Vecchio 31-10-18, 06:40 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 50
Alle73 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexs10 tc2 Visualizza il messaggio
Ciao anche io tempo f a avevo una macchina con motore buched e già mi divertivo ma in pista da lungo distanza va più piano
Si ma fai conto che mio figlio ha 5 anni...la brushless me la disintegra alla prima curva(spesso viene con me in pista e dargli il mio formulino non è il caso) , già questa per imparare va benone, poi se avrà la scimmia più avanti vedrò un kit..

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alle73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-18, 04:36 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2018
Messaggi: 20
Alexs10 tc2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alle73 Visualizza il messaggio
Si ma fai conto che mio figlio ha 5 anni...la brushless me la disintegra alla prima curva(spesso viene con me in pista e dargli il mio formulino non è il caso) , già questa per imparare va benone, poi se avrà la scimmia più avanti vedrò un kit..

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alle73 ma la busced che hai preso quanto casa? 35 come la himoto?
Alexs10 tc2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-18, 12:20 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 50
Alle73 è un newbie...
predefinito

Casa sarebbe costa? Nuova viane 99,99 ma io l ho trovata usata con 2 batterie ed esc migliore a 80€

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alle73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-18, 10:04 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2018
Messaggi: 20
Alexs10 tc2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alle73 Visualizza il messaggio
Casa sarebbe costa? Nuova viane 99,99 ma io l ho trovata usata con 2 batterie ed esc migliore a 80€

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Si buono quanto l'hai pagata.... ottimo direi ! Ma fa i 35 km/h come la himoto nascada bhusced?
Alexs10 tc2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-18, 11:27 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 50
Alle73 è un newbie...
predefinito

Non saprei quanto fa di velocità sinceramente..

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alle73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-18, 11:51 AM   #21
Utente Junior
 
L'avatar di cricchetto72
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 36
cricchetto72 è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi, la LRP Blast base và benissimo, facile, robusta, moooolto semplice ed estremamente economica (il solo telaio €.60,00 nuovo di scatola).
Ve lo dice uno che ci fà addirittura le gare!!!
Si perché in alcune zone, io parlo tipo Lombardia e Liguria, abbiamo tirato su un monomarca con proprio quel telaio lì, assolutamente di scatola (si può sostituire solo la vieteria che effettivamente dà alcuni problemi di tenuta in alcuni punti!!), mono motore stock Ruddog 13.5, mono batteria (non ricordo al momento marca e modello, comunque 5000mah!!), mono ESC LRP Spin Pro, mono gomma LRP G32 (le stesse che si usano già da molto tempo nelle gare touring 1:10!) anche usate vanno strabene, pignone max 34 o 36 a seconda del tracciato e carrozzeria dei camioncini truck !!!
È divertentissimo e facilissimo da guidare!!
Anche per i bambini o neofiti è il top!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
cricchetto72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-18, 11:53 AM   #22
Utente Junior
 
L'avatar di cricchetto72
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 36
cricchetto72 è un newbie...
predefinito

Scelta tra blast s10 tc2 e rally leggendo-img_5479.jpg
Scelta tra blast s10 tc2 e rally leggendo-74437cd0-70db-4f21-86e4-5b0afbc4e863.jpg


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
cricchetto72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-18, 11:54 AM   #23
Utente Junior
 
L'avatar di cricchetto72
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 36
cricchetto72 è un newbie...
predefinito

Scelta tra blast s10 tc2 e rally leggendo-img_5316.jpg


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
cricchetto72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-18, 11:55 AM   #24
Utente Junior
 
L'avatar di cricchetto72
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 36
cricchetto72 è un newbie...
predefinito

Praticamente di libera scelta c’è solo il servo per lo sterzo e la radio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
cricchetto72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-18, 03:12 PM   #25
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 50
Alle73 è un newbie...
predefinito



Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alle73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-18, 12:16 AM   #26
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cricchetto72 Visualizza il messaggio
Si perché in alcune zone, io parlo tipo Lombardia e Liguria, abbiamo tirato su un monomarca con proprio quel telaio lì, assolutamente di scatola
dopo averlo utilizzato per una stagione intensa (3 clubracer e un tot di ricambi sciolti) sul telaio preferisco non esprimermi, per rispetto di tutti quelli che ci mettono mano e lo fanno camminare invece l'iniziativa del campionato monomarca ultrastock è oltremodo lodevole, avete un sito internet o FB con cui seguirvi?
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-18, 01:39 AM   #27
Utente Junior
 
