Vecchio 02-03-17, 11:16 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 5
matteo992 è un newbie...
predefinito Domande varie + info zona roma

salve sono nuovo del forum non ho trovato post simili ma se ci sono scusatemi ma non li ho trovati
avrei varie domande tutte riguardanti auto rc elettriche 1:10 touring
1)chi mi puo consigliare un negozio a roma che non sia modellismo gianni o palazzoli?
2) un sito dove poter trovare upgrade per auto rc elettriche possibilmente per modello lrp ?
3)su quali criteri impostare l assetto (covergenza,campanatura,altezza,ammortizzatori)
4)quali motori brushless scegliere ?
5) piste a roma on-road gratuite che non sia gianni modellismo ?
scusate per le molte domande ma volevo evitare di fare piu' post grazie ribadisco sono nuovo del sito quindi non so se ci sono post simili
matteo992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-17, 08:11 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao. Come prima cosa sarebbe necessaria una tua presentazione nell'apposita sezione E poi, meglio usare un titolo più preciso che non uno generico.
Piste gratuite non credo ne esistano. Si paga sempre l'abbonamento o il giornaliero. A volte, il primo ingresso è gtratuito, ma solo in alcune piste.

Negozi non ne conosco a roma, ma per gli up puoi vedere anche su dmmodel.it
La scelta del motore e, quindi, anche di ESC e batterie va fatto in base al regolamento ed alla pista dove si gira. Per l'assetto, puoi guardare il setup book della nt1 x-ray... Trovi tante info
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-17, 10:00 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito

A Roma mi sembra c'è rossi modellismo che tratta lrp! Come fanno ad esserci piste gratuite????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-17, 08:18 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito

a Civitavecchia' in un ex piazzale per pattinaggio hanno realizzato una pista niente male ed e' gratuita...poca gente.....se non ci passano coi cani....
diegoz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Varie Domande per iniziare... 4Feder4 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 28-04-12 04:20 PM
Mini4wd varie domande Anakin Skywalker Mini4wd Principianti 5 27-11-10 10:24 PM
varie domande L'infermiere Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 13-11-09 06:23 PM
Pista Zona Roma Eur lutorcom Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 10-11-09 08:42 PM
[domande] varie futech Statico - Kits, Info e Varie 14 24-02-05 11:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play