Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-10-17, 04:54 PM   #76
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

scusate, ma da quando i TT sono telai da rally? State parlando dei TT Tamiya vero? Se la risposta è sì, il TT è un telaio da battaglia sconsiderata, van bene per giocarci a flatout, son da piazzale asfaltato ma non li direi da rally, per come nascono. Poi con un pò di lavoretti magari anche, ma non nascono come telai da rally.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-17, 05:03 PM   #77
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ma in quel caso meglio portare in casa un rolling chassis da modificsre ed integrare con quel che meglio aggrada.

Tamiya 1-10 XB TT-01 E Teileträger komplett Chassis mit Motor TAM-0141 | eBay
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-17, 05:15 PM   #78
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diegoz Visualizza il messaggio
Bene....le valutazioni continuano.... ma se uno prendesse una versione RTR (parlo di una qualsiasi anche la Rally legend) nella quale viene fornita la lipo 2s e il caricabatterie standard...questo caricabatterie non imax....comunque funziona e farebbe il suo lavoro?


cioe' farebbe anche la scarica?
no no fermo, a meno che mi sia perso una versione di rally legend che arriva rtr con lipo, quelle in vendita escono con batteria nimh da 7.2!
La batteria dura intorno ai 20 minuti se non ricordo male e il carichino di scatola ci mette un'ora più o meno a caricare la batteria.
Niente di eccezionale eh, sullo sporco ti diverti perché sbandi come uno scemo ma sull'asfalto pulito le prestazioni di velocità di punta, parlando di assetto da scatola, non sono un granché. Soprattutto se arrivi dal touring nitro
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-17, 08:19 PM   #79
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
no no fermo, a meno che mi sia perso una versione di rally legend che arriva rtr con lipo, quelle in vendita escono con batteria nimh da 7.2!
La batteria dura intorno ai 20 minuti se non ricordo male e il carichino di scatola ci mette un'ora più o meno a caricare la batteria.
Niente di eccezionale eh, sullo sporco ti diverti perché sbandi come uno scemo ma sull'asfalto pulito le prestazioni di velocità di punta, parlando di assetto da scatola, non sono un granché. Soprattutto se arrivi dal touring nitro






eh infatti ferma tutto...oggi ho visto girare due lrp blast una brushed e una brushless...erano le attuali tc2....e sono rimasto stupito....rtr completa di tutto la brushed sta a 165euro e mi sa che inizio con quella e poi faro' gli upgrades....perche' buttare i soldi?


Sterrati...beh...possono attendere.....


o magari prendo delle gomme da rally e la regolo piu' alta e vado cosi' al cazzeggio ma almeno qui da me me la accettano in pista una lrp...la rl no.
diegoz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-17, 08:54 PM   #80
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diegoz Visualizza il messaggio
eh infatti ferma tutto...oggi ho visto girare due lrp blast una brushed e una brushless...erano le attuali tc2....e sono rimasto stupito....rtr completa di tutto la brushed sta a 165euro e mi sa che inizio con quella e poi faro' gli upgrades....perche' buttare i soldi?


Sterrati...beh...possono attendere.....


o magari prendo delle gomme da rally e la regolo piu' alta e vado cosi' al cazzeggio ma almeno qui da me me la accettano in pista una lrp...la rl no.
Visto tutto perché non la brushless?? La ho avuta per un po' e la combo che monta non è nemmeno paragonabile a quella di qualsiasi altro modello rtr (ma comunque qualsiasi elettronica lrp va dall'ottimo al superbo)

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-17, 09:28 PM   #81
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Visto tutto perché non la brushless?? La ho avuta per un po' e la combo che monta non è nemmeno paragonabile a quella di qualsiasi altro modello rtr (ma comunque qualsiasi elettronica lrp va dall'ottimo al superbo)

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Andremo mi sa di brushless.....229 euro....poi da prendere pile a parte.....mi sa che e' la cosa migliore...certo il telaio sotto e' aperto.....non e' un rischio per i parcheggi al cazzeggio?
diegoz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-17, 09:32 PM   #82
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

No non direi se prendi le lipo hardcase non corri rischi alla fine non è che ci sia chissà quali detriti che volano sotto il telaio

Se vuoi puoi mettere dei fogli di plastica sottile sotto la batteria se hai paura (e spazio) e magari un retina sotto il motore

Ma ti dico he con una hpi sprint che è un touring a cinghia da "cazzeggio" col telaio inferiore tutto aperto sui piazzali non ho mai avuto problemi

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-17, 10:16 PM   #83
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
No non direi se prendi le lipo hardcase non corri rischi alla fine non è che ci sia chissà quali detriti che volano sotto il telaio

Se vuoi puoi mettere dei fogli di plastica sottile sotto la batteria se hai paura (e spazio) e magari un retina sotto il motore

Ma ti dico he con una hpi sprint che è un touring a cinghia da "cazzeggio" col telaio inferiore tutto aperto sui piazzali non ho mai avuto problemi

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Benissimo
diegoz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-17, 09:52 AM   #84
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diegoz Visualizza il messaggio
Andremo mi sa di brushless.....229 euro....
anche meno LRP S10 Blast TC 2 Brushless RTR 2.4GHz - 1/10 4WD Electric Touring Car - dmmodel.it
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-17, 12:44 PM   #85
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diegoz Visualizza il messaggio
ma almeno qui da me me la accettano in pista una lrp...la rl no.
che vuol dire che non accettano le rally legend in pista?
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-17, 05:05 PM   #86
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio



Ottimo infatti mi sa che o mi abbassano il prezzo oppure me la prendo qui...l'avevo gia' intravista a sto prezzo...ma poi qualche dritta sulle pile che potrebbero andare bene e rendere al massimo?
diegoz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-17, 05:06 PM   #87
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
che vuol dire che non accettano le rally legend in pista?




Aspe' avevo capito male quello che mi aveva detto il negoziante che e' titolare anche di 2 piste dalle mie parti...di cui una offroad vera.....e mi ha detto che con le RL non ci vado su quella offroad....ahahahaha sorry!
diegoz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bv modelli commodore64 Statico - Kits, Info e Varie 1 18-01-14 03:53 PM
modelli RTR SpAwN Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 23-04-13 07:37 PM
Modelli 1:18 BBR lion240 Statico - Kits, Info e Varie 1 14-03-11 07:02 PM
Modelli MC 1/43 ? nipponts Statico - Kits, Info e Varie 8 01-06-10 04:59 PM
Modelli belli o modelli fedeli? SANTUZZODELLEPANAREE Tecniche modellistiche navali 29 25-04-09 08:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play