Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-03-18, 03:15 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlValletto Visualizza il messaggio
Diciamo che sono sconsigliati a certi livelli... per puro divertimento valgono quello che costano. Qualche consiglio su quale setup acquistare senza spendere un patrimonio tipo hudy per intenderci?

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Guarda io ho una versione asman ma non si discota gran che dal trackstar, comunque il problema delle misure sballate al 90% sono date dai cuscinetti scadenti, perché spesso presentano dei giochi nella cassa del cuscinetto gia sostituendo quelli si risolve

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-18, 03:22 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Comunque ci sono varie scuole di pensiero per usare il set up cè chi allenta la barra prima di trovare le misure perché a volte la barra in tiro sfalza le misure

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-18, 05:49 PM   #63
Utente Junior

L'avatar di Maldo

Maldo è un newbie...
predefinito

Con la macchina sul setup (immagino "in primis" per la verifica del camber) la barra non dovrebbe essere in tiro; in caso contrario potrebbe essere montata in maniera non corretta o storta (in caso di urti o simili); potresti controllare anche la perfetta ed uguale scorrevolezza di braccetti e barilotti (prima di usare il setup, scollegando ammo e barra). In assenza di problemi deve essere possibile usare la macchina sul setup con tutto attaccato esattamente come quando gira in pista. Ti consiglio di puntare sulla qualità riguardo al setup
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-18, 08:02 PM   #64
Utente

L'avatar di IlValletto

IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maldo Visualizza il messaggio
Con la macchina sul setup (immagino "in primis" per la verifica del camber) la barra non dovrebbe essere in tiro; in caso contrario potrebbe essere montata in maniera non corretta o storta (in caso di urti o simili); potresti controllare anche la perfetta ed uguale scorrevolezza di braccetti e barilotti (prima di usare il setup, scollegando ammo e barra). In assenza di problemi deve essere possibile usare la macchina sul setup con tutto attaccato esattamente come quando gira in pista. Ti consiglio di puntare sulla qualità riguardo al setup

Quale setup mi consiglieresti?

IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-18, 08:10 PM   #65
Utente Junior

L'avatar di Maldo

Maldo è un newbie...
predefinito

Hudy, lo so che è una risposta scontata e che è costoso...Nella mia zona i piu usano Hudy, io stesso a mia volta su consiglio dei piu esperti ho preso Hudy. Non voglio parlare bene o male di altri setup "per sentito dire"; Hudy fa un buon lavoro.
Vecchio 28-03-18, 11:44 PM   #66
Utente

L'avatar di IlValletto

IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maldo Visualizza il messaggio
Hudy, lo so che è una risposta scontata e che è costoso...Nella mia zona i piu usano Hudy, io stesso a mia volta su consiglio dei piu esperti ho preso Hudy. Non voglio parlare bene o male di altri setup "per sentito dire"; Hudy fa un buon lavoro.

Allora il prossimo investimento sarà questo...

IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-18, 06:45 PM   #67
Utente Junior

L'avatar di Maldo

Maldo è un newbie...
predefinito

👍👍
Vecchio 29-03-18, 10:12 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

arrivato anche il mio di trackstar...

piccola modifichina ad un cuscinetto che necessitava di un pelo di respiro, ripassati con il maschio da 4mm i cilindri di fermo, non ho capito come funziona... Prima di comprarmi un hudy cerco di capire il senso di questa cosa.
Dai, ci facciamo una bella recensione, studio, tutorial al contrario?
Vecchio 29-03-18, 11:20 PM   #69
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

detto fatto

[UNTUTORIAL] Trackstar Touring Set-Up System

vediamo se riusciamo a fare del brainstorming

Tag
xray

Strumenti della discussione