Vecchio 02-03-17, 11:16 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 5
matteo992 è un newbie...
predefinito Domande varie + info zona roma

salve sono nuovo del forum non ho trovato post simili ma se ci sono scusatemi ma non li ho trovati
avrei varie domande tutte riguardanti auto rc elettriche 1:10 touring
1)chi mi puo consigliare un negozio a roma che non sia modellismo gianni o palazzoli?
2) un sito dove poter trovare upgrade per auto rc elettriche possibilmente per modello lrp ?
3)su quali criteri impostare l assetto (covergenza,campanatura,altezza,ammortizzatori)
4)quali motori brushless scegliere ?
5) piste a roma on-road gratuite che non sia gianni modellismo ?
scusate per le molte domande ma volevo evitare di fare piu' post grazie ribadisco sono nuovo del sito quindi non so se ci sono post simili
matteo992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-17, 08:11 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao. Come prima cosa sarebbe necessaria una tua presentazione nell'apposita sezione E poi, meglio usare un titolo più preciso che non uno generico.
Piste gratuite non credo ne esistano. Si paga sempre l'abbonamento o il giornaliero. A volte, il primo ingresso è gtratuito, ma solo in alcune piste.

Negozi non ne conosco a roma, ma per gli up puoi vedere anche su dmmodel.it
La scelta del motore e, quindi, anche di ESC e batterie va fatto in base al regolamento ed alla pista dove si gira. Per l'assetto, puoi guardare il setup book della nt1 x-ray... Trovi tante info
__________________