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Vecchio 16-11-18, 12:33 PM   #91
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L'avatar di cava
 
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Messaggi: 12,323
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Se é 13.5 stock, dal regolatore non tocchi niente. Deve avere la modalità blinky... Guarda motori e regolatori approvati dal loro regolamento

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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-18, 08:58 AM   #92
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MrRobot è un newbie...
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Originariamente inviata da Alexs10 tc2 Visualizza il messaggio
A ok ma ascolta adesso stavo documentandomi per un nuovo 13.5t bruscless che mi serve per entrare nelle gare regolari in pista .
Ma hanno molte diciture come 2poli e sensori o nulla .
Quindi io se mi dite cosa sarebbe prenderei il motore e sensori 2 poli da 13.5t.
Poi so anche che ce la regolazione del time sul regolatore che per il 2 poli va da 0 a 15 .
Confermate?
La categoria 13.5 stock come dice Cava è no timing quindi non puoi usare gli anticipi elettronici del regolatore, bisogna vedere a che gara vorresti partecipare perché ogni competizione ha il suo regolamento e le sue restrizioni, io per esempio ho appena partecipato alla mia prima gara (xrs) e il motore veniva dato da loro, così come gomme e additivo, c’era un rapporto minimo un peso minimo delle misure in altezza da terra e larghezza di passo da rispettare ecc... l’unica cosa che poteva fare la differenza era la batteria... in ogni caso per iniziare a fare qualche gara ti servirà un motore almeno per allenarti, il mio consiglio è di prendere la stessa marca e modello del regolatore perché le combo tendono a lavorare meglio, io per esempio ho lrp flow x esc e lrp x20 motore, mi raccomando regolatore e motore con sensori altrimenti l’erogazione fa schifo...
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