Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-03-17, 08:47 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Consiglio modello on road

Ciao ragazzi sono nuovo nel campo degli automodelli elettrici e vorrei farmi una macchina 1/10 per divertirmi un pò nei piazzali...non ho molte restrizioni di budget tanto che avrei potuto comprare una mbx7 completa ma dato che non ci sono piste off vicino a me continuo a cazzeggiare con il mio monster a scoppio....comunque a me hanno proposto una himoto nascada come nuova con combo rocket v2 a 300 cosa ne pensate? Avete altri modelli in mente ?
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-17, 02:37 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Quote:
Originariamente inviata da aloeasy Visualizza il messaggio
(...)
comunque a me hanno proposto una himoto nascada come nuova con combo rocket v2 a 300 cosa ne pensate? Avete altri modelli in mente ?
Beh, la versione brushless costa nuova 259 Euro (fonte: Nascada 1/10 Brushless 6.5T- KV3500 con Sensori Vega Touring | HimotoRacing.it), fai un po' te...
Avrà anche una combo migliore; i Rocket sono cloni di Hobbywing e simili, e ce ne sono anche di costosi... ma bisogna vedere quale modello di esc e motore monta, e valutare se ne val comunque la pena su un modello del genere.


Per consigli su altri modelli idonei a girare nei piazzali, qui se n'è parlato già in varie occasioni. Dai un'occhiata a queste discussioni:

- Consiglio auto 1/10 onroad brushless

- Consiglio primo rtr 1/10

- Consiglio modello 1/10