capperi !!!
neanche ai la macchina e pensi a stravolgimenti telaistici
...
li esagoni , per "maggiorati " , si intende lo spessore ....
noterai nelle foto, i modelli celesti hanno un numero , il < 7 > vedi che è un pò più basso del < 10 > ....
questi numeri in sintesi sono i millimetri aggiunti che ti spostano la ruota verso l esterno del telaio , allargandoti la carreggiata !!!
cè da precisare che non tutte le auto possono ospitare certi esagoni con certi spessori , devono avere un fusello lungo e parecchio filettato , altrimenti non si riesce più ad avvitare il dado della ruota , proprio perché il fusello affoga nell esagono maggiorato !!!!
generalmente in un auto ti trovi un esagono in plastica di 4/5 mm di spessore ( come foto ) e dopo che ai messo e avvitato la ruota , se vedi spuntare 2mm di filetto dal dado è "grassa" .... !!!
ti rimane i cerchi con l off set , ma si và un po nel complicato se si scappa dal Touring cè poca scelta , molto ampia nel drift , per la rally legend non saprei .... !!!
guardando il telaio dell rally legend , non mi sembra che ci sia possibilità di allungare il passo , a meno che non esista kit apposito come optional
ma non credo ....
fantasticando un po' per gli stravolgimenti telaistici , la quarta foto rappresenta dei trascinatori per poter utilizzare le ruote da 1/8 su un auto 1/10 ... non soffrono i problemi del fusello corto , vanno su tutte le auto 1/10 col trascinatore classico di 12 mm spesso 4/5 mm .......
ma lasciamo perdere , è roba da monster !!!!