L'avatar di cricchetto72
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 36
cricchetto72 è un newbie...
predefinito

Ciao madqwerty, purtroppo nessun sito o gruppo FB, abbiamo un gruppo WhatsUp nostro dove solo piloti che corrono in questa categoria possono accedere ma giusto per tenerci informati sulle piccole eventuali modifiche regolamentari o per scambiarci consigli o naturalmente scherzare anche un po’!!
Comunque esiste un sito www.myrcm.ch dove potete trovare un elenco infinito di eventi/gare organizzate in Italia ed anche in tutto il mondo e guardando nella lista “Prossimi eventi” sui tracciati di Chilelli a Castelnuovo Scrivia, di Cortinovis a Ciserano, di Genova Pegli ed anche da noi ad Imperia potete iscrivervi alle gare nelle categorie apounto LRP Blast Truck, touring elettrico ecc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
cricchetto72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-18, 01:42 AM   #28
Utente Junior
 
L'avatar di cricchetto72
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 36
cricchetto72 è un newbie...
predefinito

Comunque si, è un giocattolino, il telaio è di plasticone ma con 60 euri di più non si può pretendere però questa categoria è davvero divertente e per nulla impegnativa!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
cricchetto72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-18, 12:23 PM   #29
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

conosco MyRCM, anche le gare che frequento io ci si appoggiano..
Da Chilelli ci sono stato qualche volta lo scorso inverno e probabilmente ricapiterò anche in questo, Bergamo non ce la posso fare Genova Pegli ho sentito parlare più volte, mentre invece mi manca all'appello la vostra di Imperia? raccontaci un po', che le piste meritano molta più visibilità su internet di quanta ne abbiano..

e sempre in tema, se ti va e puoi, quando organizzate qualche gara/evento facci sapere anche in un thread apposito, anche i postumi non si garantisce partecipazione ma di certo lettura interessata


in merito alla Blast2 TC , cosa che più mi scoccia è che ho riscontrato sistematici difetti, pochi piccoli ma fastidiosi, che con (credo) poco potevano essere evitati creando un vero best buy, mentre così la tarpano..
principalmente :
- parecchie viti incollate sulle colonnine metalliche (troppa coppia agli avvitatori e troppo frenafiletti) il primo clubracer l'avevo ingenuamente rispedito a Lindinger ipotizzando fosse un difetto solo del mio..
- differenziali assemblati/spessorati a czz di cane, di 6 in tutto non uno che fosse ben messo "out of the box" e ho anche tritato qualcosa nel mentre che ci prendevo confidenza
- ghiere degli ammo che non rimangono ferme manco a pagarle, post regolazione le fermavo con del nastro adesivo..
- piastra di sterzo con molti giochi e quindi poca precisione nel tenere il centro (e fermabatteria da smussare per non interferire con la massima escursione di sterzo)
il bicchiere mezzo pieno è che è una piattaforma che permette di fare del vero modellismo migliorativo, e cmq non ho verificato se la poca concorrenza a pari prezzo sia in grado di fare complessivamente meglio..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-18, 01:16 AM   #30
Utente Junior
 
L'avatar di cricchetto72
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 36
cricchetto72 è un newbie...
predefinito

Ah ahhhh tutto vero mad!!!
Stessi problemi riscontrati un po’ da tutti!!
Per quanto riguarda i giochi è perché come ti dicevo è davvero economica al massimo!!!
Così come i diff e gli ammo.
Domenica 18 da noi ad Imperia abbiamo la seconda manche del campionato!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
cricchetto72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Info su scelta modello usato tamiya TL-01 o rally leggend benelliracing Automodelli elettrici 1/10 Touring 15 16-11-14 02:58 PM
scelta rally off/on road 1/8 elettrica mirtillo78 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 15 05-12-12 08:13 AM
scelta ammo per Blast Bx LRP kassym Automodelli elettrici 1/10 Off Road 6 25-05-12 11:44 AM
PLEASE CONSIGLI SULLA SCELTA(OFF-ROAD, RALLY, ON ROAD...) teo88 Automodelli a scoppio 12 03-05-07 07:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play