Vecchio 20-07-17, 06:39 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Ark Visualizza il messaggio
La combinazione di questo video:
è qualcosa di veritiero o video accellerato?

https://www.youtube.com/watch?v=172MX915-9U
il video non è accellerato ....
anche io ho fatto qualche video e , rivedendolo sembra che le macchine vadano di più , ma più forte del 540 stai tranquillo che vai !!!

Ultima modifica di bc71; 20-07-17 a 06:56 PM
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-17, 06:56 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

sulla program card che ti hanno linkato non so che dirti se ci fa o no !!!
se vuoi un esc da 120 che ci va la sua card sicura , è questo :
https://www.banggood.com/Racerstar-1...l?rmmds=search
e non ha nemmeno da saldarci i connettori , e quello sotto e la sua program card !!!
https://www.banggood.com/Racerstar-L...p-1057127.html
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-17, 01:53 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Ark Visualizza il messaggio
Grazie!!
La schedina di Programmazione sarebbe questa?
https://www.banggood.com/Hobbywing-Q...top-unbeatable
sì, quella vecchia / economica (cmq sufficiente per agire sui parametri dell'esc)
io ho quella nuova, più funzioni ma costo doppio https://www.banggood.com/Hobbywing-U...?rmmds=myorder
(la funzione aggiunta più utile è quella di fare da "ponte" tra ESC e PC per poter cambiare i parametri da PC, e per programmare nuovi FW nell'ESC)

Quote:
Originariamente inviata da The Ark Visualizza il messaggio
Sono pezzi che vanno bene con la batteria consigliata da bc71?
teoricamente sì, in pratica bisogna vedere sul campo le reali esigenze e prestazioni, e fare 2 conti..
ti dico ciò perchè col mio TSky120A+motore3900KV sto usando delle Turnigy Nanotech 6.6Ah / 2S / 65C e non mi entusiasmano particolarmente, il CutOff
a 3.2V entra in funzione prima di 10 minuti, e la batteria mostra di sedersi parecchio nell'utilizzo spinto, anche se in quei 7-8 minuti la prestanza è buona

Quote:
Originariamente inviata da The Ark Visualizza il messaggio
Ovviamente non c'è bisogno di cambiare la radio vero?
no

Quote:
Originariamente inviata da The Ark Visualizza il messaggio
La combinazione di questo video:
è qualcosa di veritiero o video accellerato?
considera l'alimentazione a 3S , che a parità di motore incrementa notevolmente le prestazioni ottenibili (anche lo stress elettrico e termico)

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
sulla program card che ti hanno linkato non so che dirti se ci fa o no !!!
se vuoi un esc da 120 che ci va la sua card sicura , è questo :
https://www.banggood.com/Racerstar-1...l?rmmds=search
e non ha nemmeno da saldarci i connettori , e quello sotto e la sua program card !!!
https://www.banggood.com/Racerstar-L...p-1057127.html
quello però è un ESC per 1/8, di cui ho letto peraltro giudizi tuttaltro che entusiasti su altri lidi (relativi a uso 1/8) non so se possa andare bene con motori 1/10, meno potenti ma con molti più KV, e non so se possa essere alimentato a 2S o 3S
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-17, 07:17 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

io ne ho tre , tutti vivi e vegeti .....
uno è su un 1/8 con motore 2000kw 135a batteria 4s, ha lavorato per un ottantina di scariche tra on e off road , niente dissaldature o anomalie strane ad eccezione una volta perché la polvere era entrata da tutte le parti .....
è bastato smontarlo e soffiarlo ed è ripartito !!!!
un altro è su un 1/10 con motore 3930kv 60a batteria 3s , ha una trentina di scariche in off road , niente problemi !!!
il terzo è messo da parte in attesa di cambiarli la ventola perché mi si è rotta un aletta !!!

è un esc per 1/8 di poche pretese , vedendo la sua program card , trovi solo le poche regolazioni basilari , supporta batterie da 2 a 6s , nel complesso lo trovo molto affidabile !!!!!
se uno vuole qualcosa in più per l 1/8 , è meglio un esc da 150a , magari con una program card più ricca di regolazioni !!!
sulla mia 1/10 monster funziona a meraviglia , su una 1/10 Touring vedo più il problema dell ingombro dato la carrozzeria bassa .... è chiaro che l utente the ark verifichi tutte le misure del caso , come ho consigliato qualche post fa !!!!

Ultima modifica di bc71; 23-07-17 a 10:27 PM
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-17, 07:48 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

bueno! terrò a mente questo tuo feedback
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-17, 12:55 PM   #21
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ma la classica combo hobbywing 60A+9t??
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
tamiya

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[auto ] Lamborghini Countach Walter Wolf 1/24 Tamiya bullroad Statico Work in Progress 27 01-08-16 01:04 PM
Lamborghini Countach LP 500 s Alucard Statico Showroom 6 23-01-14 12:23 PM
Doyusha Lamborghini Countach 1:20 Stefanos Statico Recensioni Kit 3 16-04-09 01:11 AM
Lamborghini Countach Cannonball maestro691 Statico Reference 0 01-04-09 01:27 PM
[kit] lamborghini countach fujimi 1/24 obiwan67 Statico - Kits, Info e Varie 12 03-03-05 12:49 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play