costa molto? magari per adattare il tutto... vorrei cambiarr un pezzo per volta. cioe nulla si può recuperare della js2? io giro prevalentemente con spugna perche non ho scaldagomme ecc.. poi è polveroso quindi magari le lattice non si esprimono al meglio.. ho un treno oggi le provo...
ho un setup davvero azzeccato con questa macchina dato che altri non riescono a girare in pieno... vorrei evitare di comprare un rs4 e uscire pazzo a settarla cosi come questa
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14-06-18, 10:32 AM
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#19
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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aspe... il telaio della rs4 costa 540 euro (ma magari si trova la 3 usata o una t4). Per lo sterzo mi sa che cambiano gli attacchi.
Attenzione che passare da spugna a lattice (anche io giravo senza scaldagomme, ci vuole qualche giro in più per scaldarle) significa anche variare l'assetto. Con la spugna usi un assetto più morbido perchè la spugna è rigida, con il lattice indurisci perchè hai anche il riempimento della gomma che ammortizza un po'
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14-06-18, 11:30 AM
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#20
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 10
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chiarissimo... 540 euro ? mamma mia sono troppi e con 500 euro di up fatti un po x volta non riesco a raggiungere la rs4 😅?
la t4 o rs3 a quanto si trovano
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14-06-18, 11:37 AM
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#21
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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la rs3 e la t4 (più facile da trovare) devi vedere su internet. Comunque, a spesa contenuta, io proverei a variare le barre, molle ed olio ammo (normalmente sono tutte cose che, girando in pista, si hanno) e cambiare carrozza. Se poi vuoi provare le lattice... Puoi anche vedere di cambiare la mescola (non ricordo nemmeno più cosa usavo... sulla spugna 35 davanti e 25 dietro o, col caldo, 45 e 35)
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14-06-18, 11:39 AM
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#22
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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https://www.subito.it/annunci-italia...q=xray+t4+2017
Ma non so dirti come sono messe.. Sono versione 2017...
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14-06-18, 03:14 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Se passi dalle spugna al lattice farai 3 giri e la rimetti a posto. La guida con il lattice è molto più difficile e sensibile rispetto alle spugna che se anche non appostissimo di assetto ti permettono di girare bene, con le slick anche se sei a posto di setup i primi giri si sta abbottonati, ed è facile arrivare al limite della gomma con conseguente perdita di aderenza. Ti consiglio se le vuoi provare di comprare le telate, si muovono meno.
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14-06-18, 03:17 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
Se passi dalle spugna al lattice farai 3 giri e la rimetti a posto. La guida con il lattice è molto più difficile e sensibile rispetto alle spugna che se anche non appostissimo di assetto ti permettono di girare bene, con le slick anche se sei a posto di setup i primi giri si sta abbottonati, ed è facile arrivare al limite della gomma con conseguente perdita di aderenza. Ti consiglio se le vuoi provare di comprare le telate, si muovono meno.
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Cosa importantissima per sfruttarle a pieno è il gommato in terra, propio come le macchine vere più si gomma la pista più avrai aderenza cosa che invece non importa alla spugna metti in terra e via
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14-06-18, 10:46 PM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 10
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Quote:
Originariamente inviata da cava
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grazie si trovano a ottimi prezzi.
bhe ho capito che su questo telaio forse è meglio tenerlo cosi come è... qualche up che magari posso adattarli im un futuro telaio? tipo barre bicchierini omocinetici doppio snodo viteria ?
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15-06-18, 12:17 AM
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#26
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Penso di si. I giunti e qualcosa d'altro tipo braccetti potrebbero andare
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15-06-18, 11:51 AM
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#27
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 39
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inizio con barre ant e post ? dato che il js2 ne è sprovvisto?
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15-06-18, 11:51 AM
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#28
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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si. ma se trovi anche le molle, prendile. fanno sempre comodo per le prove e le varie piste
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19-06-18, 09:28 AM
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#29
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 39
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per rispondere a chi parlava di lattice.. dico che la.pista è davvero sporca dato che è abbandonata e girano 4 o 5 modelli 2 volte a settimana il manto non è curatissimo nomostante questo i piu spendaccioni usano grp telati in lattice.. non so quanto li fa guadagnare...
ho provato le lattice e non mi trovo bene..
amche perchè non ho scaldagomme...
non avendo scaldagomme ho bisogno di batterie pesanti percportarle.in temperature e girarci in pieno.. in piu le lattice sono piu pesanti delle spugna poi lampista è sporca e il manto rovinato... fino a che punto cinviene usarle? 🤔
ho comprato un porta castelletto in alluminio
e i trascinatori in alluminio servono?
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19-06-18, 10:50 AM
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#30
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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dipende sempre dove giri (se solo lì). Il vantaggio delle lattice è che non ti cambia l'altezza da terra mentre si consumano
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